Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma non ho capito, Arslan andrebbe a sostituire Biglia o Parolo? che ruolo ha? comunque l'ho visto su youtube e mi sembra un bel giocatore, forte nei contrasti, sa dribblare e sa fare le geometrie in mezzo al campo, giocatore interessante anche se non lo conoscevo affatto fino a poco fa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Quindi lo abbiamo preso veramente? Il primo turco della lazio? È record?
Ma perché sta  a riciccià Geis? Ma Meo sta a fa la fine di biglia che non parla? Chi ha fatto incazzà Meo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 21:20
Per me il sostituto di Biglia... sarà proprio Parolo. A parte i 4 gol con il Pescara, il buon marco non mi sembra abbia più quel Feeling con il gol, senza contare che è sui 32 anni.

Arslan Parolo Sms.

Poi capace che a sorpresa arrivi comunque un sostituto di Biglia, e andrebbe benissimo.
Parolo regista é follia.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2017, 21:25
Parolo regista é follia.

Ma puta caso giocassimo senza regista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Biafra Non sono rientrato ma il calciomercato mi uccide, sto attaccato a sto topic notte e dì.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 10 Lug 2017, 21:26
Ma puta caso giocassimo senza regista?
si se giochi con 4231 o 3412 va pure bene, ma se giochi col 352 o 433 un regista ti serve.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
dai video che ho visto e da quello che ho letto - anche qui - ha caratteristiche molto interessanti. ma la tecnica, la verticalizzazione, il goal... beh, mi sembrano cose da centrocampista un poco più avanzato. dice, appunto, non è come biglia, che quando gli passi la palla è come metterla in cassaforte. io da uno che gioca davanti alla difesa mi aspetto almeno questo. boh, vediamo. io non escluderei l'arrivo di un'altro centrocampista, magari non un regista (nel senso creatività e costruzione del gioco), ma uno che faccia da schermo e, appunto, da cassadorte.. che poi credo sia proprio il modo in cui vuole giocare Inzaghi...

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
vedendo qualcosina su youtube mi sembra un ottimo calciatore: veloce, tecnico e fisico discreto.
Non mi sorprende che il Napoli l'abbia cercato perché si adatterebbe bene a loro gioco.
Volendo fare un paragone mi ricorda Zielinski
Se ne prendiamo un altro di pari livello abbiamo un signor centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Figliol_prodigo il 10 Lug 2017, 21:28
dai video che ho visto e da quello che ho letto - anche qui - ha caratteristiche molto interessanti. ma la tecnica, la verticalizzazione, il goal... beh, mi sembrano cose da centrocampista un poco più avanzato. dice, appunto, non è come biglia, che quando gli passi la palla è come metterla in cassaforte. io da uno che gioca davanti alla difesa mi aspetto almeno questo. boh, vediamo. io non escluderei l'arrivo di un'altro centrocampista, magari non un regista (nel senso creatività e costruzione del gioco), ma uno che faccia da schermo e, appunto, da cassadorte.. che poi credo sia proprio il modo in cui vuole giocare Inzaghi...

Di gennaro ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2017, 21:25
Ma perché sta  a riciccià Geis? Ma Meo sta a fa la fine di biglia che non parla? Chi ha fatto incazzà Meo?

Pare di sì.
Si.
Si.
Colpa di Raizen.
Parla, parla...
Credo Vaz.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 21:23
Com'è? È sempre un regista ?
è un mediano vero e proprio (ma dai piedi buoni) che abbiamo cercato qualche estate fa prima che andasse allo schalke, alla seconda stagione non ha avuto molta fortuna. A mio parere si completerebbe benissimo con la maggior rapidità di Arslan e con Milinkovic. Inoltre Tare spesso non molla i propri obiettivi e, data la stagione negativa, ci sarebbe l'occasione propizia per prenderlo.  :beer:
Geis è una mia illuminazione  :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2017, 21:27
si se giochi con 4231 o 3412 va pure bene, ma se giochi col 352 o 433 un regista ti serve.

Io toglierei anche il 352 dall'elenco perché SMS (o LA) li schieri più avanti.
Rimane il 433 ma non mi pare che Simoncino ci sia particolamente affezionato

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 21:28
Di gennaro ?

dai! se vendiamo l'argentino di parola, Djo e Cataldi i soldi ci sono!  :)

Alex_k

Visitatore
Oddio, leggendo le descrizioni che fate, me pare Ledesma :s

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma qualcuno di voi, cosi per curiosità, ha tenuto nota di tutti i giocatori che ci hanno accostato dalla fine del campionato ad oggi? io ho perso il conto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 10 Lug 2017, 21:30
Io toglierei anche il 352 dall'elenco perché SMS (o LA) li schieri più avanti.
Rimane il 433 ma non mi pare che Simoncino ci sia particolamente affezionato
ma comunque il 3412 lo puoi fare solo se dietro giocano Hoedt e DV. Con gli altri tre difensori centrali, non supereresti il centrocampo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Arslan se arriva non credo giocherà nel ruolo di Biglia, è una mezzala. comunque è buono, me piace

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Alex_k il 10 Lug 2017, 21:30
Oddio, leggendo le descrizioni che fate, me pare Ledesma :s

Questo sta già al campo quando Ledesma inizia a scendere dal letto.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2017, 21:31
ma comunque il 3412 lo puoi fare solo se dietro giocano Hoedt e DV. Con gli altri tre difensori centrali, non supereresti il centrocampo.

Il primo ha rinnovato e il secondo è ancora in rosa

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sora' ma è tedesco. :)

Discussione precedente - Discussione successiva