Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Bambino il 12 Lug 2017, 21:58
su quello, qui dentro, ce so dei potenziali premi oscar...  :D
Un avoglia a te, già da Paris abbiamo un'ottima base d'asta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 22:08
Ma di che vogliamo parlare?
Finchè non sai se resta o parte Biglia che vuoi fare?

Stessa cosa per gli altri 2.

Le uniche operazioni fattibili sono il secondo portiere (il ruolo più inutile di una squadra), il vice Immobile (appena partono Mauricio e Djo aggiungendo 4-5 mio di budget), il vice Parolo (appena parte Cataldi).

Il resto imho sono chiacchiere.

Non sono d'accordo, ruolo importantissimo, vedi passata stagione.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242

Tre portieri: Strakosha titolare. Come secondo Marchetti (se va bene a lui, altrimenti Karnezis o chi per lui) più uno tra Vargic, Guerrieri, Adamonis e Borrelli (da capire nel contesto Lista UEFA).

Cinque centrali di ruolo: de Vrij, Wallace, Bastos, Hoedt più Luiz Felipe (e Radu per la difesa a 3).

Cinque terzini/ali: Basta, Lukaku, Marusic, Radu e Patric.

Cinque mediani/registi: 3 titolari per 2 posti... Biglia se resta (o "uno alla" Parejo o Leiva), Mister X (Arslan? Ozyakup?) e Parolo. Come quarto Murgia (oppure Di Gennaro, se non si crede nel ragazzo). Più qualcuno della Primavera. Mohamed? Folorunsho?

Cinque sulla "trequarti", nei vari moduli possibili: FA, Savic, Lulic, LA, più uno tra Lombardi e Crecco.

Cinque punte: anche qui 3 titolari per 2 posti... Immobile, Keita se resta (o "uno alla" Gómez) e Mister Y (Azmoun? Falcinelli?). Come quarto Palombi (oppure Kishna, se non si crede nel laziale). Più Rossi o un altro primavera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.083
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2017, 22:16
Non sono d'accordo, ruolo importantissimo, vedi passata stagione.
Vero, l'anno scorso però è stata molto particolare, ha cannato completamente il tuo primo, non capita spesso.
E comunque ti è bastato un giovane ragazzo che non aveva lasciato il segno a Salerno.
Quest'anno parti con lui titolare e ti serve un esperto 30enne, mi sembra una operazione veramente minore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 22:27
Vero, l'anno scorso però è stata molto particolare, ha cannato completamente il tuo primo, non capita spesso.
E comunque ti è bastato un giovane ragazzo che non aveva lasciato il segno a Salerno.
Quest'anno parti con lui titolare e ti serve un esperto 30enne, mi sembra una operazione veramente minore.

Il primo portiere può cannare, infortunarsi, essere squalificato...
Può giocare anche Guerrieri, ma se scrivi che serve un 30 enne esperto, evidentemente tanto minore come operazione non è...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.083
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2017, 22:34
Il primo portiere può cannare, infortunarsi, essere squalificato...
Può giocare anche Guerrieri, ma se scrivi che serve un 30 enne esperto, evidentemente tanto minore come operazione non è...
Ma nel senso che costano relativamente poco e non ti spostano tanto. Non so neanche chi sia il secondo del Riomma per dire, chi è?
Ma neanche degli altri se ci penso, a parte la Juve (se ha preso scezni ) e l'Inter che ha preso Padelli da poco e l'ho letta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Che strano, oggi non ci hanno accostato nessuno.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 22:08
Ma di che vogliamo parlare?
Finchè non sai se resta o parte Biglia che vuoi fare?

Stessa cosa per gli altri 2.

Le uniche operazioni fattibili sono il secondo portiere (il ruolo più inutile di una squadra), il vice Immobile (appena partono Mauricio e Djo aggiungendo 4-5 mio di budget), il vice Parolo (appena parte Cataldi).

Il resto imho sono chiacchiere.
Ma io non capisco perché caxxo non abbiamo venduto quest'anno SMS a 50 pippi e fatto una squadra coi controcaxxi per reggere bene botta in EL e arrivare 3/4 l'anno prossimo!
Tutti gli anni gli stessi errori....
Ma scusa c'hai un craque che ti è esploso e allora vendi quello e rifacci la squadra più forte no?
Che aspettiamo? Perché lo dobbiamo vendere l'anno prossimo, che ce l'ha ordinato il medico?
Cosa cambia l'anno prossimo? Perché ci faremo di più? E se ci facessimo di meno (FA docet...).
A noi noi serve mo, subito, adesso. Ci serve andare in CL per incassare più soldi e entrare in un meccanismo che ci consenta di mantenerci a livelli più alti di quelli attuali (il famoso salto). Tanto la Lazio non è che dice comincia a trattenere i campioni in modo da avere tra 3/4 anni una squadra da scudetto, la Lazio si autofinanzia, e allora autofinaziamoci con quello che abbiamo no?
Magari facendo una squadra più competitiva qualcuno dei tre esteronzi si faceva pure affascinare e rinnovava pure, vai a sapere...
No, così rischiamo di perdere tutto l'autofinanziamento derivante dai tre esteronzi e c'abbiamo il mercato fermo. Quindi altro anno in Europa senza rinforzare la squadra però, furbi, tratteniamo il craque/campione SMS che ci avrebbe permesso di farlo (poco importa che intorno ha una squadra non competitiva).

PS: sia chiaro, per me Biglia a meno di 20 ml come chiede Lotito deve marcire in tribuna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.083
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: seagull il 12 Lug 2017, 22:58

Qui mi stanno accostando una birra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok, ok, occhio alle date e ricordate che:
Citazione
La guardiola è un essere per un terzo struttura, per un secondo terzo donna, per l'ultimo terzo divinità.

Citazione di: ES il 10 Lug 2017, 16:58
Ok.
Ok.

Dalla guardiola:

Cataldi : manca ancora accordo ingaggio.

Biglia : andrà via per 16 17 milioni, non di più, bonus compresi.

Keita : si sta ancora trattando per rinnovo, senza clausola.

Vice Biglia : bloccatissimo, la stronxa ( la guardiola) non mi dice il nome, speriamo non inizi con quei caxxo di anagramni, rebus, etc.

Non è una sfinge, ma le piacerebbe esserlo.
Manie di grandezza..... Pompatissima e abbronzata.

Appuntatevi tutto, io scappo a fare un tuffo al mare.
Se risorgo dalle acque cerco altri aggiornamenti.

Citazione di: ES il 10 Lug 2017, 21:49
Buona sera, la guardiola mi conferma, come scritto oggi, problemi ingaggio per cataldi.
La trattativa non è ancora chiusa, si spera a breve.

Citazione di: ES il 10 Lug 2017, 23:30
Llsn e sport italia citano la guardiola, come accadeva 2 anni fa.

Cataldi non è saltata ancora, ma problemi ci sono, come la guardiola, prima fra tutti, aveva anticipato.
Attenzione che a cascata non salti anche il turco napoletano dai piedi fatati.

Citazione di: ES il 11 Lug 2017, 18:50
Dalla guardiola :

Come già scritto,il bilan non va oltre i 16 17, a questo punto il resto tocca al procuratore e al calciatore.Sennò salta.

Cataldi non ancora saltato, problema non è  procuratore ma ingaggio.Vedremo col nuovo procuratore.

La guardiola insiste sul fatto che la cessione di cataldi sia correlata  non a di gennaro ma al secondo centrocampista.

Keita si devono vedere, non alla villa di Lotito a Cortina, luogo sputtanato da un sitaccio che fa copia e incolla di quel che dice la guardiola.

Veniamo ad oggi, la guardiola ci pone un enigma ( crede di essere una sfinge, ve l'ho detto..):

Riporto:

CitazioneSarà il problema Lotito, che ne rifiuta 17 pe fa il fico?
O ha ragione costui, perché Lucas non puoi pagarlo 12 come mario rui?

Non lo so, è un enigma.

Per il resto la guardiola mi consiglia per antipasto un Calenda in ( vana) attesa, un meeting tra Peruzzi  e Biglia come primo, un preziosi pronto a darci l'ultima enculada prima di lasciare per secondo.

Per il dolce attendiamo Meo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Constantine il 12 Lug 2017, 23:01
Qui mi stanno accostando una birra.

Hai fatto l'offerta, l'hai bloccata?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Hackeriamo l'account di Meo e spariamo Yilmaz alla Lazio

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Perché Meo non ha scritto, quindi i giornalisti non sanno che pesci pigliare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.083
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Lug 2017, 22:59
Ma io non capisco perché caxxo non abbiamo venduto quest'anno SMS a 50 pippi e fatto una squadra coi controcaxxi per reggere bene botta in EL e arrivare 3/4 l'anno prossimo!
Tutti gli anni gli stessi errori....
Ma scusa c'hai un craque che ti è esploso e allora vendi quello e rifacci la squadra più forte no?
Che aspettiamo? Perché lo dobbiamo vendere l'anno prossimo, che ce l'ha ordinato il medico?
Cosa cambia l'anno prossimo? Perché ci faremo di più? E se ci facessimo di meno (FA docet...).
A noi noi serve mo, subito, adesso. Ci serve andare in CL per incassare più soldi e entrare in un meccanismo che ci consenta di mantenerci a livelli più alti di quelli attuali (il famoso salto). Tanto la Lazio non è che dice comincia a trattenere i campioni in modo da avere tra 3/4 anni una squadra da scudetto, la Lazio si autofinanzia, e allora autofinaziamoci con quello che abbiamo no?
Magari facendo una squadra più competitiva qualcuno dei tre esteronzi si faceva pure affascinare e rinnovava pure, vai a sapere...
No, così rischiamo di perdere tutto l'autofinanziamento derivante dai tre esteronzi e c'abbiamo il mercato fermo. Quindi altro anno in Europa senza rinforzare la squadra però, furbi, tratteniamo il craque/campione SMS che ci avrebbe permesso di farlo (poco importa che intorno ha una squadra non competitiva).

PS: sia chiaro, per me Biglia a meno di 20 ml come chiede Lotito deve marcire in tribuna.
Perché con Savic è stato programmato un percorso di crescita sancito dal rinnovo recente, perché ancora deve compiere la sua maturazione definitiva ad esmpio prendendosi anche la Nazionale e segnando di più.

Perché pur avendo a disposizione 50 mio (tutti da dimostrare) oggi non compreresti nessuno al posto dei 3 senza prima aver ceduto i 3. Cambierebbe poco, credo che per avere i soldi per il vice Immobile, per il Parolo da alternare con Parolo, per il secondo portiere non ti serva cedere Savic.

Se i 3 non partono hai già i 3 che ti servono, poi il discorso ambientale ed economico in vista del prossimo anno si valuterà il prossimo anno (magari cedendo Savic, per dire eh).

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: seagull il 12 Lug 2017, 23:05
Hai fatto l'offerta, l'hai bloccata?

C'è stata una brusca frenata. Mi moje

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: seagull il 12 Lug 2017, 23:05