Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: attilio79 il 11 Lug 2017, 23:33
Meo, faccio fatica a capire perché non è possibile comprare entrambi i centrocampisti del Besiktas. La cessione di Biglia dovrebbe essere sufficiente. O no?
se fai biglia a 16 più 4 vuol dire che puoi contare su sedici. I due li prendi a 16? Poi se prendi Leiva magari i milioni che risparmi li metti sulla punta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
"Montepaone è sbarcato a Milano per convincere la Lazio a cedere Biglia alle condizioni dei rossoneri"

"Il Milan ha già alzato la proposta a 16M, ora tocca alla Lazio fare un passo incontro al Milan."

Sky mavaffanculo va, te, Di Marzio, Montepaone e quei pulciari del Milan.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2017, 23:42
Parolo l'anno scorso ha giocato di fatto da mediano, non ha ricoperto il ruolo come aveva fatto con Pioli ma è stato quasi sempre bloccato dietro a fare da schermo. Gli inserimenti erano opera dell'altra mezzala, ossia Milinkovic.
Leiva per svolgere il compito di Parolo dell'anno scorso a mio avviso andrebbe benone.
Sì, ma a 3 (o a 5) Leiva lo puoi mettere solo al centro secondo me. Fa Parolo ma non copre la posizione di Parolo.
Se arrivasse solo Leiva (non credo e spero di no, ma per capirci) il cc base sarebbe Parolo Leiva Savic.
In pratica Leiva fa Parolo se al posto di Parolo metti un interno di qualità, altrimenti hai 2 mediani uno di posizione e uno di rottura più Savic.
Sei d'accordo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2017, 23:29
Quindi se arrivasse Leiva Parolo andrebbe in panca

Giochiamo ogni 3/4 giorni non esiste una vera panchina per me. Ma per l'età i due potrebbero alternarsi. Sempre che entri un altro cc con corsa e tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Quindi se dovreste scegliere tra i 2 "turchi" meglio Arslan o Ozyakup viste le caratteristiche di Leiva?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
"Montepaone è sbarcato a Milano per convincere la Lazio a cedere Biglia alle condizioni dei rossoneri"

"Il Milan ha già alzato la proposta a 16M, ora tocca alla Lazio fare un passo incontro al Milan."

Sky mavaffanculo va, te, Di Marzio, Montepaone e quei pulciari del Milan.
.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ciao meo, ho già detto che io non credo a niente fino a che i nomi non vengono ufficializzati, ma è un mio problema, comunque con te sul forum io mi diverto, molti si attivano, è uno spasso... comunque le tue dritte sono credibili, massimo rispetto, ci mancherebbe... è veramente un piacere averti qui..  :since

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
E Geis? Mai nominato dal stampa quel estate, ma due anni fa era destinato per successione di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 23:42
Solo perché t'ho sgamato Leiva al primo colpo. Però ci sto. Buoni pasto?
Vero al primo colpo e soprattutto hai mantenuto il riserbo che ti avevo chiesto. Sto ancora cercando di capire chi mi gabba! Nun lo pizzico ma si lo pizzico.... In campana!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 23:46
Quindi se dovreste scegliere tra i 2 "turchi" meglio Arslan o Ozyakup viste le caratteristiche di Leiva?

Posto Leiva come sicuro, decisamente Arslan. Ma ne serve un'altro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 23:46
Sì, ma a 3 (o a 5) Leiva lo puoi mettere solo al centro secondo me. Fa Parolo ma non copre la posizione di Parolo.
Se arrivasse solo Leiva (non credo e spero di no, ma per capirci) il cc base sarebbe Parolo Leiva Savic.
Sei d'accordo?

No, perchè avresti serissimi problemi di palleggio a centrocampo.
Con le grandi passeresti tutto il tempo a rincorrere gli avversari e con le piccole faticheresti a creare occasioni da gol.
Leiva lo metti dietro a recuperare palloni, coprendo le avanzate di Milinkovic e facendo da guardaspalle al regista di piedi buoni. Parliamo di un giocatore molto limitato, anche se quelle due cose in croce che sa fare le fa molto bene.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Lug 2017, 23:48
E Geis? Mai nominato dal stampa quel estate, ma due anni fa era destinato per successione di Biglia.

Geis sarebbe l'ideale. Ma costa. E non credo la Lazio abbia ancora tanti soldi per intervenire a centrocampo.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Dunque Arslan...Leiva...Savic (Parolo...Di Gennaro o Murgia...Lulic). Mi piace.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A me Leiva sinceramente non convince, soprattutto sul piano dell'integrità fisica oltre che tattico. Se arrivasse come riserva di lusso sarebbe sicuramente meglio di Di Gennaro (per carisma, esperienza ad alti livelli ecc) ma per il nuovo Biglia vorrei di meglio  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2017, 23:50
Con le grandi passeresti tutto il tempo a rincorrere gli avversari e con le piccole faticheresti a creare occasioni da gol.
Leiva lo metti dietro a recuperare palloni, coprendo le avanzate di Milinkovic e facendo da guardaspalle al regista di piedi buoni. Parliamo di un giocatore molto limitato, anche se quelle due cose in croce che sa fare le fa molto bene.

Concordo pienamente.
Sarebbe Sms Leiva Arslan. Oppure sms parolo arslan

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Nel frattempo il DS del Sassuolo ci accusa di aver parlato con agente di Falcinelli senza parlare con loro.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Sinceramente fatico a credere a Leiva perché, se non ho letto male, prende un ingaggio molto pessnte

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:44
se fai biglia a 16 più 4 vuol dire che puoi contare su sedici. I due li prendi a 16? Poi se prendi Leiva magari i milioni che risparmi li metti sulla punta.
Leiva verrebbe gratis da noi e con i soldi risparmiati potremmo prendere altri centrocampisti. ;)
per quanto riguarda il portiere e la punta Meo sai qualcosa di nuovo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2017, 23:50
Ma sto dicendo se venisse solo Leiva, come sarebbe il cc? Parolo Leiva Savic. E non sarà questo, spero.
Leiva gioca al posto di Parolo solo in un cc a 2 (immaginando un Biglia in squadra).
In un cc a 3 non sono in alternativa, come posizione in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva