Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo ad Auronzo volano gli schiaffi.
A farne le spese quel gran cattivo di FA, che ne esce con un labbro gonfio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2017, 10:02
Ho un dubbio cosmico.
Ma Leiva pipparzugo è stato detto?

Per un attimo m'ero illuso e ci avevo sperato, però a quanto pare sembrerebbe nell'undici titolare mondiale delle pippearsugo. In sintesi estrema: lento, fracico, niente stamina, 30aa, ha giocato 4 volte in CL, te pare che se era bono lo piava la Lazio, manco è svincolato, (aggiungo viene a Roma a svernà). Avanti il prossimo..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2017, 11:41
Pagare il Liverpool mi sembra una follia. Se lo tengono e je pagano 3 bombe nell'ultima stagione. Solo gratis con quelle caratteristiche...
Concordo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mo va bene tutto per carità, ma state facendo passare Leiva manco fosse Montolivo.

Pippa, finito, mediocre, rotto, inutile, solo gratis a 1000 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
In serata è previsto l' arrivo di tare nel cadore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2017, 11:51
In serata è previsto l' arrivo di tare nel cadore
speriamo con qualche acquisto  :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io Leiva non lo conosco, ma dai video mi sembra un gran ruba palloni con una bella tigna. Ora, magari Inzaghi lo vuole per fare poi un modulo pesantemente offensivo (magari non allo Stadium) tipo:

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Leiva
Anderson X Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

Dove X è un giocatore più offensivo che difensivo e con Anderson spronato a stare più vicino a Keita e Immobile che a Bastos. Oppure con Marusic al posto d Bastos e difesa a quattro

Strakosha
Marusic DV Hoedt Lukaku
X Leiva
Milinkovic
Anderson Immobile Keita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Biglia ai microfoni avrebbe rilasciato questa dichiarazione: ringrazio tutto il mondo Lazio,mai detto che il problema era con loro.
è stata una decisione solo mia,motivi che riguardano ma non mi va di dirlo.
La Lazio mi ha sempre trattato bene,il milan è stata una scelta sportiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 11:45
Mo va bene tutto per carità, ma state facendo passare Leiva manco fosse Montolivo.

Pippa, finito, mediocre, rotto, inutile, solo gratis a 1000 euro
È un buon giocatore di 30 con caratteristiche diverse da Biglia, quest'ultimo superiore. Gratis è un affare, se lo devi pagare al Liverpool (che non lo utilizza e lo deve pagare per un altro anno...) ed ingaggiare per 2,5 all'anno, a quel punto io ci penserei bene, magari concentrandomi sui due "turchi". Questo è, senza pippe e senza inganno...
Forza Lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2017, 11:52
Sondare l'umore di Tare in Cadore.
candore di Tare nel lodare l'amore.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 10:20
La Fiore con Badelj ci è anche arrivata sopra.
E comunque parliamo di uno che è nel giro di una nazionale dove giocano a cc Modric e Rakitic.
Secondo me si sta un po' esagerando con l'esaltazione di Biglia (ottimo eh) e la svalutazione di tutti gli altri.
Secondo me.
Ti diro'. Per me Badelj nel cc a 2 ti fa fare un salto di qualita' dal punto di vista tecnico.
Comunque le opinioni sono opinioni, ma uno che gioca stabilmente titolare da due anni in una nazionale accanto a Modric e Rakitic non e' certo l'ultimo arrivato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2017, 11:56
È un buon giocatore di 30 con caratteristiche diverse da Biglia, quest'ultimo superiore. Gratis è un affare, se lo devi pagare al Liverpool (che non lo utilizza e lo deve pagare per un altro anno...) ed ingaggiare per 2,5 all'anno, a quel punto io ci penserei bene, magari concentrandomi sui due "turchi". Questo è, senza pippe e senza inganno...
Forza Lazio!

preciso, 2,5 senza cartellino hanno un senso anche per 3/4 anni, se bisogna mettercene su altri preferirei puntare altri obiettivi.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sergione il 14 Lug 2017, 12:00
Ti diro'. Per me Badelj nel cc a 2 ti fa fare un salto di qualita' dal punto di vista tecnico.
Comunque le opinioni sono opinioni, ma uno che gioca stabilmente titolare da due anni in una nazionale accanto a Modric e Rakitic non e' certo l'ultimo arrivato.

qualcuno scrive di Pioli interessato a Cataldi, fantamercato o ipotesi di trattativa?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 11:53
Io Leiva non lo conosco, ma dai video mi sembra un gran ruba palloni con una bella tigna. Ora, magari Inzaghi lo vuole per fare poi un modulo pesantemente offensivo (magari non allo Stadium) tipo:

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Leiva
Anderson X Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

Dove X è un giocatore più offensivo che difensivo e con Anderson spronato a stare più vicino a Keita e Immobile che a Bastos. Oppure con Marusic al posto d Bastos e difesa a quattro

Strakosha
Marusic DV Hoedt Lukaku
X Leiva
Milinkovic
Anderson Immobile Keita

Se quell'X è bono la squadra sarebbe forte. Contano però le motivazioni. L'unico rimpianto di non avere Biglia (ecco un primo accenno de vedovismo) è perdere comunque un riferimento in mezzo al campo, anche di una persona a posto (non pagliaccio da riflettori e comunque sempre pacato negli atteggiamenti).

Quel ruolo non lo può fare ancora SMS ne l'ultimo arrivato,a meno che non sia un campione conclamato, ma pure in questo caso servirebbe del tempo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.414
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2017, 12:03
qualcuno scrive di Pioli interessato a Cataldi, fantamercato o ipotesi di trattativa?

Fantacazzata.
Nel secondo anno c'è stato un bello scazzo tra i due.
Non credo che Pioli lo stia cercando?!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Tare tra oggi e domani deve portare un giocatore ad Auronzo.

Se così come dicono li ha "presi" li portasse.. ora non ci sono più problemi di apertura mercato, di soldi, di giocatori da cedere.

Il giocatore che scombinava i piani è stato ceduto.
Annunci per la Lazio ... daje

Discussione precedente - Discussione successiva