Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 15 Lug 2017, 17:54
Paladì, sono due operazioni talmente differenti che stento a capire cosa intendi.

A me Leiva piace, sono contento che sia arrivato, per me la Lazio ha fatto bene a prenderlo, ma continuo a pensare che non ci sia paragone con biglia (opinione supportata dai numeri).

Leiva renderà più libero Milinkovic-Savic di fare ciò che sa fare meglio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque negli ultimi 2 anni, Biglia le cose in assoluto migliori le ha fatte vedere in fase di interdizione e recupero palla, non di certo in fase di costruzione.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque, esperti o non esperti, io per es mi picco di non capirci una fava, uno dei due turchi è tedesco o sbaglio?  :)

(A me me piace Arslan, che non so se è quello turco quello tedesco, dei due)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.980
Citazione di: quantomanca? il 15 Lug 2017, 15:35
Ma di calenda si sono perse le tracce?

Calenda, che si dice sia coprofilo, ha avuto altri due giocatori, entrambi transitati dal lato oscuro.

La domanda che mi sta montando è: ma non è che questo il suo "canale preferenziale lo ha con Sabatini?" E le dichiarazioni dello stesso Sabatini di ieri sera (o stamattina?) sembrerebbero andare nella direzione "ambrosiana". Ovvero: e se la promessa fosse stata fatta a loro e non alla juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque, esperti o non esperti, io per es mi picco di non capirci una fava, uno dei due turchi è tedesco o sbaglio?  :)

(A me me piace Arslan, che non so se è quello turco quello tedesco, dei due)
non sono extra.
Arslan é crucco
Ozyakup é olandese

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Sono d'accordo sul fatto che esaminando le ultima stagioni di Liva e Biglia ci dovremmo rimettere un po' (poi bisogna vedere cosa dice il campo).
Però credo che l'idea sia di fare due acquisti che,  complessivamente, innalzino il livello del centrocampo.
Liva va bene,  bisogna vedere chi è l'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2017, 18:11
Sono d'accordo sul fatto che esaminando le ultima stagioni di Liva e Biglia ci dovremmo rimettere un po' (poi bisogna vedere cosa dice il campo).
Però credo che l'idea sia di fare due acquisti che,  complessivamente, innalzino il livello del centrocampo.

se Liva fosse pure al 30%, non so quanto ci rimetteremmo eh

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Lug 2017, 17:35
Ma tutto sto amore e vedovismo per biglia da cosa ve nasce ?!?

Mistero... ha scatenato poi la più grossa manifestazione di pipparzughismo
preventivo degli ultimi anni nei confronti di LL, manco er "poro Perea".

Avesse fatto du' lacrimucce come Herny probabilmente sarebbe stato tutto
più semplice, invece di riflesso il calcio senza Biglia ora è uno sport quasi
senza senso...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Secondo Pedullà contatti in corso calenda Sabatini per keita. Secondo lui ha rifiutato ancora il rinnovo

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Maaa... non è che le statistiche su Leiva e Biglia dipendono da come giocano Inzaghi e Klopp? Non lo so, eh! Chiedo. E poi, tackle a parte, in marcatura come sono? Cioè, pure Filippetto ne ha fatti una cifra di tackle, però a marcare è na pippa. E giustamente. Io resto curioso di vederlo in campo, con l'assetto che Inzaghi darà a una squadra che sarà un po' più sua di quella dello scorso anno - se è vero che ha avallato le scelte che la società sta compiendo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2017, 18:37
Secondo Pedullà contatti in corso calenda Sabatini per keita. Secondo lui ha rifiutato ancora il rinnovo
Mettiamoci una pietra sopra.
Vuole andare via...  non resta che trovare l'accordo con l'Inter.
25 Milioni minimo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: Figliol_prodigo il 15 Lug 2017, 18:37
Maaa... non è che le statistiche su Leiva e Biglia dipendono da come giocano Inzaghi e Klopp? Non lo so, eh! Chiedo.

Bisognerebbe però verificare le statistiche sulle pulsazioni medie durante le partite, se risultasse ad esempio che sono inferiori del 20-25% quelle di Leiva si potrebbe dedurre una maggiore freddezza e lucidità media durante la gara, che è proprio quello che ci è mancato la scorsa stagione. Chiedo ai geometri e ai contabili del forum se magari si possono rimediare da qualche sito i dati, sarebbe interessante.

:=))

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.959
Ma nn è che se vanno via pure Keita e De vrji x molti soldi,Tare si trova un po disorientato co tutto quel malloppo in mano come nn ha mai avuto?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2017, 18:37
Brutta storia pure questa .. questi giocatori che non ci vogliono più stare mi mettono tristezza.. ci fosse uno che crede in un progetto di crescita.. speriamo questa storia finisca presto

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: MauroLaziale il 15 Lug 2017, 18:45
Ma nn è che se vanno via pure Keita e De vrji x molti soldi,Tare si trova un po disorientato co tutto quel malloppo in mano come nn ha mai avuto?
Più che altro continua a spendere al massimo 7/8 milioni .. magari puntare un po' più su no ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Persino Di Canio è più moderato ed oggettivo di molti nel suo giudizio:
Hanno venduto un top giocatore e non hanno preso ancora nessuno che fa la differenza. Il mercato è ancora aperto e non so cosa faranno, ma c'è tempo. La politica della Lazio da anni è questa. Quando un giocatore migliora non ha la forza di tenerlo e fa questa battaglia per farlo rinnovare fino a quando il giocatore si stanca e vuole andare via. Anche con gli allenatori succede questo tra alti e bassi. E' una strategia del club che così mantiene i conti in regola. E' un modo di vedere le cose che ci sta, ma sono sicuro che non tutti i tifosi la vedono in questo modo".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gianluca72 il 15 Lug 2017, 18:47
Brutta storia pure questa .. questi giocatori che non ci vogliono più stare mi mettono tristezza.. ci fosse uno che crede in un progetto di crescita.. speriamo questa storia finisca presto

Manco uno, eh.
Su a Auronzo ce n'è una trentina....
....come dite?... ah capito... i scarti quelli che non se li prende nessuno... ok!

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
MEO! Che è sta storia de Keita che ha rifiutato ancora? Sai niente?

(In alternativa vanno bene anche notizie dalla guardiola)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Prendetemi per matto ma secondo me Di Gennaro non è male per niente. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva