Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2017, 19:43
Eder sta bene all'inda, se vendono Perisic e Jovetic e danno Gabisola in prestito liberano posti in rosa e rimediando quei 25/30 minimo che gli chiede Lotito, poi come e quando giocherà saranno cavoli di Keita calinda e homportamenti.
Se Keita parte mi gioco due euro su Jurgen Damm  e Guido Carrillo, quest'ultimo (o un altro con le sue caratteristiche) servirebbe comunque.

Non so chi sono sti (due sconosciuti  :beer: ), ma se Keita parte ci serve il sostituto del Keita attaccante che punta la porta, quello del Keita dribblomane doppiopassista di meno, nel caso lo sa fare Felipe e forse anche Kishna.

EDIT i prossimi a chiedere il ritorno del romoletto de cenci mi sa che filano dritto dritto in ignore (poi magari no, non l'ho ancora fatto mai)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Se va via Keita mi accontento di Gomez ma preferirei il Chicharito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io stanotte me so sognato raizen che mi inseguiva urlando " leiva non ce serveeeee".

Un incubo, sul serio.

Non se pò campà così.

Ahahah

skizzo87

Visitatore
Se va via Keita mi accontento di Gomez ma preferirei il Chicharito.
Gomez non viene.
Se esce Keita, servono due seconde punte e un vice immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2017, 19:55
Gomez non viene.
Se esce Keita, servono due seconde punte e un vice immobile.

Per me invece Gomez arriva se Keita se ne va. All'argentino hanno rinnovato per garantirgli lo stipendio e a spettare l'evolversi della situazione così lui ha il culo parato e noi il sostituto eventuale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 15 Lug 2017, 20:04
Per me invece Gomez arriva se Keita se ne va. All'argentino hanno rinnovato per garantirgli lo stipendio e a spettare l'evolversi della situazione così lui ha il culo parato e noi il sostituto eventuale.
Ha sempre dichiarato che se ne sarebbe andato solo per la Champions.
Se se ne va da Bergamo, i tifosi lo vanno a cercare a Roma.
Al 99% non si sposta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2017, 20:06
Ha sempre dichiarato che se ne sarebbe andato solo per la Champions.
Se se ne va da Bergamo, i tifosi lo vanno a cercare a Roma.
Al 99% non si sposta.
penso che le dichiarazioni post rinnovo non lascino spazio a dubbi: Gomez non si muove da Bergamo

donpezzo

*
Lazionetter newbie
* 5
Ma Benassi e Baselli del toro non ci servono ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2017, 19:49
Secondo quello che si diceva nel forum, pare che Inzaghi abbia chiesto giocatori d'esperienza ed abituati al campionato italiano.
Fino ad ora abbiamo preso Marusic che non risponde a questi requisiti, poi Leiva che risponde parzialmente perchè l'esperienza è enorme ma non ha mai giocato in Italia.
Eder (se preso ad un prezzo conveniente) è un giocatore dal rendimento quasi assicurato che potrebbe giocare in coppia con Immobile ed anche sostituirlo.
Poi secondo me in ogni mercato bisognerebbe mettere in mano a Tare dei soldi per prendere qualche giocatore poco conosciuto che possa rivelarsi una sorpresa.

Eder credo che per età ed ingaggio sia poco praticabile, fosse svincolato o quasi, come Leiva, avrebbe un senso,su quanto detto da Inzaghi farei una bella tara perché tra desideri e realtà spesso ci sono ostacoli insormontabili.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
beh giustamente dopo aver rinforzato il milan rinforziamo l'inter.

Ma lo sai che proprio oggi pensavo a questa cosa?
Tolto Kolarov, abbiamo sempre venduto i pezzi grossi i Italia.
Perchè?
Non abbiamo gli agganci internazionali?
Ce pijano sempre a strozzo?
Non abbiamo avuto giocatori dal possibile richiamo internazionale (Hernanes, Candreva e Boglia non potevano interessare, non sò, a una buona squadra di premier o bundes?).
Boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2017, 19:52
Non so chi sono sti (due sconosciuti  :beer: ), ma se Keita parte ci serve il sostituto del Keita attaccante che punta la porta, quello del Keita dribblomane doppiopassista di meno, nel caso lo sa fare Felipe e forse anche Kishna.

EDIT i prossimi a chiedere il ritorno del romoletto de cenci mi sa che filano dritto dritto in ignore (poi magari no, non l'ho ancora fatto mai)

Damm è un'ala messicana, con passaporto tedesco, che gioca su entrambe le fasce, Carrillo è un attaccante argentino di 1,91 che attualmente fa la riserva al Monaco, anche lui con passaporto comunitario.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Domani sui giornali prevedo il ritorno di fiamma per candreva... Aria fritta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2017, 20:30
Brozovic Leiva Savic no?
magari ma non so se brozovic rientri nei nostri parametri

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sono giorni che certaldo si lamenta perché gli mancano 4 pezzi: due in difesa, uno a centrocampo e una punta vicino a Icardi. Per quest'ultimo posto c'è in lizza anche Keita. Che la Juve lo abbia cercato non ci credo neanche se lo vedo, troppo tdc per una società austera e compassata.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Si sa qualcosa se Calveri e' stato preso di nuovo in ostaggio ?

Pasalic ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Sono giorni che certaldo si lamenta perché gli mancano 4 pezzi: due in difesa, uno a centrocampo e una punta vicino a Icardi. Per quest'ultimo posto c'è in lizza anche Keita. Che la Juve lo abbia cercato non ci credo neanche se lo vedo, troppo tdc per una società austera e compassata.

Ma Jovetic?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ma Jovetic?

Se gli fanno lo sconto il Siviglia lo riprende, a 14 mil non lo hanno riscattato

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Discussione precedente - Discussione successiva