Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2017, 14:37
Biglia aveva un biglietto prenotato per Venezia alle 14.30, per poi andare ad Auronzo.
Non ha preso il volo.

Llsn
quindi andrà ad Auronzo direttamente.
ho letto inoltre che oggi ci sarebbe stato un colloquio tra la dirigenza della lazio e Biglia per chiarire una volta per tutte la situazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Riguardo i sostituti di Biglia, quest'ultimo con Pioli faceva il metronomo a tutto campo, e sicuramente lo farebbe anche con Montella, ma con Inzaghi faceva il mediano davanti la difesa. Ecco, io penso che con questo calciatore...

...magari ci perdi a livello d'impostazione, ma ci guadagni per interdizione, e se poi gli affianchi uno con la tecnica sopraffina e la capacità di rifinitura di Arslan, allora non penso proprio che a centrocampo ci perdiamo, anzi. Se poi è vero che stava per andare al Galatasaray per lo stipendio di 1,5 milioni netti l'anno, allora ci risparmiamo pure d'ingaggio.

Riguardo i tre casi, penso che ci sia poco da dire: Biglia è l'unico che venderemo, de Vrij resterà fino a scadenza di contratto, e Keita o rinnova o vuol dire che ha già firmato con la Juventus, anche Mirabelli è stato categorico: "abbiamo capito come opera il suo procuratore ".

Possiamo far giocare due calciatori a scadenza di contratto? Per me si, ci sono altri casi di calciatori che hanno giocato tranquillamente per poi svincolarsi, vedi ad esempio Montolivo, Goetze, Lewandowski... Certo, bisogna vedere se avranno la stessa professionalità, de Vrij penso di si, anche perché non ha nessun accordo con qualcun altro, mi viene il dubbio solo per via del Mondiale e delle sue condizioni fisiche a cui sta sempre attento, ma in difesa non dovremmo avere problemi per via dei sostituti. Keita invece... se davvero ha già firmato con la Juve, mi auguro che non sia così stupido da giocare contro di noi in Supercoppa, perché quella se la vinci andrebbe nel tuo palmares, se la perdi no. Dai, persino Candreva si faceva bello giocando contro l'Inter nell'ultimo anno da noi, mi auguro che Keita non sia così stupido...

Perderemo soldi da eventuali cessioni? Pazienza, ce li faranno guadagnare sul campo puntando al quarto posto e all'andare avanti più a lungo possibile nelle coppe. Oh, nella stagione 2012-2013 con Petkovic ci siamo guadagnati i soldi per comprare Biglia e Felipe Anderson, e ci sarebbe stato pure Yilmaz se Lotito non avesse litigato per le commissioni.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Jason Puncheon is preparing to move after Lazio have a £7m bid accepted (Metro)
Oggi l'hanno sparata dopo pranzo, anzichè dopo cena

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2017, 14:39
A proposito di trasferimenti costosi.

http://www.today.it/sport/acquisti-piu-costosi-del-calciomercato.html

è vecchio di tre anni questo articolo... ora ci saranno almeno 10 new entry in quella classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Jason Puncheon is preparing to move after Lazio have a £7m bid accepted (Metro)
è una calla di un bot di twitter
https://twitter.com/transfersbot
"Still more reliable than the Daily Mail."

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Biglia aveva un biglietto prenotato per Venezia alle 14.30, per poi andare ad Auronzo.
Non ha preso il volo.

Llsn
Sempre più imbarazzante.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non ha preso il volo.

Llsn

E c'è ancora chi lo difende a sto scatarro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Su Radio Olympia dicono che ha un biglietto aperto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque io, anche Keita non rinnovasse e non venisse ceduto, un Azmoun lo prenderei.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Lucas leiva è un ottimo giocatore che puoi prendere a zero. è differente da biglia, poi cagnaccio e meno regista.

A zero prendi uno che ha tantissima esperienza ma nell'ultimo anno ha giocato poco o nulla.

Il discorso è: lo prendi per fare il titolare o per fare la riserva?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci deve salire su quel volo, deve andarsene il prima possibile.

Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 14:49
Comunque io, anche Keita non rinnovasse e non venisse ceduto, un Azmoun lo prenderei.

Azmoun lo vogliono prendere a prescindere, ma bisogna aspettare il fine settimana per la decisione della FIFA in merito a Rostov e Rubin Kazan.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Il biglietto aperto, che bei ricordi, sempre ricordi argentini

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Amarcord il 12 Lug 2017, 14:44
è vecchio di tre anni questo articolo... ora ci saranno almeno 10 new entry in quella classifica.

Quali e a che prezzi?

Nota che nella lista di today.it ci sono 7 attaccanti, gli altri sono Bale, Zidane, Figo.
Con tutto l'affetto per SMS, non è alla loro altezza.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Leiva ha il  lancio lungo  che Biglia non ha proprio
Leiva incontra meglio di Biglia

per me Leiva e' meglio di Biglia, che m'e'  andato  pure sul cazzzo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 14:49

Speriamo, vendendo Cataldi a 6M, Djo a 3M e calcolando di avere almeno 10M in cassa, dovremmo poter prendere lui e un centrocampista (Arslan? Ozyakup non credo il Besiktas ha rifiutato un offerta di 12M dalle merde a metà Giugno)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2017, 14:50
Non ci deve salire su quel volo, deve andarsene il prima possibile.

Azmoun lo vogliono prendere a prescindere, ma bisogna aspettare il fine settimana per la decisione della FIFA in merito a Rostov e Rubin Kazan.

Azmoun giocherebbe titolare con Immobile, e Keita farebbe panchina a prescindere.
Il problema è che se fai la difesa a tre, dove infili Anderson, che senza secondo me non si può giocare?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: giggio il 12 Lug 2017, 14:51
Il biglietto aperto, che bei ricordi, sempre ricordi argentini
Prende l aereo delle sei circa

maratoneta

*
Lazionetter
* 968
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2017, 14:41
Riguardo i sostituti di Biglia, quest'ultimo con Pioli faceva il metronomo a tutto campo, e sicuramente lo farebbe anche con Montella, ma con Inzaghi faceva il mediano davanti la difesa. Ecco, io penso che con questo calciatore...

...magari ci perdi a livello d'impostazione, ma ci guadagni per interdizione, e se poi gli affianchi uno con la tecnica sopraffina e la capacità di rifinitura di Arslan, allora non penso proprio che a centrocampo ci perdiamo, anzi. Se poi è vero che stava per andare al Galatasaray per lo stipendio di 1,5 milioni netti l'anno, allora ci risparmiamo pure d'ingaggio.

Riguardo i tre casi, penso che ci sia poco da dire: Biglia è l'unico che venderemo, de Vrij resterà fino a scadenza di contratto, e Keita o rinnova o vuol dire che ha già firmato con la Juventus, anche Mirabelli è stato categorico: "abbiamo capito come opera il suo procuratore ".

Possiamo far giocare due calciatori a scadenza di contratto? Per me si, ci sono altri casi di calciatori che hanno giocato tranquillamente per poi svincolarsi, vedi ad esempio Montolivo, Goetze, Lewandowski... Certo, bisogna vedere se avranno la stessa professionalità, de Vrij penso di si, anche perché non ha nessun accordo con qualcun altro, mi viene il dubbio solo per via del Mondiale e delle sue condizioni fisiche a cui sta sempre attento, ma in difesa non dovremmo avere problemi per via dei sostituti. Keita invece... se davvero ha già firmato con la Juve, mi auguro che non sia così stupido da giocare contro di noi in Supercoppa, perché quella se la vinci andrebbe nel tuo palmares, se la perdi no. Dai, persino Candreva si faceva bello giocando contro l'Inter nell'ultimo anno da noi, mi auguro che Keita non sia così stupido...

Perderemo soldi da eventuali cessioni? Pazienza, ce li faranno guadagnare sul campo puntando al quarto posto e all'andare avanti più a lungo possibile nelle coppe. Oh, nella stagione 2012-2013 con Petkovic ci siamo guadagnati i soldi per comprare Biglia e Felipe Anderson, e ci sarebbe stato pure Yilmaz se Lotito non avesse litigato per le commissioni.
quindi faremo giocare calciatori in scadenza sperando nella loro professionalità e rimettendoci svariati milioni di euro con la speranza di raggiungere l europa x rientrare,preferirei che vedessero le partite dalla tribuna o cederli anche sotto costo!!!

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Speriamo, vendendo Cataldi a 6M, Djo a 3M e calcolando di avere almeno 10M in cassa, dovremmo poter prendere lui e un centrocampista (Arslan? Ozyakup non credo il Besiktas ha rifiutato un offerta di 12M dalle merde a metà Giugno)

Strakosha
Marsic DV Hoedt Lukaku
Arslan Leiva Milinkovic
Anderson
Azmoun Immobile

E sono a posto, anche con cessione di Keita :D

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Raizen il 12 Lug 2017, 14:46
è una calla di un bot di twitter
https://twitter.com/transfersbot
"Still more reliable than the Daily Mail."