Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ingvartsen, accostatoci qualche tempo fa, al genk per 5 mln

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 10:48
mamma mia, qua si parla di giocatori, di intercambiabilità, come se ci si sentisse addetti ai lavori o tecnici rinomati......questo non va bene perchè non si accoppia bene con quello, ti bloccano il secondo passaggio......bla bla bla........ma se tornaste a fare i semplici tifosi, levandovi la puzza sotto al naso e sta prosopopea da tuttologi de noantri? lucas leiva, semmai aveste visto più di un filmato su youtube, non fa il ruolo di biglia, quindi dubito fortemente venga per sostituirlo. sarebbe un in più. e peraltro, semmai rimanesse l'argentino, leiva-biglia sarebbe una coppia perfetta davanti alla difesa. ciò detto, venga chiunque, basta che a livello di approccio mentale si ripeta la scorsa stagione. a me basta quello, poi alla tattica e alla squadra ce pensa chi è pagato per farlo. io faccio il tifoso e c'ho già abbonamento e biglietto per la finale in saccoccia.

10000%

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il polacco Kedziora che era stato accostato a noi è andato alla Dinamo Kiev per 1.5M

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.763
In Turchia dicono che per arslan abbiamo offerto 5 milioni. Il turchi ne vogliono il doppio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Oggi dovrebbe esserci la decisione della fifa sul caso azmoun...dobbiamo sperare nel rostov.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Mi accontento anche di un mi hanno detto, purché convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilprofeta il 13 Lug 2017, 11:25
Oggi dovrebbe esserci la decisione della fifa sul caso azmoun...dobbiamo sperare nel rostov.
A che ora decidono?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2017, 11:27
ho bisogno di una fiammata, vi prego.

In questo periodo ce ne sono pure troppe.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2017, 10:28
Secondo me più che Leiva state sopravvalutando il Liverpool degli ultimi anni...

Io ho sempre il terrore delle valutazioni dei giocatori in base ala squadra in cui militano. E' evidente che vuol dire che non si conosca il giocatore e si faccia affidamento su altro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Maxilotte il 13 Lug 2017, 11:34
Io ho sempre il terrore delle valutazioni dei giocatori in base ala squadra in cui militano. E' evidente che vuol dire che non si conosca il giocatore e si faccia affidamento su altro.
Esattamente  :beer: se devo dare uno stipendio top a Leiva, meglio un giovane futuro campione alla Milinkovic

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sono perso gli ultimi 200 post, ma mi pare di capire che anche oggi compramo domani ve'?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Lucas leiva penso si potrebbe rivelare un colpo alla klose, cioè un giocatore che non piu "cagato" da nessuno prendibile a zero e che lo puoi rivitalizzare.

Ha 30 anni, un età dove puoi ancora fare grandi cose.

Non è un fenomeno, mai stato, ma un giocatore di sicura prestazione molto diverso da biglia: interditore puro, moto perpetuo che gioca davanti alla difesa, ma nn ha le qualità tecniche dell'argentino, ecco perche mi sembrerebbe un azzardo passare da biglia a leiva.

Come dice un netter piu sopra, un centrocampo formato da leiva, parolo e sms, sarebbe un regalo per gli avversari chepotrebbe costringere a giocare di rimessa ( parlando di partite contro squadre di medio alto livello in su ).

CI STA UN ASPETTO che nessuno sottolinea, cioè questo: quale è stat il punto debole della lazio degli ultimi anni? Il centrocampo, reo di far poco filtro per la difesa ( discorso diverso quando di metti con 5 difensori e 4 centrocampi schiacciati nella tua area di rigore come nei derby ), quindi ecco perche sarebbe interessante un centrcoampo piu muscolare, con anderson, sms e un keita ( o il sostituto ) ad inventare gioco ( biglia è un giocatore che faceva il passaggio di 5 metri, piu di quello non faceva e non aveva intuizioni all apirlo o verratti ).

Deve essere una lazio piu forte fisicamente a centrocampo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
ingvartsen, accostatoci qualche tempo fa, al genk per 5 mln

Accostato dal patacca se non sbaglio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 11:40
Mi sono perso gli ultimi 200 post, ma mi pare di capire che anche oggi compramo domani ve'?
Fai pure dopodomani  :beer:

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ho avuto qualche notizia da fonte diretta...Biglia offerta del milan arrivata a 17 milioni ma lotito non molla dai 20, giocatore incazzato ha comunicato che comunque farà il professionista e andrà via a parametro zero ma teme di perdere i mondiali.
Tare sta impazzendo per il mercato (citazione letterale) perché i due ribelli stanno facendo saltare tutto quello che aveva preparato...fonte WhatsApp di risposta dei sopracitati letti da me direttamente...Parolo dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo...so che già si sapeva tutto ciò ma almeno queste arrivano dai diretti interessati...Biglia ha anche aggiunto che il milan offre di più della Lazio e anche più anni di contratto...forza Lazio e sempre roma merda.

Discussione precedente - Discussione successiva