Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
su DV, per me siamo rimasti fregati dal blocco dell'Atletico

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Giorno ragazzi, non so se avete avuto modo di vedere il video dell'arrivo di Biglia a Fiumicino. Se dovesse partire in questo stato dopo due giorni ad Auronzo avrebbe bisogno di uno psicologo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Alcuni siti danno per fatto l'accordo con Di Gennaro, si attenderebbe solo l'ufficializzazione della cessione di Cataldi.
Alcune considerazioni:
1) le (poche) volte che l'ho visto giocare mi ha fatto una buona impressione, penso che come riserva possa andare bene, considerando che in lista al suo posto, l'anno scorso, avevamo Morrison e lo stesso Cataldi;
2) mi lascia un po' perplesso il numero di anni di contratto che gli sarebbero stati offerti: si parla di 4-5. Forse un po' troppi per un ventinovenne.
3) credo che il suo acquisto sia strettamente legato alla questione del vivaio nazionale. Se non sbaglio con lui e con il secondo portiere italiano che, da quanto riferito da Meo, dovrebbe arrivare, dovremmo completare gli slot necessari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
di gennaro mi sembrerebbe uno spreco di soldi evitabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Su wikipedia dicono che è svincolato però......bisognerebbe vedere solo lo stipendio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 09:42
Giorno ragazzi, non so se avete avuto modo di vedere il video dell'arrivo di Biglia a Fiumicino. Se dovesse partire in questo stato dopo due giorni ad Auronzo avrebbe bisogno di uno psicologo.

E per chi non l'avesse visto un paio di dettagli in più?!

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 09:42
tra un po a forza di marusic e di gennaro vari pure noi Meo aahaahahahah :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Spongebill il 10 Lug 2017, 09:48
Su wikipedia dicono che è svincolato però......bisognerebbe vedere solo lo stipendio

pure fosse solo lo stipendio..ma che ce famo co di gennaro su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Una sega a pedali, inoltre 1,80 x 71 chili, avesse almeno una presenza fisica...mah.

Io non pretendo Xavi e Iniesta, ma acquisti del genere sono totalmente inutili.

Senza contare che una volta messo sotto contratto con noi non avrà più un ingaggio che lo possa rendere collocabile in squadre del suo livello negli anni a venire.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2017, 09:49
sul web si trova facilmente

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
tutti nomi buoni. Dai si inizia la settimana nel migliore dei modi.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: 32cataldi il 10 Lug 2017, 09:51
tra un po a forza di marusic e di gennaro vari pure noi Meo aahaahahahah :ssl
Quindi pure Marusic è na segaccia? Ma aspettare per vederlo all'opera proprio no?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Spreco di soldi no perchè lo prenderesti a 0 e non penso che abbia uno stipendio molto alto, però se devo prendere Di Gennaro preferisco puntare su Murgia o su qualche altro giovane. L'unico aspetto positivo è che avresti un giocatore di esperienza in più in rosa che comunque sai quello che ti può dare (a differenza magari di un giovane che potrebbe non rispettare le aspettative) e considerando che avremo anche l'Europa League potrebbe tornare utile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
È uscito pure il nome di Fejsa del Benfica, ha vinto 9 campionati negli ultimi 9 anni tra Serbia Grecia e Portogallo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Di Gennaro l`Europa League l`ha vista solo su Premium (anche la Serie A, per buona parte della sua carrierea, a dire il vero).

skizzo87

Visitatore
Di Gennaro ti fa il regista e gli dai uno stipendio basso (a Cagliari prendeva 540 k + bonus). Sarebbe un alternativa a bassissimo costo se non hai soldi.
Poi ovviamente devi portare il titolare al posto di Biglia e un giocatore forte che possa mandare in panchina Parolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ah skì, ma davvero te andrebbe bene di gennaro?
manco ha mai fatto er passaporto, al max s'è mosso in pullman.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2017, 09:49
Tutta una sceneggiata in cui arriva facendo finta di essere triste e  depresso.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 09:59
sul web si trova facilmente

Ho visto un filmato su Sky. Non so sia quello a cui ti riferisci ma non mi sembra nulla di che?!
O meglio...perchè avrebbe bisogno dello psicologo?
Ha un atteggiamento in linea con la situazione; non avendo ancora nessuna ufficialità sta zitto e va per la sua strada.
Cosa non ho colto?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 10:08
Tutta una sceneggiata in cui arriva facendo finta di essere triste e  depresso.
adesso ci manda subito un certificato medico

Discussione precedente - Discussione successiva