Citazione di: BomberMax il 12 Lug 2017, 15:43
io a Biglia non ho visto MAI lanciare la palla a piu' di 5 metri e a noi un regista alla Pirlo che lancia ci serve come il pane, la grande dote del principito de sta ceppa e' l'equilibrio che da' alla squadra, perche' anche nel rompere le azioni avversarie non e' un top, mi direte che e' titolare del centrocampo argentino, ma abbiamo presente a fianco di chi gioca?
Non è forte in interdizione??? Biglia????
Ma scherzi vero? E' considerato tra i più forti IN TUTTA EUROPA sul piano dell'interdizione e si dice "non è il top". Come dicevo, ormai vale tutto.
Mmm Messi è forte, ma non è il top nei dribbling. Per me è così oh, sarò libero di pensare che Messi non è forte nei dribbling?
Sui lanci di Biglia se dici questo me sa che la Lazio l'hai vista poco nel recente passato (il che po' esse, mica è una colpa):
Minuto 0.50-1.20: tre lanci al bacio, di cui due sopra i 30 metri.
Minuto 1.50 il quarto. Questi quattro per il solo Keita.
In una sola partita, ma forse non l'hai vista questa.
Difficile invece che ti sia perso il sonoro 4-0 inflitto alla fiorentina di montella (c'era Pioli)
Minuto 3.00 lancio di 50/60 metri per Candreva nell'azione che porta al secondo gol di Klose
Vabbé ma sarà un caso?
Minuto 0.19 cambio gioco di 30 metri per Lulic.
Minuto 2.10 lancio di 30 metri per candreva messo davanti alla porta
E questi in 5 minuti di ricerca.
MAI. oh me raccomando: MAI.
Quanto me fa rode sta cazzata che se diceva fin dal primo anno da parte degli espertoni ("
sa fa solo i passaggetti gne gne").
Ma è così difficile da capire che il gioco di un centrocampista dipende dal gioco complessivo?
Con Pioli Biglia ha fatto un numero impressionante di lanci per Felipe e Candreva perchè il gioco passava per le loro sgroppate e gli inserimenti di Parolo.
Oggi con Milinkovic in mezzo al campo Biglia fa un gioco diverso (come con Reja) che lo porta a fare meno lanci e a giocare più sull'uomo vicino.
O forse avete ragione voi e questi filmati sono inventati alla plei: Biglia non ha MAI lanciato oltre i 5 metri. MAI.