Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 18:31
Pasalic me piace.
Ingiudicabile in un milan a pezzi, è esattamente quel che ci serve e si combina bene con Leiva perché effettivamente mentre quest'ultimo è tutto interdizione, Pasalic è tutto impostazione (leggerino per interdizione).
Prima del milan me piaceva parecchio, sarebbe una bella scommessa. Se risulterà azzeccata, famo il botto.
Ottimo.

Non ti è piaciuto Pasalic in un anno in cui ha fatto 5 gol in Serie A in 24 partite in una squadra ridicola?

Boh.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 18:24
Ragazzi ieri Meo in pvt mi aveva detto che Leiva e Pasalic sono presi, acquisti fatti. Il terzo è Di Gennaro.
Io sarei soddisfatto.
Se, oltre a queste operazioni, si sostituisse Djordjevic e arrivasse un secondo portiere (o fosse reintegrato Marchetti) la rosa nel suo complesso sarebbe rinforzata. 
(Ovviamente presupponendo la permanenza di De Vrij e Keita, che, in caso di partenza, andrebbero sostituiti adeguatamente. )

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 18:24
Ragazzi ieri Meo in pvt mi aveva detto che Leiva e Pasalic sono presi, acquisti fatti. Il terzo è Di Gennaro.
Quindi non arriverebbe nessuno dei due Turchi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 18:32
Io sono un cacaca22i mica da poco. Pure quando sto in fila al supermercato o quando aspetto il tizio che mette a posto il portafoglio prima di levarsi al benzinaio.
Ma questo disfattismo su Lucas Leiva non lo lo capisco.
Pare che state parlando di un invalido che non ha mai giocato a pallone.
Io Biglia lo adoro, già da prima della Lazio e anche dopo.
Ma pare che stiamo sostituendo Veron con Maini.

dissi tempo fa...mi autocito...che se domattina Tare se presenta in Paideia co Messi....qualcuno sicuro scriverebbe " eh ma c'ha 30 anni er meglio gia  l'ha dato " .... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Io sono un cacaca22i mica da poco. Pure quando sto in fila al supermercato o quando aspetto il tizio che mette a posto il portafoglio prima di levarsi al benzinaio.

Se ad oggi la Lazio avesse preso Gonalons e alla Roma fosse andato Lucas Leiva...sta sicuro che quello bono era Lucas Leiva.

Purtroppo Colacione ha fatto tanti danni.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io sarei felice se prendessimo uno tra Arslan o Ozyakup...anche Pasalic va bene ma poi mi apsetta il colpo sulle ali o la punta perche posto che di gennaro lo paghi zero e pasalic non lo paghi 20M avresti altri soldi da spendere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.029
Io però non riesco a capire perché non si possa criticare l'operazione Lucas. Non stiamo mica parlando di centinaia di netter (mi pare di avere letto Fabiano, FD, Adler Nest, vaz e magari qualcuno che mi scordo), ma sopratutto quasi tutti siamo intervenuti conoscendo bene il giocatore ed argomentando la nostra opinione, in cambio di tanti 370 presenze nel Liverpool e capitano del Liverpool.

Se la si ritiene una operazione totalmente sbagliata sia sul piano tecnico (perché una squadra non puó impostare con Parolo-Lucas-SMS, perché nessuno sa dettare i tempi del gioco, nessuno ha la visione necessaria), che su quello economico (giocatore piú pagato della rosa che alla fine della fiera ha come caratteristiche migliori quelle difensive, in pratica un mediano vecchio stampo), avendo pure dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, non dovrebbe essere scritto sul forum perché qualcuno si offende?

Per dire, l'operazione Pasalic m'ispira molto di piú, anche se pure lí i punti interrogativi sono diversi. Ma come tipo d'operazione ci sta alla grande, al contrario di Lucas al posto di Biglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se arrivano i tre che mi ha detto Meo io mi riterrò soddisfatto (per inciso, io avrei preso Moutinho al posto di Biglia ed Enzo Perez).

Spero arrivi un'ala di buon livello (Gaston Pereiro) e una punta di prospettiva (Ingvartsen o Azmoun).
Ultimo ma non meno importante il portiere.
Consigli sarebbe perfetto.
Lamanna no. A quel punto teniamoci Vargic come secondo e speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 14 Lug 2017, 18:37
Oddio chi hai ritirato fuori  :) :) :) :) , fieramente bannato anni fa dalla bacheca del mitomane.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
JSV il punto che non migliori la squadra così. Hai preso un mediano a cui dai uno stipendio top per la Lazio riserva del Liverpool. Io sono deluso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Se ad oggi la Lazio avesse preso Gonalons e alla Roma fosse andato Lucas Leiva...sta sicuro che quello bono era Lucas Leiva.

:beer:

Ok. Diciamo che saranno Leiva e Pasalic.
Ora mi aspetto almeno un bel vice immobile!

Comunque anche questo mercato lo chiudiamo in attivo mi sembra.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

beh 5 milioni per 5 milioni me prendevo gonalons pure io  :beer:

comunque spero in qualche sorpresa :)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Per me il sostituto di Biglia sarà Arslan mentre Leiva è l'upgraded, very upgraded, Onazi che il mister vuole.
Uguale: ottimo e abbondante.

Spero sia così, altrimenti solo con Leiva e Pasalic abbiamo guadagnato in recupero palla ma perso in palleggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pasalic leiva e di gennaro stanno a significare calcio mercato ordinato.
Due cc, una mezz'ala, quel che ci manca.
Leiva molto funzionale, pasalic quel che mi intriga di più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Te spiego almeno per quanto riguarda me:
A me Leiva non è mai piaciuto (e l'ho visto diverse volte perché adoro Henderson fin dai suoi esordi) e a questo uniscici che non mi aspettavo l'investimento pesante (come ingaggio) sul mediano, speravo fosse sull'altro centrocampista o sull'attaccante.
Sapendo che non abbiamo 12 mln da mettere sul monte ingaggi una cosa esclude l'altra e questo me fa rode er cù. Perché so, razionalmente, che è vero, Leiva sarà il "nome" di questa sessione.
Sinceramente avrei sperato altro.

Quindi non è disfattismo, semplicemente hai presente un giocatore che non te piace proprio, quasi a pelle, de quelli che dici "madonna questo se ce l'avessi sai le imprecazioni"? Una roba che è a metà tra il giudizio e l'antipatia a pelle?
Ecco, da un giorno all'altro te lo ritrovi alla Lazio, per giunta come top player per ingaggio e in sostituzione di Biglia che io calcisticamente adoravo.
Non so, dimme te come dovrei commentare la cosa.
Un po' de borbottio me pare fisiologico, poi fidate che da quando firma smetto all'istante.
Su questo puoi starne certo.

PS A me Gonalons piace de più, a parità di ruolo. Lo posso dì?
E non da oggi eh o da quando l'hanno preso le merde. Quindi pochi colacioni qui che non c'entra nulla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Splash il 14 Lug 2017, 18:39
Io però non riesco a capire perché non si possa criticare l'operazione Lucas. Non stiamo mica parlando di centinaia di netter (mi pare di avere letto Fabiano, FD, Adler Nest, vaz e magari qualcuno che mi scordo), ma sopratutto quasi tutti siamo intervenuti conoscendo bene il giocatore ed argomentando la nostra opinione, in cambio di tanti 370 presenze nel Liverpool e capitano del Liverpool.

Se la si ritiene una operazione totalmente sbagliata sia sul piano tecnico (perché una squadra non puó impostare con Parolo-Lucas-SMS, perché nessuno sa dettare i tempi del gioco, nessuno ha la visione necessaria), che su quello economico (giocatore piú pagato della rosa che alla fine della fiera ha come caratteristiche migliori quelle difensive, in pratica un mediano vecchio stampo), avendo pure dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, non dovrebbe essere scritto sul forum perché qualcuno si offende?

Per dire, l'operazione Pasalic m'ispira molto di piú, anche se pure lí i punti interrogativi sono diversi. Ma come tipo d'operazione ci sta alla grande, al contrario di Lucas al posto di Biglia.
Ma certo che si può criticare Splash.
Io ho criticato l'operazione Immobile, pensa tu.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
@splash: ti dispiacerebbe descrivere cosa non ti convince di Pasalic?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi Meo ha detto che abbiamo preso Leiva come già si sapeva, Pasalic e Di Gennaro.
mi sembrano dei buoni acquisti anche se a Pasalic avrei preferito il turco Aslan ma può darsi che Pasalic sia forte anche se non lo conosco bene.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.731
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2017, 18:15
ci abbiamo preso Marusic
OK, ma se metti -6.5 per Marusic devi mettere anche +5 (o quello che è) per Berisha.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: Splash il 14 Lug 2017, 18:39
Io però non riesco a capire perché non si possa criticare l'operazione Lucas. Non stiamo mica parlando di centinaia di netter (mi pare di avere letto Fabiano, FD, vaz e magari qualcuno che mi scordo), ma sopratutto quasi tutti siamo intervenuti conoscendo bene il giocatore ed argomentando la nostra opinione, in cambio di tanti 370 presenze nel Liverpool e capitano del Liverpool.

Io invece non capisco il motivo per il quale la critica deve essere considerata sacra e intoccabile.

Io non posso criticà te che critichi?

Ogni volta sto risentimento...personalmente io diffido sempre quando si scrive "quel giocatore lo conosco bene"...perchè io c'ho Sky e Mediaset Premium ma non c'ho il tempo de vedemme tutte le partite che passano le due emittenti come invece sembra che faccia la metà del forum...che dire, so invidioso...però sti giocatori se conoscono tanto bene che Arslan e Ozyakup so diventati i "turchi" (peraltro uno turco manco è) perchè forse manco se ricordamo come si scrivono i nomi...

Detto questo per me e l'ho spiegato prima, Lucas Leiva se ha una ragione come operazione è proprio quella tecnico/tattica.

Discussione precedente - Discussione successiva