Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: bertux il 11 Lug 2017, 19:23
Se inseriscono Lapadula   abbassano il cash... tranquillo.
Avevo sentito dire che Lapadula lo valutano 15 cucuzze ehhh
Quindi scambio alla pari? Oppure ci dobbiamo aggiungere ancora qualche milioncino noi?  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 13.218
Citazione di: Charlie Brown il 11 Lug 2017, 19:24
Quindi scambio alla pari? Oppure ci dobbiamo aggiungere ancora qualche milioncino noi?  :=))

"Lotito deve abbassare le pretese"
Quiesti ancora non hanno capito che con Lotito non c'è trippa per gatti
15 milioni un giocatore di 28 anni che ha fatto la riserva nell'unico campionato che ha giocato in serie A
ma voi ve drogate male....ma male male male proprio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Io ormai spero di fare un bel ripulisti e partire con giocatori nuovi.
Mi hanno stancato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: giggio il 11 Lug 2017, 19:34
Scritto di suo pugno sempre

Docente alla Crusca il nostro Tobal

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bertux il 11 Lug 2017, 19:23
Se inseriscono Lapadula   abbassano il cash... tranquillo.
Avevo sentito dire che Lapadula lo valutano 15 cucuzze ehhh

Guarda, io lo vado dicendo da un mese: Lapadula ha giocato poco quest'anno, appena 1254 minuti in Serie A, ma ha segnato 8 goal, anche se 2 su rigore. Ha le caratteristiche giuste, la tigna, e pure una buona dose di culo che non guasta mai, e 27 anni come Immobile. E questo giocando in un Milan che avrà anche avuto un po la mano di Montella, ma che al 6° posto c'è arrivato più per culo e aiutini (ecco perché stanno comprando di tutto, i media sorvolano 'sto fatto: del Milan dell'anno scorso i calciatori utili per il futuro si contano sulle dita di una mano).

Per me, Lapadula non solo sarebbe un'ottima alternativa, ma potrebbe arrivare a giocarsi proprio il posto da titolare con Immobile, e neanche escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante quale Azmoun o Falcinelli, perché se giochiamo con Keita e Immobile giochiamo con due punte, non con un tridente.

Tuttavia, Lapadula è stato pagato 9 milioni un anno fa, non esiste che dopo un anno che ha giocato poco e con il Milan che vuole venderlo, ne valga 15 di milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2017, 19:30

Riferito al fatto che la Lazio voleva un incontro con Keita senza Calenda, e che Keita abbia rifiutato di partecipare all'incontro senza il suo agente.

Ma che cosa ha combinato Calenda di tanto grave di preciso?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
20 euro a capoccia per 1 milione de laziali...portamo 20 milioni a Lotito ad una condizione...co questi ce compri er Papu e sto bamboccio lo inchiodi in tribuna fino al 30 giugno del 2018.... 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
L'orologio corre, l'ultimatum sta per scadere, le 20 incombono inesorabilmente...

P.S:
Lapadula non può valere più di 3/4 mln. Mai vista la serie A a 27 anni tranne qualche spezzone l'anno scorso col Milan.
A noi di quanto l'ha pagato il Milan non ci deve interessare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, a quanto pare è per smentire la voce secondo cui Tobal avrebbe incontrato Lotito per mediare con Calenda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 19:41
Riferito al fatto che la Lazio voleva un incontro con Keita senza Calenda, e che Keita abbia rifiutato di partecipare all'incontro senza il suo agente.

Ma che cosa ha combinato Calenda di tanto grave di preciso?
Ha solo risposto ad alcune illazioni giornalistiche..Tobal dico, con questo comunicato.

Calenda è ritenuto responsabile del mancato rinnovo di Keita nonché delle cretinate commesse dallo stesso all'inizio dello scorso anno (non presentarsi alla partenza per il ritiro o fingere l'infortunio prima di Atalanta - Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
a domè damme retta, questi non c'hanno una lira e stanno cercando di convencere Lotito ad accontentarsi di una scatola di cambiali e pagherò.
Hanno proposto una serie di seghe da antologia che Lotito ha giustamente rispedito al mittente, ora cercano di forzare la mano tramite il giocatore e i media asserviti a che Lotito  accetti la loro proposta.
Ma Lotito è un osso duro e non lo ha mai preso nessuno per il collo. quindi io ho totale fiducia :)
Mi hai convinto, sarò fiducioso :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
non capisco tutto lo sdegno per il comunicato del fratello di keita, per me ci può stare, non ci vedo nulla di scandaloso!
se un giocatore ha un procuratore, è chiaro che debba essere sempre invitato ad eventuali incontri riguardanti rinnovi, cessioni, ecc...

se proprio devo trovare la cosa scandalosa è a monte: ma come caxxo avete fatto a mettervi in mano ad uno simile!!! ma questo è un altro discorso

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 19:39
Guarda, io lo vado dicendo da un mese: Lapadula ha giocato poco quest'anno, appena 1254 minuti in Serie A, ma ha segnato 8 goal, anche se 2 su rigore. Ha le caratteristiche giuste, la tigna, e pure una buona dose di culo che non guasta mai, e 27 anni come Immobile. E questo giocando in un Milan che avrà anche avuto un po la mano di Montella, ma che al 6° posto c'è arrivato più per culo e aiutini (ecco perché stanno comprando di tutto, i media sorvolano 'sto fatto: del Milan dell'anno scorso i calciatori utili per il futuro si contano sulle dita di una mano).

Per me, Lapadula non solo sarebbe un'ottima alternativa, ma potrebbe arrivare a giocarsi proprio il posto da titolare con Immobile, e neanche escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante quale Azmoun o Falcinelli, perché se giochiamo con Keita e Immobile giochiamo con due punte, non con un tridente.

Tuttavia, Lapadula è stato pagato 9 milioni un anno fa, non esiste che dopo un anno che ha giocato poco e con il Milan che vuole venderlo, ne valga 15 di milioni.

Dai su, lapadula è un giocatore da serie B...Lasciamolo dove sta. Non ti aggiunge niente. Io ne prenderei uno con caratteristiche un po diverse da Immobile tra l'altro...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dai su, lapadula è un giocatore da serie B...Lasciamolo dove sta. Non ti aggiunge niente. Io ne prenderei uno con caratteristiche un po diverse da Immobile tra l'altro...

Questo è il mio pensiero, non mi ritengo un esperto... però io due anni fa dicevo di prendere Immobile, dopo il suo fallimento al Borussia Dortmund, e metterlo in coppia con Keita, che avrebbero fatto 20 goal a testa... bè, ci sono andato vicino... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
ncordo con brujita.  Calende volente o nolente è il referente.
Uno stronxo , ma sempre il procuratore del bamboccio e quindi  con lui devi rapportarti.
Detto questo a pelle a me lapadula non dispiace e sono convinto che l"anno  prossimo   ovunque esso sia, farà bene.
Ma oggi il suo valore è tra i 6 e i 7 milioni massimo.
Se ci fanno lapadula più 13-14 non sarebbe male.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 19:48
Questo è il mio pensiero, non mi ritengo un esperto... però io due anni fa dicevo di prendere Immobile, dopo il suo fallimento al Borussia Dortmund, e metterlo in coppia con Keita, che avrebbero fatto 20 goal a testa... bè, ci sono andato vicino... :roll:
Per carità, nemmeno io sono un esperto, però Immobile ha fatto un altro tipo di percorso. Come "storia calcistica" tra i due non c'è paragone.

Discussione precedente - Discussione successiva