Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2017, 01:13
Herrera non lo vendono a meno di 20, Defour pagato 10 l'anno scorso, Parejo non meno di 20, Arslan il Besiktas vuole 10, Falcinelli 12. Tutte notizie tranquillamente verificabili cercando "nome giocatore e milioni".

Il resto delle accoppiate farei fatica a credere che migliorerebbero la rosa  dell'anno scorso, con alcuni nomi sinceramente mai sentiti è mai visti giocare per più di 3 partite (a differenza tua immagino, giusto?).
Kranevitter sparito dai radar da due anni dovrebbe essere meglio di Leiva?
Se vedi ho lasciato dei soldi in più per trattare, in realtà con le cifre dovremmo esserci, per Parejo dicono che bastino 15 milioni, ho postato un articolo qualche giorno fa. Si i giocatori che ho citato li ho visti tutti per più partite, tipo Emiliano Sala è esploso quest'anno (12 gol e 5 assist) e ci farebbe molto comodo imho

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ragazzi non prendiamoci troppo sul serio, è puro cazzeggio con il gioco di Master, niente di più  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
La butto lì, ci stiamo prendendo leiva a 5 perché così il Liverpool si prende de vrij a 25 e con quei soldi ci prendiamo Herrera :)
genio di un Tare :D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2017, 01:01
Klopp in conferenza non si è sbilanciato su leiva anche se questa sera non ha giocato in amichevole. Secondo il Sun il Liverpool è pronto ad offrire 25 milioni per de vrij.
avevano offerto 60 milioni per Van Dijk, possono arrivare a 30 per De Vrij...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Splash il 15 Lug 2017, 01:15
Cioé non possiamo fare il lavoro di Tare ed Inzaghi usando transfermarkt? Mannaggia.

sembra che pure lui lo faccia così...  :=))

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 21:25
Siamo arrivati a 2 finali in tre anni contro la squadra + forte d'Italia.
Ah mettendoci anche la supercoppa hai ragione ha vinto decisamente tanto. Skizzo ti adoro per
quello che scrivi :beer: ma non puoi osannare un tipo che proprio queste competizioni le ha toppate tutte

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nfario il 15 Lug 2017, 07:14
Ah mettendoci anche la supercoppa hai ragione ha vinto decisamente tanto. Skizzo ti adoro per
quello che scrivi :beer: ma non puoi osannare un tipo che proprio queste competizioni le ha toppate tutte
non osanno, ma il tiro al piccione su biglia non ha senso.
Mi auguro che con LL manterremo lo stesso trend di finali magari vincendole.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Pasalic niente di che.....e lo dimostra il fatto che già ha giocato nel Chelsea, nel Monaco e nel Milan......e nessuna di queste tre squadre che se lo é tenuto..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Se oltre a Leiva (se arriva) portiamo un cc di livello e qualità credo che ci sarà da divertirsi, con un Savic più protetto e più libero di colpire.
Un nome mai uscito prima.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2017, 08:22
Se oltre a Leiva (se arriva) portiamo un cc di livello e qualità credo che ci sarà da divertirsi, con un Savic più protetto e più libero di colpire.
Un nome mai uscito prima.
appunto non Pasalic.
Per tipologia di giocatore mi andrebbe benissimo uno alla Jankto, ovvero dinamismo e qualità.
Malgrado buoni inserimenti, Pasalic non é il giocatore da affiancare a Savic e Leiva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2017, 08:24
appunto non Pasalic.
Per tipologia di giocatore mi andrebbe benissimo uno alla Jankto, ovvero dinamismo e qualità.
Malgrado buoni inserimenti, Pasalic non é il giocatore da affiancare a Savic e Leiva.
Pasalic a me piace, ma con Leiva e Savic vedo un centrocampista diverso.
Poi magari sbaglio e Pasalic ha margini di crescita che non vedo, facile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2017, 08:26
Pasalic a me piace, ma con Leiva e Savic vedo un centrocampista diverso.
Poi magari sbaglio e Pasalic ha margini di crescita che non vedo, facile.
stiamo dicendo la stessa cosa.
Io me lo prenderei pure Pasalic ma non con Leiva.

Se mi porti Parejo o Moutinho o Dendonker, mi accontento di Pasalic (anche se con il belga avremmo bisogno di uno + brevilineo).

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.777
Citazione di: IL_CICLONE il 15 Lug 2017, 08:04
Pasalic niente di che.....e lo dimostra il fatto che già ha giocato nel Chelsea, nel Monaco e nel Milan......e nessuna di queste tre squadre che se lo é tenuto..........
Il fatto che a 22 anni abbia giá giocato in queste tre squadre non ti spinge a qualche riflessione?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
pasalic per me ha senso alla "sesto uomo" e come operazione a costo zero.
preferirei un giocatore già rodato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
So che durante il mercato i giocatori che abbiamo non contano, ma se non arriva Ozyakup/Propper o similari e in mezzo metti Leiva penso che Luis Alberto si giocherà una carta importante.
L'anno scorso lo ha provato interno e con un mediano puro al centro, soprattutto in un 352 contro squdre non di livello altissimo, Luis Alberto Leiva Savic non è una follia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Mah, LA è nullo in fase di contrasto e non mi sembra sia tutto questo dinamismo. per me giocherà solo come 3/4ista

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 15 Lug 2017, 08:29
Il fatto che a 22 anni abbia giá giocato in queste tre squadre non ti spinge a qualche riflessione?
comunque per correttezza nel Chelsea non ha mai giocato. E' sempre stato mandato in prestito, prima Elche, poi Monaco (dove ha giocato pochino) e poi Milan (dove ha giocato l'equivalente di 20 partite)

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2017, 08:24
appunto non Pasalic.
vorresti dire che è meglio Jankto di Pasalic?scherzi spero!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maratoneta il 15 Lug 2017, 08:35
vorresti dire che è meglio Jankto di Pasalic?scherzi spero!!!
Jankto é + forte di Pasalic.

Discussione precedente - Discussione successiva