Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2017, 20:42
mah...solo 12 presenze quest'anno...non so se per  infortuni vari o scelta tecnica...non mi parrebbe  un colpaccio se fosse
24 presenze in realtà, poi ha avuto un problema al ginocchio (di natura traumatica si è stirato il collaterale)  :beer: sarebbe un bel colpaccio. Inoltre se l'altro giocatore fosse Arslan che è una mezzala destra il nuovo centrocampo sarebbe Arlslan---Kramer---Milinkovic, bello tosto!  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ilprofeta il 10 Lug 2017, 20:38
Secondo baiocchini l'erede di Biglia potrebbe essere Arslan del besiktas. È il quarto turco che ci viene accostato in 3 giorni

L'hanno appena detto adesso anche su Sky.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Soffiata su un tedesco a 8,5... pare non sia Kramer... ma Arslan, confermo 8,5 mil.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2017, 20:49
Soffiata su un tedesco a 8,5... pare non sia Kramer... ma Arslan, confermo 8,5 mil.
Arslan? non lo conosco per niente, com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2017, 20:49

pare sia una mezzala

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Dopo ore e ore di una negoziazione che ha rischiato di saltare ad ogni momento vi annuncio che Meo tornerà a scrivere qui sopra.
Juventus.net e Inter.net hanno provato a inserirsi durante le discussioni con offerte anche importanti.
Ma alla fine il cuore ha parlato e Meo, se tutto si svolge in maniera normale, firmerà il rinnovo contrattuale domani mattina presto.
Forse stanotte.

;))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: Biafra il 10 Lug 2017, 20:47
Abbiamo preso questo, 8,5 milioni dice Abate, penna libera.

l'hanno detto  anche a Skysport calciomercato 5 minuti fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Dopo un turco-napoletano (Meo), un turco-tedesco (Tolgay Arslan)... costo leggermente superiore.
Forza Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 20:53
Grande soffiata mia.
Dopo ore e ore di una negoziazione che ha rischiato di saltare ad ogni momento vi annuncio che Meo tornerà a scrivere qui sopra.
Juventus.net e Inter.net hanno provato a inserirsi durante le discussioni con offerte anche importanti.
Ma alla fine il cuore ha parlato e Meo, se tutto si svolge in maniera normale, firmerà il rinnovo contrattuale domani mattina presto.
Forse stanotte.

;))
è la verità o prendi in giro? 8)  :pp :since :asrm

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

La nuova era..

Tacci tua Loti...

Ah come era? 28 31 anni capitano?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2017, 20:56
Dopo un turco-napoletano (Meo), un turco-tedesco (Tolgay Arslan)... costo leggermente superiore.
Forza Lazio!

Seee, tu non sai quanto me sta a costà convince Meo a riscrivere qui dentro.
Ho dovuto promette un ingaggio anche al fratello, a Meopatacchino, che darà le dritte sui nuovi acquisti per la primavera.

Comunque mi conferma l'arrivo del turco tedesco.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

e pure gran scaldabagno da fuori  :pp

benvenuto  :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
arslan viene al posto di biglia, regà.

Ne dubito. Non è un regista, ma un ottimo mediano con bei piedi e grande fisicità. Credo che prenderanno anche qualcun altro a meno che non abbiano deciso di dirottare Parolo in regia.

Comunque un acquisto discreto.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
a me, da quello che mi pare di capire, sembra che debba essere il parolo per l'europa league, più che un regista metodista...

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2017, 21:00
Ne dubito. Non è un regista, ma un ottimo mediano con bei piedi e grande fisicità. Credo che prenderanno anche qualcun altro a meno che non abbiano deciso di dirottare Parolo in regia.

Comunque un acquisto discreto.
Quoto il buon Constantine, Arslan è una mezzala destra, piedi buoni, ottima corsa e visione di gioco. Come nuovo Parolo andrebbe bene. Ho preso due partite a caso, nella formazione iniziale è piazzato proprio sul centrodestra
https://www.transfermarkt.it/spielbericht/index/spielbericht/2722840
https://www.transfermarkt.it/spielbericht/index/spielbericht/2722869
Come nuovo Biglia spero in qualcosa di meglio sinceramente (tipo Kramer data la stessa nazionalità)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Discussione precedente - Discussione successiva