Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 13:10
Ecco, è questo il punto: Lotito E' debole con quei tre, e tutte le parti in causa lo sanno.
Sta minacciando una situazione ("e allora resta con Noi!") che finirà per danneggiare solo che lui: il Milan troverà un altro centrocampista, Biglia troverà un'altra squadra a Gennaio, Lotito troverà solo il rimpianto di non aver fatto fagotto.
beh, con biglia direi che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lotito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2017, 13:04
anche tu permalosetto eh?

Primo, se tu avessi diffuso i dettagli di una conversazione privata su internet sarebbe decisamente sbagliato e scorretto.

Secondo, lo spiffero per come lo hai descritto sa di cazzata lontano un miglio. Le perculate sono proprio il minimo.
Primo, penso di aver avuto una notizia e l'ho condivisa con voi...non ci vedo nulla di sbagliato e scorretto...tutte le notizie sono frutto di conversazione private e spifferi
Secondo, possono essere anche cazzate ma arrivavano direttamente dai diretti interessati
Terzo, io non mi permetto di perculare nessuno che mi dà una notizia o una pseudo notizia...siamo in un forum di tifosi e cerchiamo di condividere quello che sappiamo

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2017, 13:07
e quanto ci darebbero per De Vrji?

Quand'è che apre il mercato dell'Atletico?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 12:57
Appunto questo ho detto e letto, oltre al fatto che se non si sblocca biglia e keita dovranno cambiar strategia...famme capì, in un forum di tifosi se qualcuno coglie qualche spiffero lo può condividere con gli altri tifosi o no? Constato che nel momento in cui qualcuno riferisce qualcosa viene perculato, boh non capisco
Non te la prendere Bizio, non sono attacchi personali  :beer: tra caldo, mercato che non si sblocca ecc siamo una polveriera pronta ad esplodere  :)
il problema è che qui almeno la metà di noi sta davvero messa come dice Drake  :rotflol:
Citazione di: Drake il 13 Lug 2017, 13:04
Devi avere un po' di comprensione, qui stiamo tutti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
L'Atletico può fare mercato anche adesso, non deve aspettare Gennaio.
Ieri ha preso Vitolo dal Siviglia a titolo definitivo, gli ha fatto firmare il contratto e l'ha parcheggiato per 6 mesi al Las Palmas.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2017, 13:11
beh, con biglia direi che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lotito.

Assolutamente no.
Ce l'ha il Milan. Lotito ha un giocatore che ha richiesto di andar via, quindi DEVE venderlo.
Il Milan secondo te segue solo Biglia? Prenderà qualcun altro, in caso.
Siamo noi che rischiamo di trovarci nello spogliatoio un giocatore scontento che a Gennaio andrà via a 0.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ma noi abbiamo mai il coltello dalla parte del manico? L'abbiamo mai avuto?
Ora dobbiamo solo piegarci e sperare che le altre squadre ci vadano con gentilezza?
Spero proprio che la Lazio non si pieghi a nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Raizen il 13 Lug 2017, 13:13
Non te la prendere Bizio, non sono attacchi personali  :beer: tra caldo, mercato che non si sblocca ecc siamo una polveriera pronta ad esplodere  :)
il problema è che qui almeno la metà di noi sta davvero messa come dice Drake  :rotflol:
Per carità siamo tutti tifosi della Lazio e questo è quello che conta...a sensazione alla fine biglia andrà al milan e comunque il mercato lo faremo...io andrò allo stadio come sempre...ho visto giocà Cupini, Vianello e Della Martira sono temprato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.078
Ma noi abbiamo mai il coltello dalla parte del manico? L'abbiamo mai avuto?
Ora dobbiamo solo piegarci e sperare che le altre squadre ci vadano con gentilezza?
Spero proprio che la Lazio non si pieghi a nessuno.

Se dovesse arrivare un'offerta per Anderson, abbiamo il coltello dalla parte del manico.
Se dovesse arrivarne una per Milinkovic, abbiamo il coltello dalla parte del manico.
Se arriva per Biglia, Keita, DeVrij, semplicemente non lo abbiamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 13:12
Primo, penso di aver avuto una notizia e l'ho condivisa con voi...non ci vedo nulla di sbagliato e scorretto...tutte le notizie sono frutto di conversazione private e spifferi
Secondo, possono essere anche cazzate ma arrivavano direttamente dai diretti interessati
Terzo, io non mi permetto di perculare nessuno che mi dà una notizia o una pseudo notizia...siamo in un forum di tifosi e cerchiamo di condividere quello che sappiamo

Non e' una notizia, e' una conversazione privata che tu stai diffendendo du internet, se non ti pare scorretto questo, boh, non so che dire. A 'sto punto dicci pure chi sono i diretti interssati, tanto vale tutto no?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Fortuna che c'è Lotito a negoziare e non tanti laziali cagasotto

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Si attendono nuovi contatti tra il Genoa e Filip Djordjevic. La trattativa si è arenata negli ultimi giorni, quando il Grifone decise di puntare tutto su Gianluca Lapadula. L'attaccante della Lazio intanto aspetta nuovi segnali di mercato, si sta allenando a Formello insieme a Marchetti, è un momento particolare. Ma il club genovese potrebbe tornare in pressing sul serbo, dopo aver preso atto della valutazione del Milan per il suo attaccante (13 milioni). Il nodo Djordjevic, invece, riguarda l'ingaggio: alla Lazio percepisce 1,2 milioni, il Genoa a certe cifre non vorrebbe arrivare. Ma se ne riparlerà, il Genoa è pronto a riaprire i contatti. Per il centrocampo, invece, resta viva la pista che porta a Tolgay Arslan, centrocampista tedesco in forza al Besiktas. Secondo Mackolik Radio i biancocelesti avrebbero presentato un'offerta di 5 milioni di euro, ma la cifra proposta è ritenuta insufficiente, il club turco vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 13:17
Per carità siamo tutti tifosi della Lazio e questo è quello che conta...a sensazione alla fine biglia andrà al milan e comunque il mercato lo faremo...io andrò allo stadio come sempre...ho visto giocà Cupini, Vianello e Della Martira sono temprato
Certo! Io per esperienza personale, quando incontro un Laziale, faccio amicizia in 5 minuti  :ssl Per il mercato speriamo per il meglio, ma il tifo non ce lo toglie nessuno! Se dovessi avere altre soffiate non farti scrupoli, meglio la voce di un Laziale qui sul forum, che le mille voci dei cazzari dei sitarelli  :since

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 13:16
Siamo noi che rischiamo di trovarci nello spogliatoio un giocatore scontento che a Gennaio andrà via a 0.
A parte che sarebbe giugno e non gennaio, però per me non sarebbe tutto questo dramma perdere Biglia a zero il prossimo anno se l'alternativa è prendere ora due spicci dal milan. Se rimane il problema quest'anno ce l'ha il milan non noi. Il prossimo si vedrà.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Assolutamente no.
Ce l'ha il Milan. Lotito ha un giocatore che ha richiesto di andar via, quindi DEVE venderlo.

No.
Via a zero, semmai, ci andrà a giugno.
A 32 anni, poi, sono curioso di vedere quale grande squadra lo cercherà.
Per me, nel caso specifico, la situazione è a vantaggio della Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Assolutamente no.

Eppure non è difficile da capire.

Il DS, l'allenatore e, per bocca di Radu, il gruppo hanno fatto capire a chiare lettere che ritengono Biglia fondamentale.

Quindi il Presidente si adegua e non lo vende se non per un'offerta ritenuta fuori mercato.

Ergo, se il Milan non ci da fino all'ultimo centesimo Biglia la stagione 2017/2018, quella che precede il mondiale e che lo vedrà vivere la sua 32° primavera, la disputa con la maglia della Lazio.

Io direi che qui chi ha tutto da perdere è lui, altro che "coltello dalla parte del manico".

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Assolutamente no.

Eccerto.
L'ha chiesto e quindi Lotito deve obbedire.
Rileggiti prima di cliccare su "invia post".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2017, 13:19
Non e' una notizia, e' una conversazione privata che tu stai diffendendo du internet, se non ti pare scorretto questo, boh, non so che dire. A 'sto punto dicci pure chi sono i diretti interssati, tanto vale tutto no?
Ho una notizia su personaggi pubblici e la diffondo, non vedo il problema visto che non riguarda la loro vita privata, ma professionale...ovviamente non diffondo il nome di chi me le ha date, ci mancherebbe, so dove posso arrivare, non ti preoccupare

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Raizen il 13 Lug 2017, 13:21
Certo! Io per esperienza personale, quando incontro un Laziale, faccio amicizia in 5 minuti  :ssl Per il mercato speriamo per il meglio, ma il tifo non ce lo toglie nessuno! Se dovessi avere altre soffiate non farti scrupoli, meglio la voce di un Laziale qui sul forum, che le mille voci dei cazzari dei sitarelli  :since
Grazie Raizen, io vivo così la comunità del forum, condividere e scambiarci notizie o pseudo tali...poi magari sarò stato io il primo ad essere preso in giro...non ho nessuna intenzione di millantare o di fare il fenomeno, a me interessa solo la Lazio, come a tutti noi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per favore avete seccato Meo ora non seccate pure bizio!

Discussione precedente - Discussione successiva