Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2017, 20:26,su quanto detto da Inzaghi farei una bella tara

Tutto il mercato della Lazio è roba di Tare.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
skizzo87

Visitatore
Meglio Brozovic di Pasalic, ma prenderei un giocatore + tecnico ancora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro Simone voleva giocatori pronti e non giovanotti da testare e far crescere visto che quelli se li è portati dalla primavera.
Quindi Marusic (24) era già titolare nel suo campionato da due anni, Leiva pare uno abbastanza scafato  :=)), Di Gennaro (29) in A ci ha già giocato, Pasalic (22) ha già fatto un campionato in A, eventualmente arrivasse Falcinelli (26), pure.
Nessuna scommessa, tutta gente che non deve rompere il ghiaccio e ha già macinato a certi livelli...

P. s.: Brozovic è scemo col botto ma secondo me è forte. Sarebbe un bell'acchiappo.

Brozo e 10 pippi e Keitinha può pure andare  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
johnnybgoode

Visitatore
Pedullà ci da su Radunovic, portiere Serbo Under21. 31 presenze e 35 gol subiti lo scorso anno all'Avellino. (Credo sia di Kezman)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ok. Ci sto.
Ma io da questo mercato voglio anche almeno un nome alla Tare.
Uno giovane che può diventare forte forte ma che non ha mai nominato nessuno, e soprattutto non si capisce qual'è il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Su Twitter dicono che Pasalic ha detto si alla Lazio e che ora parte la trattativa con il Chelsea.. sembra che la Lazio offra 8 milioni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.772
Citazione di: gianluca72 il 15 Lug 2017, 22:21
Su Twitter dicono che Pasalic ha detto si alla Lazio e che ora parte la trattativa con il Chelsea.. sembra che la Lazio offra 8 milioni
Dai che riparte un altro giro di piparsughismo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Paladino68 il 15 Lug 2017, 22:43
Dai che riparte un altro giro di piparsughismo.

Confermo. Come mai il Milan non ha offerto du' spicci per tenerselo?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.138
Pasalic è un giocatore che non riesco ad inquadrare...i numeri, considerando il minutaggio, sono buoni, ma quelle volte che mi è capitato di vedere il Milan non mi ha mai colpito particolarmente. Pensate che sia stato sfavorito dal pessimo contesto? Vedete in lui grandi margini?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2017, 22:52
Pasalic è un giocatore che non riesco ad inquadrare...i numeri, considerando il minutaggio, sono buoni, ma quelle volte che mi è capitato di vedere il Milan non mi ha mai colpito particolarmente. Pensate che sia stato sfavorito dal pessimo contesto? Vedete in lui grandi margini?

A me sembra un ragazzo sveglio e che si applica molto. Il suo piede, però, mi sembra duretto... A 23 anni, tutto può ancora succedere, ma attualmente non vale più di Di Gennaro (secondo me).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2017, 22:49
Confermo. Come mai il Milan non ha offerto du' spicci per tenerselo?

Per lo stesso motivo per cui non ha tenuto Deloufeu

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
visto che ognuno dice la sua, procedo pure io con la mia
io farei una mezza rivoluzione:

portieri
via strakosha acerbo (4.5M su transfermarkt, magari ce ne spunti 5.5-6 se trovi l'amatore)
via marchetti bono solo pe lo struscio del sabato sera (2M su tm, per me ce ne fai 1)
via vargic inutile (1M) e guerrieri promosso terzo
prenderei stojanov dal ludogorets che dovrebbe essere a parametro zero e ha una grande esperienza europea, viene da un infortunio ma è forte forte e ce lo dovremo ricordare
poi come secondo punterei mirko salvi del basilea, portiere nel giro dell'under21 svizzera che ha già esordito in el, vale 500m e io offrirei 1M pe sta tranquillo
per cui entrano 7.5M e ne esce 1M, 6,5M boni da mette al pizzo per il Proggetto

difensori
terrei bastos, marusic, radu (capitano), lukaku, e gli ex primavera
via i due olandesi (27M uno e 7M l'altro), via wallace (9M), via basta, patric e mauricio (5M complessivi per il pacchetto)
prenderei rugani dalla juve (14M+de vrij), mammana dal lione (7M) e wimmer dal tottenham (7M pure lui) e avrei sistemato i centrali
a sinistra saremmo ok e a destra come vice marusic prenderei lirola dal sassuolo (3.5M e te lo impacchettano)
quindi incassi 35M, spendi 17.5M e ne appizzi altrettanti

centrocampisti
ceduto biglia a 20M complessivi, darei via anche parolo (9M), cataldi (6M) e un po' di scarti vari (crecco, minala, ravel, qualche primavera, racimolando circa 2M stando a tm)
nuovo centrocampo sarebbe sergej-clasie (10M)-radoja (celta vigo 8M)-vilhena (feyenoord 9M)-luis alberto-lulic-murgia
incassi 37M, spendi 27M e ne appizzi altri 10

attaccanti
ciro inamovibile e unico da tenere, via felipe (30M), balde diao (25M), kishna (3M), djo (2M) e tutta la banda dei giovani (lombardi, oikonomidis, tounkara, rossi, palombi, perea, 3M complessivi)
prenderei subito miguel almiron dagli atlanta united che a fm diventa un mostro (6,5M ma è senza procuratore, ne offri 5 e stai tranquillo)
poi prendi hazard junior (borussia moenchengladbach 12M), investi 3M come vice ciro per gyökeres del brommapojkarna (3 gol in 3 partite agli europei u19) e 1M per felipe mora, ex capocannoniere cileno appena passato in messico, il nuovo matador
infine blindi le fasce con due uomini di fascia come biabiany o krejci (4-5M cadauno)
incassi 63M e spendi 31M, saldo +32M

la formazione sarebbe quindi questa:

3-4-2-1
                                       stojanov (salvi)
                          mammana-rugani-radu(c) (bastos-wimmer-germoni)
marusic (lirola-biabiany)   clasie-vilhena (radoja-luis alberto-murgia)   lukaku (lulic-krejci)
                                     sergej-hazard (almiron)
                                            ciro (gyökeres-mora)

per me arrivi facile tra le prime 3, se poi esplode gyökeres si può anche sognare
ringiovanisci tantissimo e complessivamente incassi 142-143M e spendi 76-77M
co i 65M circa che avanzano ti compri tutta la rosa della primavera dell'atalanta e la presti alla salernitana, e tra due-tre anni se divertimo
dovrebbero bastare, quello che avanza lo dai in mano a tare e fai pure qualche altra scommessina low cost

pareri?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Lug 2017, 23:12
visto che ognuno dice la sua, procedo pure io con la mia
io farei una mezza rivoluzione:

portieri
via strakosha acerbo (4.5M su transfermarkt, magari ce ne spunti 5.5-6 se trovi l'amatore)
via marchetti bono solo pe lo struscio del sabato sera (2M su tm, per me ce ne fai 1)
via vargic inutile (1M) e guerrieri promosso terzo
prenderei stojanov dal ludogorets che dovrebbe essere a parametro zero e ha una grande esperienza europea, viene da un infortunio ma è forte forte e ce lo dovremo ricordare
poi come secondo punterei mirko salvi del basilea, portiere nel giro dell'under21 svizzera che ha già esordito in el, vale 500m e io offrirei 1M pe sta tranquillo
per cui entrano 7.5M e ne esce 1M, 6,5M boni da mette al pizzo per il Proggetto

difensori
terrei bastos, marusic, radu (capitano), lukaku, e gli ex primavera
via i due olandesi (27M uno e 7M l'altro), via wallace (9M), via basta, patric e mauricio (5M complessivi per il pacchetto)
prenderei rugani dalla juve (14M+de vrij), mammana dal lione (7M) e wimmer dal tottenham (7M pure lui) e avrei sistemato i centrali
a sinistra saremmo ok e a destra come vice marusic prenderei lirola dal sassuolo (3.5M e te lo impacchettano)
quindi incassi 35M, spendi 17.5M e ne appizzi altrettanti

centrocampisti
ceduto biglia a 20M complessivi, darei via anche parolo (9M), cataldi (6M) e un po' di scarti vari (crecco, minala, ravel, qualche primavera, racimolando circa 2M stando a tm)
nuovo centrocampo sarebbe sergej-clasie (10M)-radoja (celta vigo 8M)-vilhena (feyenoord 9M)-luis alberto-lulic-murgia
incassi 37M, spendi 27M e ne appizzi altri 10

attaccanti
ciro inamovibile e unico da tenere, via felipe (30M), balde diao (25M), kishna (3M), djo (2M) e tutta la banda dei giovani (lombardi, oikonomidis, tounkara, rossi, palombi, perea, 3M complessivi)
prenderei subito miguel almiron dagli atlanta united che a fm diventa un mostro (6,5M ma è senza procuratore, ne offri 5 e stai tranquillo)
poi prendi hazard junior (borussia moenchengladbach 12M), investi 3M come vice ciro per gyökeres del brommapojkarna (3 gol in 3 partite agli europei u19) e 1M per felipe mora, ex capocannoniere cileno appena passato in messico, il nuovo matador
infine blindi le fasce con due uomini di fascia come biabiany o krejci (4-5M cadauno)
incassi 63M e spendi 31M, saldo +32M

la formazione sarebbe quindi questa:

3-4-2-1
                                       stojanov (salvi)
                          mammana-rugani-radu(c) (bastos-wimmer-germoni)
marusic (lirola-biabiany)   clasie-vilhena (radoja-luis alberto-murgia)   lukaku (lulic-krejci)
                                     sergej-hazard (almiron)
                                            ciro (gyökeres-mora)

per me arrivi facile tra le prime 3, se poi esplode gyökeres si può anche sognare
ringiovanisci tantissimo e complessivamente incassi 142-143M e spendi 76-77M
co i 65M circa che avanzano ti compri tutta la rosa della primavera dell'atalanta e la presti alla salernitana, e tra due-tre anni se divertimo
dovrebbero bastare, quello che avanza lo dai in mano a tare e fai pure qualche altra scommessina low cost

pareri?

Non so se sia tutto così facile e se i nomi che hai fatto esistano tutti davvero, ma a me piacerebbe qualcosa di simile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Perché non ci hai messo anche del tabacco?

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2017, 23:18
Perché non ci hai messo anche del tabacco?

secondo me bisogna mischiare bene le carte perchè con la juve che smobilita vedi bonucci, giusto il milan si sta muovendo come si deve e potremmo trovare spiragli seri

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva