Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque io tutto questo scetticismo su Di Gennaro non lo comprendo. Un cagnaccio in mezzo al campo che, sicuramente non pretende di giocare sempre.
Non sarà Vidal ne' acqua raggia, magari Benassi era più figo ma costava.
Per me sarà il nuovo Cristian Brocchi.

alt alt alt!. Niente Brocchi, Di Gennaro ha un piede mancino buonissimo. Però, in tanti anni (è un '88 mi pare), nonostante le grandi promesse giovanili, non ha mai scalato l'ultimo gradino. Secondo me, non ha molto senso prenderlo, che ve devo dì. Magari sboccia proprio adesso.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: 32cataldi il 14 Lug 2017, 21:16
Meo il colpo del mercato della Lazio è Leiva o ce ne sarà un altro di pari caratura a cc o davanti?
Il famoso capitano della squadra europea di 28 30 credo era lui. Ammesso sia stao anche capitano e non lo sò. Per il resto ho scritto sopra non farmi ripetere le stesse cose sennò divento stucchevole. Un abbraccio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sky sport qualcuno della lazio non so chi starebbe in Inghilterra in queste ore per chiudere per Pasalic.
mi sembrerebbe strano dato che Tare è ad Auronzo ora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 21:19
Il famoso capitano della squadra europea di 28 30 credo era lui. Ammesso sia stao anche capitano e non lo sò. Per il resto ho scritto sopra non farmi ripetere le stesse cose sennò divento stucchevole. Un abbraccio
ci avevi indovinato,era Leiva il famoso capitano di una squadra europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Per me ora la Lazio ha bisogno di una mezzala importante ... oltre che di un'ala e una punta ... i soldi ci sono spero si spendano bene ... il centrocampo va rinforzato bene per me

skizzo87

Visitatore
Comunque io tutto questo scetticismo su Di Gennaro non lo comprendo. Un cagnaccio in mezzo al campo che, sicuramente non pretende di giocare sempre.
Non sarà Vidal ne' acqua raggia, magari Benassi era più figo ma costava.
Per me sarà il nuovo Cristian Brocchi.
raga ma se non conoscete i giocatori perché dovete fare paragoni?
Di Gennaro é un ex trequartista diventato regista (alla Lodi, Pirlo tanto per fare un paio di esempi). Con Brocchi non centra nulla.
Citazione di: nfario il 14 Lug 2017, 21:13
Se si ritiene che il capitano della nazionale Argentina è così forte, insostituibile, mi dite come mai "l'ex capitano" non abbia vinto niente? Aiutatemi perchè non capisco.
Ho sempre detto che quelli che non centravano niente con la Lazio, da 2 anni e mezzo a questa parte, erano nell'ordine: Pioli, Marchetti, Biglia Candreva e Keita. Sono stato tacciato di ignoranza calcistica e s.merdato in lungo ed in largo, ma i fatti pian piano mi hanno dato ragione.
Ognuno di noi è legato di più ad ad un calciatore piuttosto che ad un altro, ma se  questo non vuole stare più in società oppure non da il 100% in campo, per me se ne può andare a Fancullo, che si possa chiamare Biglia come CR7 oppure pinco pallino, per me la Lazio è la Lazio
Siamo arrivati a 2 finali in tre anni contro la squadra + forte d'Italia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 21:22
secondo sky sport qualcuno della lazio non so chi starebbe in Inghilterra in queste ore per chiudere per Pasalic.
mi sembrerebbe strano dato che Tare è ad Auronzo ora.
Potrebbe essere Calveri

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
In tutto questo non ho mai detto la mia su Leiva. Sono soddisfattissimo del suo arrivo. Non è certamente un regista ma credo che il Mister voglia cambiare tipo di gioco, rompere e lui è formidabile in questo e ripartire velocemente tipo derby del 2-0 per intenderci.

P.s. Il mister non è assolutamente deluso del mercato , non date retta alle cretinate che scrivono. Già sapeva che Biglia sarebbe andato ed il sostituto come ripeto è stata una sua richiesta specifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 21:23
che capitano non era...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2017, 21:25
Potrebbe essere Calveri
Stanno cercando di risolvere le beghe sul contratto di cui vi parlavo precedentemente. Tare non occorre, se le risolvono Pasalic diventa un nuovo centrocampista della Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 21:26
che capitano non era...
ah non era capitano? pensavo di si,comunque è un giocatore che ha fatto la storia del Liverpool essendoci stato per 10 anni .

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 14 Lug 2017, 21:23

Henderson è il capitano del Liverpool, Millner è il vice, prima ci stava Stevie G.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2017, 20:54
a parte che letta cosi' è gia tutta un altra cosa...e che ci sia la delusione di Inzaghi ci sta  pure...non credo Sarri abbia fatto salti di gioia nel perdere Higuain o Allegri quando gli hanno venduto Pogba...saranno stati delusi lo stesso...pero' me sorge una domanda...un giocatore  INSOSTITUIBILE....eppure abbiamo sudato per venderlo a 17 milioni all'unica squadra che ce l'ha chiesto ...qualcosa non torna.. 8)

Si è riusciti ad intervistare addirittura Pippo per creare negatività sul potenziale acquisto del brasiliano? Ho scritto altrove che oggi l'Italia inizierà ad accorgersi di Biglia. Ma mica perché è un grande fuoriclasse, no. Solo perché non giocherà più nella Lazio. E quando si lascia ia Lazio si acquisisce notorietà. Fangala  :x

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 21:26
che capitano non era...

Ci sono diverse immagini in cui ha la fascia. Non sarà stato il capitano "fisso" ma ad essere stato capitano...  lo è stato.

Ammesso che la cosa valga a titolarlo o meno ai nostri esigenti occhi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2017, 21:31
Henderson è il capitano del Liverpool, Millner è il vice, prima ci stava Stevie G.
allora non è  :),comunque è stato un veterano del Liverpool

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 21:27
Stanno cercando di risolvere le beghe sul contratto di cui vi parlavo precedentemente. Tare non occorre, se le risolvono Pasalic diventa un nuovo centrocampista della Lazio.

Ma cosa intendi per problemi contrattuali? Pasalic ha un contratto fino al 2018 con il Chelsea, che problemi ci possono essere?  :beer:
Io incrocio le dita per uno dei tuoi turchi perchè, per quel che ho visto io, Pasalic non mi piace...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Endimione

*
Lazionetter
* 547
Secondo il mio modesto parere, sarebbe meglio risolvere entro luglio le questioni Keita e De Vrji, visto che stiamo coi soldi contati al centesimo, perderli entrambi a 0, dopo un anno o di tribuna o di campo, é pura follia. Poi, ormai c'è un dato incontrovertibile, Tare é bravissimo, ma é lentissimo. Penso che la Lazio sia la squadra più, lenta, difficile ed ostica nel chiudere una trattativa, in entrata ed in uscita (al di là del valore spesso ottimo dei giocatori). Siamo degni del "il segreto" su canale 5, non trapela nulla e non si vede mai la fine. È certamente vero che la stampa ci tratta peggio della Viterbese, ma diciamo che tutti ci mettiamo del nostro!..Posso dire di aver tirato un sospiro di sollievo alla partenza di Biglia ed a leggere i nuovi nomi?..non se ne può più di una Lazio governata dal play basso, Liverani, Ledesma, Biglia. Direi che é arrivato il momento di cambiare e Simone é uno dei pochi intelligenti per farlo nel migliore dei modi.
Per questo, se parte anche Cataldi e visto il doppio impegno settimanale, secondo me arriveranno almeno 2 giocatori oltre Leiva. I nomi li sapremo più o meno quando sbarcheranno a Formello, perché - non si capisce per quale motivo - a luglio siamo quasi sempre gli stessi dell'anno scorso. In attacco, sin dalla prima ora sono un fan di Falcinelli, l'attacco non é un reparto nel quale fare all in, avendo Ciro, SMS che sogno più avanti possibile, Keita se rinnova o non va via e Felipe. Cioè in queste condizioni spendere in attacco mi sembra una follia. Ad ogni modo,  :asrm in secula seculorum

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me Di Gennaro ricorda paro paro D'Agostino, ex Udinese.
In rosa ci può pure stare, ma a mio avviso serve un altro centrocampista di livello, se Inzaghi vuole Pasalic viva Pasalic.
Oltre all'attaccante, non in alternativa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma cosa intendi per problemi contrattuali? Pasalic ha un contratto fino al 2018 con il Chelsea, che problemi ci possono essere?  :beer:
Io incrocio le dita per uno dei tuoi turchi perchè, per quel che ho visto io, Pasalic non mi piace...
Credo che il Chelsea voglia mantenerne la proprietà, rinnovando e mandandolo in prestito, magari lui non vuole rinnovare.
Oggi ad esempio hanno rinnovato Piazon e poi l'hanno mandato in prestito.
È solo un'ipotesi comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva