Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

Citazione di: Cesio il 11 Lug 2017, 22:54
Vai de convenevoli... li tieni sulle spine eh? Che showman :lol: (si scherza eh)
:)

MauroLaziale

Ci danno anche su attaccante Lucumì dell'America Calì....stasera è caos..
Buonasera Meo,x me la sorpresa era davvero L.Leiva,vero?

trax_2400

Sbrigate su, che Ercoli sta a aspettà pe ffa l'articolo ...
:) :) :)

sorazio

Meo sei proprio na prima femmina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

L'ho scritto la prima volta che è venuto fuori e lo scrivo di nuovo: mammagari Leiva.

Lui e una mezz'ala tipo Arslan e stiamo a posto numericamente e piú forti di prima.

Poi va bene pure Di Gennaro per la lista e per giocare tre spezzoni di partita.

Cesio

Su le braccia, facciamo partire un Ohhhhhhhhhhh  :)

Ranxerox

:asrm
  :beer:
:)

Questi gli ultimi tre emoticon postati da Meo
È fatta.......

SSL

Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 22:57
Ci danno anche su attaccante Lucumì dell'America Calì....stasera è caos..
Buonasera Meo,x me la sorpresa era davvero L.Leiva,vero?
A conti fatti potrebbe essere davvero lui.. Visto solo su YouTube non mi dice granché, buon ruba palloni davanti alla difesa mi pare, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: SSL il 11 Lug 2017, 23:04
A conti fatti potrebbe essere davvero lui.. Visto solo su YouTube non mi dice granché, buon ruba palloni davanti alla difesa mi pare, o sbaglio?
Solo speriamo che eventualmente non gli facciano un contratto troppo lungo, perchè se va male ...

MeoPatacca

Cercherò di essere breve. Si era Lucas Leiva. Ma per me il brasiliano non è il Biglia. Alla Lazio interessano ozjakup ed il tedesco. L'eventuale acquisto di Leiva che è svincolato consentirebbe anche l'acquisto di uno dei due e mi riaggancio al post di oggi che qualcuno non ha capito anche di Di Gennaro che va a sostituire cataldi. Leiva personalmente lo vedo come un parolo.

sorazio

Quindi a questo punto leiva e ozqualcosa visto che con il meticcio occupano lo stesso ruolo

Gulp

Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:10
Cercherò di essere breve. Si era Lucas Leiva. Ma per me il brasiliano non è il Biglia. Alla Lazio interessano ozjakup ed il tedesco. L'eventuale acquisto di Leiva che è svincolato consentirebbe anche l'acquisto di uno dei due e mi riaggancio al post di oggi che qualcuno non ha capito anche di Di Gennaro che va a sostituire cataldi. Leiva personalmente lo vedo come un parolo.

Il tedesco è Arslan?
Non ho capito quindi chi compriamo?  :=)) Senza Leiva non si può prendere uno dei turchi? Non possiamo prenderli entrambi e non prendere Leiva? Di Gennaro dobbiamo per forza acquistarlo?

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

Per me Leiva non aggiunge nulla... Magari mi sbaglio però

Constantine

Citazione di: Warp il 11 Lug 2017, 20:02

- Aho svejete
Eh, che è che è successo me so appoggiato n'attimo
- so le 8
Ah si giusto er telegiornale, metti raiuno va

Oddio moro

trax_2400

Vabbè ma Biglia è andato oppure no?

SSL

Quindi
Ozyakup/Arslan (uno dei due)
Leiva
Di Gennaro
?

MauroLaziale

Io vorrei capire pure che deve fare Keita.
Meo hai qualche novità o è tutto in stand by?

A.Nesta (c)

Quindi Leiva:Parolo - Ozyakup/Arslan:Biglia - Di Gennaro:Cataldi. Mhm ma io Ozyakup lo vedo più versione Milinkovic che Biglia.
Beh oh mica male.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Vediamo se ho capito. Interessa Lucas Leiva, se lo prendiamo allora prendiamo uno solo tra Arslan e l'altro turco che non so scrivere. Di Gennaro andrebbe a sostiuire Cataldi.