Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 18:32
Io sono un cacaca22i mica da poco. Pure quando sto in fila al supermercato o quando aspetto il tizio che mette a posto il portafoglio prima di levarsi al benzinaio.
Ma questo disfattismo su Lucas Leiva non lo lo capisco.
Pare che state parlando di un invalido che non ha mai giocato a pallone.
Io Biglia lo adoro, già da prima della Lazio e anche dopo.
Ma pare che stiamo sostituendo Veron con Maini.
Te spiego almeno per quanto riguarda me:
A me Leiva non è mai piaciuto (e l'ho visto diverse volte perché adoro Henderson fin dai suoi esordi) e a questo uniscici che non mi aspettavo l'investimento pesante (come ingaggio) sul mediano, speravo fosse sull'altro centrocampista o sull'attaccante.
Sapendo che non abbiamo 12 mln da mettere sul monte ingaggi una cosa esclude l'altra e questo me fa rode er cù. Perché so, razionalmente, che è vero, Leiva sarà il "nome" di questa sessione.
Sinceramente avrei sperato altro.
Quindi non è disfattismo, semplicemente hai presente un giocatore che non te piace proprio, quasi a pelle, de quelli che dici "
madonna questo se ce l'avessi sai le imprecazioni"? Una roba che è a metà tra il giudizio e l'antipatia a pelle?
Ecco, da un giorno all'altro te lo ritrovi alla Lazio, per giunta come top player per ingaggio e in sostituzione di Biglia che io calcisticamente adoravo.
Non so, dimme te come dovrei commentare la cosa.
Un po' de borbottio me pare fisiologico, poi fidate che da quando firma smetto all'istante.
Su questo puoi starne certo.
PS A me Gonalons piace de più, a parità di ruolo. Lo posso dì?
E non da oggi eh o da quando l'hanno preso le merde. Quindi pochi colacioni qui che non c'entra nulla.