Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sotto non scende, lavorano così, è un fatto.Inoltre per keita sembra ci siano anche poche scelte a lui gradite.
Quindi con ogni probabilità rimarranno tutti e 3, forse biglia alla fine rinnoverà.

Detto ciò, considerato che mancano ad oggi i soldi anche di cataldi, mauricio, marchetti, dj, in cassa c'è poco o nulla.

Qualche domanda sulle capacità operative inizierei a farmela, ma siamo nemmeno a metà luglio

We wait.

P.s. Stante così le cose, o preghiamo quel santo ragazzo di cataldi di accettare il misero ingaggio proposto dal Benevento o non abbiamo i soldi per il turco, di gennaro o non di gennaro.
Come giustamente rivelava ieri la guardiola, bisogna capire se è Lotito che rifiuta 17 o il bilan che offre 12.
Uno dei due è lo stronxo, questo è  l'enigma.
Perché se mi offri 12 io ti mando a cacare senza passare dal via, ma se mi offri 17 prendo i soldi e scappo a comprare due ottimi centrocampisti, che di occasioni ce ne sono a bizzeffe.
E impuntarsi per fare il fico reca un grave danno alla Lazio.

P.s.2 non mi sono partiti i condizionali, scusate.

P.s.3 @ bambino: non faccio il piacione con Pan, semmai flirto , faccio il civetto...piacione è proprio brutto come termine..va bene, in realtà la tipa ha grande capoccia e merita spesso complimenti. :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:49
Se ti interessa, il faccione non l'ho visto, ma ho letto "sto impazzendo per il mercato..." mai detto disperato, ma colgo il tuo umorismo...
Ah Igli pensa a me che tra una settimana mi laureo e sto a cazzeggià con il mercato della Lazio (si scherza eh)  :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Shick con problemi de core.. forse la Juve interessata a Keita da subito..

30M e siamo a posto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2017, 12:03

Ultima risposta, alla prossima non rispondo e segnalo direttamente il flame.
Ciao.

vabbè, dopo questa direi che possiamo anche chiudere.....dice tutto la tua frase. seguo il tuo consiglio e metto ignora, non sia mai che una risposta sbagliata non ti piaccia e ti debba disturbare a fare una segnalazione su un altro utente che educatamente ti fa una rimostranza, ma che sei matto......nessun contraddittorio, c'hai ragione tu, olio di ricino per chi ti contraddice. adios.

a parte questo, credo che la Lazio abbia comunque le risorse per poter fare un paio di acquisti molto buoni, cosa che deve accadere il prima possibile, perchè mica ci vorremo giocare un trofeo con questo centrocampo, spero.....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Oltre a capire se i 17 milioni siano veritieri o meno, bisognerebbe capire anche le eventuali modalità di pagamento.
Dettaglio non da poco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
I 17 per Biglia sarebbero anche buoni per fare mercato, ma dai un segnale di debolezza alle squadra interessate a Keita o De Vrij (qualora ci fossero).

Biglia in questo momento è propedeutico al futuro degli altri 2: se tiene il punto a 20 milioni, allora gli altri due si mettono l'anima in pace e decidono cosa fare; se cede, gli altri due sono autorizzati a continuare a stare nel limbo portando offerte al ribasso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 12:51
Sto impazzendo per il mercato è come mi cugino che a fine giugno sta impazzendo per le dichiarazioni dei redditi. E' il momento in cui i DS e i procuratori lavorano di più, vedi un pò che stava palle all'aria a fregene
Appunto questo ho detto e letto, oltre al fatto che se non si sblocca biglia e keita dovranno cambiar strategia...famme capì, in un forum di tifosi se qualcuno coglie qualche spiffero lo può condividere con gli altri tifosi o no? Constato che nel momento in cui qualcuno riferisce qualcosa viene perculato, boh non capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
su de vrji mi dicono sia già dell'atletico madrid per gennaio, ad un prezzo già definito.
per questo non rinnoova e non si sta cercando di venderlo.
appena finisce il blocco mercato dell'atletico l'affare viene ufficializzato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I dettagli sono più importanti della cifra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mettevo subito fuori rosa Biglia e Keita e prendevo Lucas Leiva e Jesus Navas a parametro zero, e con il resto delle cessioni e della cassa compravo la mezzala, il vice Immobile e il secondo portiere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 12:57
su de vrji mi dicono sia già dell'atletico madrid per gennaio, ad un prezzo già definito.

E allora ce dessero Ozyakup per risarcimento danni

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:57
Appunto questo ho detto e letto, oltre al fatto che se non si sblocca biglia e keita dovranno cambiar strategia...famme capì, in un forum di tifosi se qualcuno coglie qualche spiffero lo può condividere con gli altri tifosi o no? Constato che nel momento in cui qualcuno riferisce qualcosa viene perculato, boh non capisco

anche tu permalosetto eh?

Primo, se tu avessi diffuso i dettagli di una conversazione privata su internet sarebbe decisamente sbagliato e scorretto.

Secondo, lo spiffero per come lo hai descritto sa di cazzata lontano un miglio. Le perculate sono proprio il minimo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:57
famme capì, in un forum di tifosi se qualcuno coglie qualche spiffero lo può condividere con gli altri tifosi o no? Constato che nel momento in cui qualcuno riferisce qualcosa viene perculato, boh non capisco
Devi avere un po' di comprensione, qui stiamo tutti così.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
La Lazio ha fissato il prezzo per i 3.
Sotto non scende, lavorano così, è un fatto.Inoltre per keita sembra ci siano anche poche scelte a lui gradite.
Quindi con ogni probabilità rimarranno tutti e 3, forse biglia alla fine rinnoverà.

Detto ciò, considerato che mancano ad oggi i soldi anche di cataldi, mauricio, marchetti, dj, in cassa c'è poco o nulla.

Qualche domanda sulle capacità operative inizierei a farmela, ma siamo nemmeno a metà luglio

We wait.

P.s. Stante così le cose, o preghiamo quel santo ragazzo di cataldi di accettare il misero ingaggio proposto dal Benevento o non abbiamo i soldi per il turco, di gennaro o non di gennaro.
Come giustamente rivelava ieri la guardiola, bisogna capire se è Lotito che rifiuta 17 o il bilan che offre 12.
Uno dei due è lo stronxo, questo è  l'enigma.
Perché se mi offri 12 io ti mando a cacare senza passare dal via, ma se mi offri 17 prendo i soldi e scappo a comprare due ottimi centrocampisti, che di occasioni ce ne sono a bizzeffe.
E impuntarsi per fare il fico reca un grave danno alla Lazio.

P.s.2 non mi sono partiti i condizionali, scusate.

P.s.3 @ bambino: non faccio il piacione con Pan, semmai flirto , faccio il civetto...piacione è proprio brutto come termine..va bene, in realtà la tipa ha grande capoccia e merita spesso complimenti. :)

:beer:

Dobbiamo cercare di essere obiettivi: nessuno pagherebbe mai 25 milioni per un 31enne in scadenza.
E' il mercato.
Perché chiariamoci: o viviamo in un calcio di stronxi con Lotito unico portatore della bandiera dell'honestà calcistica (cosa che mi sembra difficile, sinceramente) o c'è qualcosa da limare nel nostro modus operandi.

Cominci una trattativa a fine Maggio sparando 25? Ok, ci sta.
Però ora sei arrivato a metà Luglio, sei a 17, va bene, la puoi chiudere! O aspettiamo che il Milan cambi obiettivo e ci ritroviamo con un giocatore scaxxato, che per quanto professionista sarà sempre un giocatore che voleva andare via.

Siamo già passati per queste situazioni, e hanno sempre creato problemi.
Spero che prevalga il buon senso alla battaglia dei 2 milioni, che altro non è che una battaglia morale per poter dire "alla fine tu hai ceduto e io no".
Ci sono situazioni in cui puoi permetterti di fare il vocione e mostrare i muscoli, e altre in cui devi pensare al male minore e prendere ciò che passa il convento.
Con Biglia, ma credo anche con Keita, è così. Non hai alcun potere su un giocatore in scadenza che vuole andar via, hai trattato 2 mesi, hai raggiunto il livello critico.
Basta, chiudi.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2017, 13:01
Io mettevo subito fuori rosa Biglia e Keita e prendevo Lucas Leiva e Jesus Navas a parametro zero, e con il resto delle cessioni e della cassa compravo la mezzala, il vice Immobile e il secondo portiere.
Col cappotto di Napoleone? (semicit.) :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Shick con problemi de core...
Nel senso che s'é lasciato con la ragazza?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 12:57
e quanto ci darebbero per De Vrji?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 12:57
I 17 per Biglia sarebbero anche buoni per fare mercato, ma dai un segnale di debolezza alle squadra interessate a Keita o De Vrij (qualora ci fossero).

Biglia in questo momento è propedeutico al futuro degli altri 2: se tiene il punto a 20 milioni, allora gli altri due si mettono l'anima in pace e decidono cosa fare; se cede, gli altri due sono autorizzati a continuare a stare nel limbo portando offerte al ribasso.

Ecco, è questo il punto: Lotito E' debole con quei tre, e tutte le parti in causa lo sanno.
Sta minacciando una situazione ("e allora resta con Noi!") che finirà per danneggiare solo che lui: il Milan troverà un altro centrocampista, Biglia troverà un'altra squadra a Gennaio, Lotito troverà solo il rimpianto di non aver fatto fagotto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2017, 13:07
e quanto ci darebbero per De Vrji?
sui 15 milioni, ma ripeto, sono "de relato" quindi da prendere con le pinze. dopo tutti quelli andati lisci nelle scorse sessioni ce mancherebbe pure che metto la mano sul fuoco su notizie simili.....  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva