Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2017, 23:15
;)
Sai com'è... è un attimo che ripartono le correlate  :)
:D
Sai com'è,  qui dentro è un attimo e partono le etichette  :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.777
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2017, 23:08
Che pesantezza però Ski.

Concordo. Ogni pagina una spruzzatina di depressione.
Sarà che sono cresciuto Posavini e Filisetti, ma io non mi riesco a incazzare per l'acquisto di Leiva. Anzi penso possa essere il giocatore giusto in un centrocampo che lo scorso anno non sapeva fare filtro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 23:16
Problema che coinvolge il 99% delle famiglie e aziende mondiali. Come se po fa a risolve?

Trovare un magnate sceicco cinese....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 23:16
Problema che coinvolge il 99% delle famiglie e aziende mondiali. Come se po fa a risolve?

me pare la gag de Battista...." a pa' me devo sposa' me servono 30mila euro "  " eh! pure a me sai qualcuno che ce li po da' ?? "  :=))

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2017, 23:04
Ragà famo du' partite a settimana e Parolo c'ha trentaduanni. Oltre al fatto che, durante la singola partita, è quello che fa più buciodeculo de tutti.
I titolari sono 18/19.
Ma non puoi fare un 11 tipo con 19 nomi.
Il rafforzamento della Lazio passa dal fatto che i Parolo, i Lulic, i Basta, i Radu (a cui tutti tributiamo il massimo rispetto) abbiano giocatori più forti o almeno forti come loro in rosa con i quali fare turn-over.
Se arriva uno più forte di Parolo, Parolo, come è giusto che sia, farà turn-over. Gli allunghi la carriera ed eviti di stripparlo con una stagione fisicamente estenuante e, soprattutto, nelle squadre di un certo livello, funziona così.
Parolo farà turn over come tutti, ma, a mio avviso, partendo da titolare.
Io dubito che arrivi un giocatore più forte di Parolo, per il semplice fatto che credo che un omologo di parolo, ma più tecnico, la Lazio non possa permetterselo.
Lo stesso Pasalic, del cui arrivo sarei contento, non è al livello di Parolo (forse lo diventerà o diventerà ancora più forte).
Ti chiedo (da scarso conoscitore di calcio estero, quale ammetto di essere) a tuo avviso ci sono giocatori più forti di Parolo alla portata della Lazio?
I due turchi (che non conosco) ti garantisco il lavoro di Parolo, ma a livelli superiori?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: oberdan il 14 Lug 2017, 23:24
Io dubito che arrivi un giocatore più forte di Parolo, per il semplice fatto che credo che un omologo di parolo, ma più tecnico, la Lazio non possa permetterselo.
Lo stesso Pasalic, del cui arrivo sarei contento, non è al livello di Parolo (forse lo diventerà o diventerà ancora più forte).
Ti chiedo (da scarso conoscitore di calcio estero, quale ammetto di essere) a tuo avviso ci sono giocatori più forti di Parolo alla portata della Lazio?
I due turchi (che non conosco) ti garantisco il lavoro di Parolo, ma a livelli superiori?
In realtà Parolo potrebbe essere l'alternativa di Leiva (per caratteristiche)... volendo potrebbe anche fare da sostituto di un Ozkyap, che è più bravo nel construire.
Secondo me Inzaghi vuole mettere davanti alla difesa uno che sappia più difendere che altro, per lasciare le due mezz'ali più libere di inserirsi o di impostare. Non a caso voleva tenersi Onazi l'anno scorso. Parolo va per i 32 e purtroppo qualche limite fisico comincia a venire fuori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma si sa quando arriva Leiva? Le visite mediche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
LUCAS LEIVA molto vicino: Si parla di un offerta di 5mln piu 2.7mln nett piu bonus al giocatore per 3-4 anni.

Da cio si deduce che per ingaggio sarâ lui il titolare e nn verranno presi altri giocatori da 2mln di ingaggio a salire.

Ecco perche i profili alla pasalic e Falcinelli sono probabili acquisti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Non so risponderti nello specifico perché anch'io, oltre al campionato italiano, non seguo molto il resto del calcio mondiale per mancanza di tempo.
Ma una cosa è evidente nella Lazio, che è già una buona squadra ma che non riesce a fare l'ultimo step.
Il portiere ad oggi è un rischio. Strakosha pare in rampa di lancio ma è tutto da confermare. Diciamo che facciamo a fidarci ma un portiere affidabile dietro mi farebbe stare più tranquillo. Lo sanno pure loro visto che lo stanno cercando.
La difesa e di assoluto livello.
Bastos DeVrij e Wallace sono un terzetto migliore della maggior parte delle altre.
Sulle fasce siamo coperti e messi molto bene. Penso che Marusic, una volta ambientarsi, supererà per distacco Basta e Patric.
La coppia di attacco - Immobile Keita -ha fatto 35 gol in campionato.
Una garanzia. Siamo a livelli altissimi e se alzi Anderson alla Keita (a cui manca la continuità sui 90 minuti), con un vice Immobile un po' più che discreto e "vivo" rispetto a Djordjevic e c on Palombi in crescita, stai più che parato.
Il reparto che decide le sorti di un squadra rimane il centrocampo.
È lì che, secondo me, nella Lazio odierna, devi sparare i colpi decisivi rispetto al resto dei reparti.
Parolo è buono ma avanti con l'età e a centrocampo la freschezza atletica è importante.
Lulic (sempre sia lodato) ha tutto tranne che la tecnica per stare in un centrocampo di alto livello. È duttile per ricoprire tutta una serie di ruoli e quindi molto utile alla squadra ma, oggettivamente, ha i suoi limiti.
Murgia è ancora troppo acerbo. Biglia è andato.
Il vero top player su cui impostare il resto del reparto e Milinkovic-Savic che promette faville. Quindi, un posto è il suo.
Leiva, se sarà lui sarà un ottimo cagnaccio, uno spaccagambe frangiflutti davanti alla difesa ma, per caratteristiche, non garantisce un salto di qualità nella tessitura della manovra.
A centrocampo quindi, per tentare il quarto posto e una E. L. da giocarsi fino in fondo, serve un colpo importante, uno che tecnicamente e sotto l'aspetto del carisma sia più forte di Parolo, di Lulic e di Murgia. Se la fine di Lulic sarà giocare sulla fascia, ci vorrà pure un altro rinforzino per completare il reparto.
Leiva, più Pasalic (giocatore di prospettiva), più un centrocampista coi contricogl.ioni chiuderebbero il cerchio che Tare ha tracciato negli ultimi tre anni.
Basta un po' di lucidità e, almeno per una volta, cercare di puntare un bersaglio grosso di quelli che non lasciano adito a nessun commento se non: Aho, anvedi chi caz.zo avemo preso!!!!
Per arrivarci possono pure aspettare il 31 Agosto, basta che sia un colpo da maestro.
L'occasione è ghiotta perché la Lazio, nel complesso, è già forte di suo.
Manca solo una pedina.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io però sto ancora aspettando il centrocampo più forte di quello dell'anno scorso e la punta con 20-30 milioni.

I popcorn so quasi finiti

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 23:56
Io però sto ancora aspettando il centrocampo più forte di quello dell'anno scorso e la punta con 20-30 milioni.

ecco qui  :beer:
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 14:27
Io direi che per il dopo Biglia andrebbe fatta una delle due combinazioni:
Giocatore esperto (non vecchio) al posto di Biglia + mezzala destra giovane
oppure
Giovane al posto di Biglia + mezzala destra esperta
possibili nomi
Geis + Arslan
Dani Parejo + Vilhena
Dendoncker + Defour
Walace + Hector Herrera
Joao Moutinho + Danilo
Badelj + Ozyakup
Kranevitter + Propper

+ Di gennaro a zero e con basso stipendio
sarebbe tutto fattibile aggiungendo una punta (Falcinelli, Alario, Yussuf Poulsen, Zapata ecc) facendo, se dovesse servire, un prestito con diritto di riscatto per uno dei 3 giocatori (o uno dei due centrocampisti o la punta), oppure un prestito oneroso con diritto di riscatto, potendo sfruttare i soldi del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2017, 00:07
ecco qui  :beer:sarebbe tutto fattibile aggiungendo una punta (Falcinelli, Alario, Yussuf Poulsen, Zapata ecc) facendo, se dovesse servire, un prestito con diritto di riscatto per uno dei 3 giocatori (o uno dei due centrocampisti o la punta), oppure un prestito oneroso con diritto di riscatto, potendo sfruttare i soldi del prossimo anno.

La punta la devi pagare, sennò se famo le ipotesi coi prestiti allora metto iniesta e pogba a centrocampo.

30 milioni per due centrocampisti e una punta per migliorare la rosa dell'anno scorso. Daje

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2017, 23:56

Immobile, preso a 8, ora, sul mercato varrebbe 30. Keita preso a zero, ora, sul mercato vale già 30.
Ce li avresti i due attaccanti da trenta se il simpatico Balde ci facesse la grazia di rimanere.
Sul centrocampo invece manca un colpo importante. Io ce ne ho uno che adoro ma non credo arrivera' mai.
Zielinski (col ca.zzo che il Napoli lo molla) che è uno di assoluto valore e che avrebbe le caratteristiche che servono per legare in un centrocampo con Leiva e Milinkovic-Savic. Pure un Bonaventura, al netto degli esiti dell'infortunio, sarebbe il profilo giusto. I turchi di Meo non li conosco quindi non saprei.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 00:10
La punta la devi pagare, sennò se famo le ipotesi coi prestiti allora metto iniesta e pogba a centrocampo.

30 milioni per due centrocampisti e una punta per migliorare la rosa dell'anno scorso. Daje
Chi lo dice che la devi pagare ora? Hai fatto una domanda specifica e quello è uno dei modi in cui si potrebbe fare mercato sfruttando al massimo le risorse che hai (i 20 o 30 milioni). Anche il tanto elogiato (dai media) Merdilan sta facendo mercato con alcuni prestiti (vedi Kessie), perché non potremmo farlo anche noi sfruttando qualche "amicizia"? Tipo Mendes ecc?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2017, 00:14
Chi lo dice che la devi pagare ora? Hai fatto una domanda specifica e quello è uno dei modi in cui si potrebbe fare mercato sfruttando al massimo le risorse che hai (i 20 o 30 milioni). Anche il tanto elogiato (dai media) Merdilan sta facendo mercato con alcuni prestiti (vedi Kessie), perché non potremmo farlo anche noi sfruttando qualche "amicizia"? Tipo Mendes ecc?

Perché non lo hai mai fatto (Lazio) e perché le critiche le fate oggi. Quindi forza co sta rosa più forte con 30 milioni secchi subito, ce la potete fare dai.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2017, 00:14

Anche questo è vero, per una volta, cercando l'all in, una botta da matto Lotito la potrebbe pure fare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 00:17
Perché non lo hai mai fatto (Lazio) e perché le critiche le fate oggi. Quindi forza co sta rosa più forte con 30 milioni secchi subito, ce la potete fare dai.
Tanto il giochino che vuoi fare è bello che sgamato master  :beer:, io ora mi metto a ipotizzare i prezzi, faccio i dovuti incastri e alla fine tu commenterai con "e che ne sai che i prezzi sono quelli?" e alla fine io avrò sprecato del tempo e tu avrai finito i pop- corn  :D

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2017, 00:18
Anche questo è vero, per una volta, cercando l'all in, una botta da matto Lotito la potrebbe pure fare.
che poi se applichi il diritto di riscatto, non è che lo devi riscattare per forza se non hai soldi, quindi non è un all in vero e proprio come quelli che hanno l'obbligo del riscatto  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393

Io credo che incamerando operazioni a buon mercato, quali potrebbero essere Leiva e Pasalic, potremmo rischiare un investimento.
Nel senso, il giocatore forte che ti manda in panchina Parolo, lo puoi intravedere; come è stato con SMS.
Per esempio, visti i soldi intascati e le vantaggiose operazioni di cui prima, potremmo investire su uno Jankto. Giocatore ancora acerbo alla sua prima vera stagione in serie A (quella appena trascorsa) ma se continua nel suo processo di crescita, per il potenziale che ha lasciato intravedere, altro che Parolo!
Un Biglia fuori con l'inserimento di Leiva, Pasalic e Jankto sarebbe davvero un upgrade del reparto centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva