Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
skizzo87

Visitatore
la matematica di AMR MRD é un opinione. Con Savic che vale sui 50 non capisco come DV, Keita e Biglia possono valore da soli il 60/70% del nostro patrimonio economico.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2017, 13:19
E se invece Calenda ad Auronzo, Keita sorridente in ritiro e pure Gomez che rinnova fossero un segnale che il rinnovo di Balde è cosa fatta?

Il tuo ottimismo è lodevole

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Annunciassero qualcosa di ufficiale, a me andrebbe bene tutto, basta nn arrivare all'ultimo giorno a sperare che il fax non si rompa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra, qua non sappiamo più quando stiamo facendo: ti chiedi il come mai, ti chiedi il quasi quasi, dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, però è sbagliata
"Vaz hai dei sogni nel cassetto?"
"No, io nel cassetto ci tengo solo i calzini." semicit.  :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Amarcord il 12 Lug 2017, 13:08
É una CATASTROFE quella che sta succedendo

Niente meno?
Allora non resta che il suicidio: dai il buon esempio, su!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.351
se nessuno dei tre rinnova, io farei giocare comunque Keita, che in campo l'impegno ce lo mette, nonostante tutte le polemiche ecc.. 16 gol in campionato lo scorso anno li ha segnati.

anche De Vrij, mi sembra un professionista che comunque può fare bene

quello da lasciare fuori è Biglia, il principino con il mal di pancia gioca male, basta guardare la scorsa stagione da Settembre a Febbraio quando questa pantomima l'ha portato a giocare malissimo

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: umanoide69 il 12 Lug 2017, 13:25
Niente meno?
Allora non resta che il suicidio: dai il buon esempio, su!
[/quote

E si ragazzi.. clima da manico depressivi.. ma rilassiamoci e vedrete che le cose saranno meno gravi di quello che pensate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
E se invece Calenda ad Auronzo, Keita sorridente in ritiro e pure Gomez che rinnova fossero un segnale che il rinnovo di Balde è cosa fatta?

Magari

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Magari, almeno un problema di meno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 12 Lug 2017, 13:08
E che é una cosa positiva?

Il POSSIAMO PERMETTERCI non é una VOLONTÀ ma una COSTRIZIONE portata dall'incapacita di questa societa di scendere a compromesso con i giocatori e dargli piu soldi.

Ancora a trovar giustificazioni per Lotito?

Keita, biglia e de vrij sn il 60-70% del patrimonio economico della squadra, gli altri sn Anderson, Savic e immobile ( che peró nn ha la valutazione dei primi due ).

É una CATASTROFE quella che sta succedendo, perche perdere anche solo uno di questi a zero vorrebbe dire nn poterlo sostituire cn uno di valore.
non sta succedendo niente di grave, Lotito sa quello che deve fare.
non perderemo nessuno a zero, o rinnoveranno o andranno via a un po' di soldi.
non abbiamo ancora perso nessuno a zero o non lo perderemo mai.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: marco87 il 12 Lug 2017, 13:32
non sta succedendo niente di grave, Lotito sa quello che deve fare.
non perderemo nessuno a zero, o rinnoveranno o andranno via a un po' di soldi.
non abbiamo ancora perso nessuno a zero o non lo perderemo mai.
Beh qualcuno a zero lo abbiamo perso, pure più di uno...non faccio nomi sennò IB mi dice che rivango il passato  :D
Basta fare un contratto a vita a Tina.512 comunque, che ci frega degli altri?  :beer:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
In questo momento ci vuole molto sangue freddo e non farsi prendere dallo sconforto.
Dei tre su cui si può fare un po' di pressing psicologico è proprio Biglia per una serie di ragioni:
La Lazio dal punto di vista sportivo non ha alcun interesse a darlo al Milan, sua concorrente per il quarto/quinto posto
Il Milan senza Biglia è come se avesse costruito una casa ma manca il tetto se non c'è lo mette e al più presto tutto il suo investimento va a farsi friggere.
Se Biglia rimane si aprono due prospettive: o rinnova alle condizioni già pattuite e abbiamo risolto il problema della regia per i prossimi 4 anni. O non rinnova, in questo caso fa un danno alla Lazio, ma ancor più a se stesso, non credo che l'anno prossimo potrà spuntare un contratto più ricco e duraturo di quello che gli offre attualmente la Lazio con tutti i rischi di infortunio che nel frattempo affronta.
Last  but not least, vincere la prova di forza con Biglia è un avvertimento per gli altri due

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2017, 13:36
Beh qualcuno a zero lo abbiamo perso, pure più di uno...non faccio nomi sennò IB mi dice che rivango il passato  :D
Basta fare un contratto a vita a Tina.512 comunque, che ci frega degli altri?  :beer:
giusto  Tina512 contratto a vita! :) concordo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2017, 13:33
Il problema è che ancora je rispondete

in generale sono d'accordo, ma un romammerda al giorno non gli va negato secondo me.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Biglia e Cataldi alla fine li cediamo e con il malloppo portiamo validi sostituti a cc e imho ci rinforziamo.

Djo Mauricio partiranno e con qualche mio di budget aggiuntivo porti un vice Immobile.

Keita e DV se non rinnovano (e vedremo perché a questo punto non mi fido di nessuna voce) o li cedi anche a 15 mio ciascuno se accettano (e con 25-30 mio porti un bel difensore e una bella seconda punta/esterno) oppure hai una signora panchina con Hoedt e Anderson (come seconda punta) che ti fanno i titolari.

Marusic farà bene.

Un secondo portiere costa 2 lattine di pepsi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

magari

Discussione precedente - Discussione successiva