Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2017, 17:15
ma nessuno s'è fatto veni in mente che lucas leiva potrebbe essere il famoso e augurato upgrade di parolo a centrocampo? con quest'ultimo in panchina?

Milinkovic XXXXX lucas leiva.

A me me pare che se arrivasse un XXXX di pari livello o leggermente inferiore a Biglia (ma con ampi margini di crescita ) tocca annà in 50mila già alla prima de campionato.

Aspettiamo e vediamo.

Anche io mi auguro che sia così.
Questo Leiva mi sembra più una alternativa a Parolo che il sostituto di Biglia.

Aspettiamo e vediamo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Paris jr. il 14 Lug 2017, 17:15
ma nessuno s'è fatto veni in mente che lucas leiva potrebbe essere il famoso e augurato upgrade di parolo a centrocampo? con quest'ultimo in panchina?

Milinkovic XXXXX lucas leiva.

A me me pare che se arrivasse un XXXX di pari livello o leggermente inferiore a Biglia (ma con ampi margini di crescita ) tocca annà in 50mila già alla prima de campionato.

Aspettiamo e vediamo.
Leiva upgrade di Parolo?
Perche' viene dal Liverpool, dove tra i suoi compagni di panca c'era anche Luis Alberto e Borini?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
scusate, ma se Inzaghi ha detto che vuole il mediano d'interdizione è evidente che abbia bisogno di maggiore tecnica di palleggio e verticalizzazione in avanti. per cui mi sembra abbastanza difficile che prenda uno che ha fatto tutta la carriera a fare il mediano davanti la difesa per farlo diventare a trent'anni una mezz'ala. tuttalpiù direi il contrario.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non ho mai capito sta sottovalutazione collettiva di Parolo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Lug 2017, 15:29
Ammettendo personalmente di sapere poco di calcio estero, sul topic di Biglia ho scritto di prendere un mediano dopo Leiva, ma informandomi un attimo mi sa che il mediano lo abbiamo già acquistato :). Mi sembra uno alla Ledesma, di certo spero in un altro acquisto, magari più di qualità che di quantità (che non fa mai male).
una sorta de lorik cana 2.0......

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Con Bonucci al milan DV non rimarrà mai perché si genererà sicuramente un effetto domino dal qualche è difficile non ipotizzare un suo coinvolgimento. Speriamo di non venire travolti da questo mercato drogato dalle operazioni del Milan.
Speriamo almeno di tenere Keita

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: mansiz il 14 Lug 2017, 17:25
Non ho mai capito sta sottovalutazione collettiva di Parolo!!!

mai sottovalutato! il suo forte è:

- intelligenza tattica
- capacità di seguire l'azione
- capacità d'inserimento
- polmoni boni
- interdizione

se dico che gli manca un po' di tecnica di palleggio non sto dicendo che è na pippa, eh! solo che - come mezzala - è più adatto a un gioco offensivo, in cui cerchi di fare pressing e rubare palla sulla trequarti avversaria, cercando di uccidere sul nascere le transizioni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.783
Leiviani Vs Antileiviani

Mi ricordo che quando predemmo Klose e Cissè, tutti pensavano che quello a fine corsa fosse Miro. Compresi gli esperti di Bundesliga.

Io non lo conosco e non mi esprimo. E soprattutto non lo giudico da da un video su YT o dalle stats di Transfermarket.

Il CV da giocatore vero ce l'ha.

Però ve prego non lo spacciate come una pippaarsugo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Lug 2017, 17:27
Con Bonucci al milan DV non rimarrà mai perché si genererà sicuramente un effetto domino dal qualche è difficile non ipotizzare un suo coinvolgimento. Speriamo di non venire travolti da questo mercato drogato dalle operazioni del Milan.
Speriamo almeno di tenere Keita

DV meglio cederlo ora e avere i soldi per il sostituto che perderlo il prossimo anno e doverlo sostituire con una scommessa. Idem Keita.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.057
Citazione di: Paladino68 il 14 Lug 2017, 17:28
Però ve prego non lo spacciate come una pippaarsugo.

infatti... pipparzugo in declino.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Figliol_prodigo il 14 Lug 2017, 17:25
scusate, ma se Inzaghi ha detto che vuole il mediano d'interdizione è evidente che abbia bisogno di maggiore tecnica di palleggio e verticalizzazione in avanti. per cui mi sembra abbastanza difficile che prenda uno che ha fatto tutta la carriera a fare il mediano davanti la difesa per farlo diventare a trent'anni una mezz'ala. tuttalpiù direi il contrario.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Figliol_prodigo il 14 Lug 2017, 17:27
mai sottovalutato! il suo forte è:

- intelligenza tattica
- capacità di seguire l'azione
- capacità d'inserimento
- polmoni boni
- interdizione

se dico che gli manca un po' di tecnica di palleggio non sto dicendo che è na pippa, eh! solo che - come mezzala - è più adatto a un gioco offensivo, in cui cerchi di fare pressing e rubare palla sulla trequarti avversaria, cercando di uccidere sul nascere le transizioni.
Aggiungo buon tiro da fuori, con entrambi i piedi (che non e' poco):

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parolo davanti la difesa è adattatissimo. Ragazzi, per fare il mediano davanti la difesa non è che basta saper picchiare, eh... devi avere senso della posizione, e la visione di gioco per sapere almeno a chi dare o tentare di dare il pallone. Parolo è uno che predilige muoversi a tutto campo, e non credo sia tanto pratico nel far partire l'azione.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: sergione il 14 Lug 2017, 17:33
Aggiungo buon tiro da fuori, con entrambi i piedi (che non e' poco):

assolutamente  ;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato, parla Lo Monaco: "Keita va alla Juventus. Biglia difficile da sostituire..."
Giorni caldi in casa Lazio. Il calciomercato tiene banco. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l'ad del Catania Pietro Lo Monaco ha commentato il momento: "Keita alla Juventus è un affare già chiuso, ci sono le sensazioni e soprattutto i presupposti affinchè si possa considerare una trattativa, un'intesa già consumata. Chissà se, dopo l'addio di Bonucci frutto della sua cessione al Milan, lo stesso club bianconero accellererà anche per de Vrij presentando una doppia offerta per far vacillare Lotito. L'eventuale doppio arrivo anticipato degli stessi Keita e de Vrij gioverebbe a tutti, ovvero ai giocatori e alle due società. Biglia al Milan? La Lazio già sapeva, l'argentino voleva assolutamente la squadra rossonera. Il patron laziale ha ottenuto un incasso molto importante, a maggior ragione considerando il solo anno di contratto che separava l'ex capitano dalla scadenza dello stesso con la società capitolina, e la sua carta d'identita, visto che Biglia compirà 32 anni a gennaio. Certo è che per Simone Inzaghi sarà dura sostituirlo, mentre per Montella sarà uno spettacolo assemblare una rosa forte di acquisti eccezionali che elevano il Milan al pari del Napoli come anti Juve".
LUCAS LEIVA -  "Calciatore di esperienza che abbina qualità e quantità, tuttavia, come Biglia, anche il brasiliano al Liverpool il meglio già lo ha dato, compiendo 31 anni a gennaio anche quest'altro Lucas. Con lui e Di Gennaro Simone Inzaghi dovrà allestire una nuova linea mediana, che a proposito di primavere, fra Leiva, l'altro futuro probabile acquisto Di Gennaro, Parolo, Lulic, diciamo che non presenterà un'età media in fascia verde. Urgono nuovi innesti più giovani, vedi Jordie Clasie, Propper etc. Io alla Lazio? Il mio nome effettivamente è stato accostato a Lotito, ma Claudio ha già Tare come Direttore Sportivo...".

Interessante quello che dice riguardo l'età  del centrocampo nel suo complesso.

rising

*
Lazionetter
* 636
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 17:28
DV meglio cederlo ora e avere i soldi per il sostituto che perderlo il prossimo anno e doverlo sostituire con una scommessa. Idem Keita.

Sicuro, se l'alternativa è perderlo a zero. Perché se vendiamo anche dv è Keita, sarà praticamente impossibile trovare sostituiti all'altezza con le finanze a disposizione.
L'obiettivo è rinnovare, a tutti i costi.
Oppure incassare il più possibile adesso ma aspettarci un anno di transizione, senza grosse velleità.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: rising il 14 Lug 2017, 17:38
Ma Meo che dice?

Meo diceva che per il dopo biglia era già pronto un acquisto più forte.
Quindi aspettiamo che si conosca tale acquisto.
:sisisi:

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 17:39
Meo diceva che per il dopo biglia era già pronto un acquisto più forte.
Quindi aspettiamo che si conosca tale acquisto.
:sisisi:
Quindi non è Leiva?

Discussione precedente - Discussione successiva