Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La perdita di Keita sarebbe devastante, sotto il profilo tecnico e anche tattico.

I titolari saranno felipe immobile, ok, coppia degna di assoluto rispetto.

Per ora sei a posto , keita felipe immobile giocano per 2 posti, la questione quarta punta non è prioritaria.
Keita ha dimostrato di essere anche una grande prima punta.

Ma appena certi il senegalese se ne andasse, bisognerebbe avere, col denaro incassato, un grande colpo pronto.

Per questo credo la Lazio aspetti a muoversi.

P.s.
Ot
Qualcuno esperto in apple potrebbe andare un attimo in friends, per cortesia? I need help  :S
Eot

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2017, 12:59
Penso anche io.

Speriamo bene, però.

:ssl

E comunque non escludo rinnovo alla fine, nel caso che Calenda interrompe sull tratativa.

Calenda e problemo piu grande, perche e ovvio che ha un'agenda nascosta, ma Keita deve essere uno che decisa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La perdita di Keita sarebbe devastante, sotto il profilo tecnico e anche tattico.

I titolari saranno felipe immobile, ok, coppia degna di assoluto rispetto.

Per ora sei a posto , keita felipe immobile giocano per 2 posti, la questione quarta punta non è prioritaria.
Keita ha dimostrato di essere anche una grande prima punta.

Ma appena certi il senegalese se ne andasse, bisognerebbe avere, col denaro incassato, un grande colpo pronto.

Per questo credo la Lazio aspetti a muoversi.

Secondo me il "grande colpo" non lo puoi fare quest'anno nemmeno coi soldi di Keita. Questi acquisti di solito la Lazio li prepara con molto anticipo. Se dovesse davvero arrivare un'offerta gradita al procuratore da 25 Milioni (per esempio) al 25 Agosto, cosa ci fai? A meno che non abbiano già in canna l'alternativa, che secondo me è Gomez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2017, 12:32
Eppure Pasalic per me sarebbe un gran bel colpo
ma infatti non si capisce su quali basi si possa dire il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2017, 14:04

Sulla base di averlo visto almeno 15 volte giocare. Uno potrà avere delle perplessità no? Soprattutto in relazione al centrocampo della scorsa stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Con Pasalic e Falcinelli con il rinnovo di Dv e Keita, sarebbe un ottimo lavoro della società.
Avremmo tutte le carte per fare un campionato di vertice e puntare ai primi 4.
La realtà però è diversa, DV e KBD non hanno ancora dato segnali di avvicinamento al rinnovo, l'unica via per l'ottimismo è la serenità con cui si stanno allenando.
Non ce li vedo a lasciarci a 0, o sò ingenuo io?
Diversamente se l'intenzione è di non credere al progetto Lazio sarebbe il caso di portare come ha fatto biglia la nuova squadra coi soldi, perchè il tempo stringe per trovare i sostituti all'altezza.

Warp

*
Lazionetter
* 13.187
Secondo me pasalic è uno che ti da qualche soluzione il più in attacco

skizzo87

Visitatore
Con l'arrivo di Leiva, servono ancora 4 giocatori (mezzala, punta, ala/seconda punta e portiere).
Non si deve mollare nulla... al momento non abbiamo una rosa attrezzata per le due competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: superdelio il 16 Lug 2017, 13:06
Comunque Cataldi - Biglia OUT

Leiva - Pasalic- Di Gennaro  IN

Ti sei rinforzato, altro che cazzi.

secondo me no

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2017, 14:32
Con l'arrivo di Leiva, servono ancora 4 giocatori (mezzala, punta, ala/seconda punta e portiere).
Non si deve mollare nulla... al momento non abbiamo una rosa attrezzata per le due competizioni.

Ma Kishna è definitivamente bruciato? (lo so l'ho chiesto già una decina i pagine fa, ma non mi rassegno  :=)))

Comunque in ordine di priorità/importanza:

Mezzala
Punta
Ala
Portiere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2017, 14:41
Ma Kishna è definitivamente bruciato? (lo so l'ho chiesto già una decina i pagine fa, ma non mi rassegno  :=)))

Comunque in ordine di priorità/importanza:

Mezzala
Punta
Ala
Portiere
te le ho messe in quell'ordine.

Kishna é stato scavalcato nelle gerarchie da Lombardi. A meno che non si sia sbloccato nei 6 mesi di Lille (giocando pochissimo) dubito che ci possa riessere utile.
In teoria, nell'intervista di ieri (o oggi), ha detto che può fare la seconda punta, la mezzala o l'esterno. Poi tutto é nelle mani di Inzaghi e la sua abilità di saperlo reinventare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2017, 14:04

Pasalic è un giocatore molto lineare, non è che perche è giovane allora potrà diventare un top...

Buono nel passaggio, bravi negli inserimenti, ma lento sia nel pressing che nella corsa, oltre a non aver colpi nel proprio repertorio.

Sarebbe un colpo per allungare la rosa, tutto qua.

PS: chi lo ha visto giocare sia di cosa parlo.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
I tifosi hanno le loro ossessioni/preoccupazioni ma io credo che la società si stia muovendo in modo razionale.
Rafforzare ed infoltire il centrocampo perché la squadra deve essere modellata (ed al servizio) del nostro giocatore più forte che l'anno scorso fu obbligato a fare il terzino.
Vai Felipeeeee!
La coppia d'attacco è Immobile Anderson. Credo sarebbe stupido non lanciare Palombi.Ergo serve un quarto (Forte ma umile) se partirà Keita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: paolo71 il 16 Lug 2017, 14:24
Con Pasalic e Falcinelli con il rinnovo di Dv e Keita, sarebbe un ottimo lavoro della società.
Avremmo tutte le carte per fare un campionato di vertice e puntare ai primi 4.
La realtà però è diversa, DV e KBD non hanno ancora dato segnali di avvicinamento al rinnovo, l'unica via per l'ottimismo è la serenità con cui si stanno allenando.
Non ce li vedo a lasciarci a 0, o sò ingenuo io?
Diversamente se l'intenzione è di non credere al progetto Lazio sarebbe il caso di portare come ha fatto biglia la nuova squadra coi soldi, perchè il tempo stringe per trovare i sostituti all'altezza.

Mah secondo me se non rinnovano, prima del 31/8 li cediamo, magari dopo il 13

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: reggionord il 16 Lug 2017, 15:01
I tifosi hanno le loro ossessioni/preoccupazioni ma io credo che la società si stia muovendo in modo razionale.
Rafforzare ed infoltire il centrocampo perché la squadra deve essere modellata (ed al servizio) del nostro giocatore più forte che l'anno scorso fu obbligato a fare il terzino.
Vai Felipeeeee!
La coppia d'attacco è Immobile Anderson. Credo sarebbe stupido non lanciare Palombi.Ergo serve un quarto (Forte ma umile) se partirà Keita.

COncordo ed aggiungo che la coppia anderson immobile si potrebbe rivelare una grandissima coppia.

Molto probabilmente la lazio del prossimo anno sarà questa: 3-5-2

---------------------------Strako-------------------------
--------------bastos------de vrij-------hoedt------------
Marusic-------parolo------leiva--------sms------lukaku
---------------immobile---------anderson---------------

RISERVE:

Marchetti / vargic
radu
wallace
??
lulic
basta
patric
??
cataldi
murgia
alberto
kishna
lombardi
??
keita ( o cmq un sostituto ).

Per quanto mi riguarda mancano ancora 3 giocatori piu un sostituto di keita se quest'ultimo dovesse partire.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Io questo discorso di assegnare solo 2 maglie a 3 dei piu forti giocatori (FA, KBD e Ciro) che abbiamo proprio non lo capisco.
Keita l'anno scorso in praticamente mezza stagione ha fatto 16 goal. Se resta, e spero vivamente sia cosi, di sicuro non puo sedersi in panchina.
Devono giocare tutti e 3, e bisogna trovare un modo/modulo per far si che cio avvenga.
Mi sembra cosi elementare come cosa.
Noi siamo il Real Madrid.
Non possiamo permetterci di mettere fuori i nostri con piu talento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Penso che con Leiva tanti problemi di equilibrio e di copertura verranno meno e la convivenza di Savic Anderson Keita non richiederà grosse invenzioni tattiche come è stato l'anno scorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Come è stato trattare con Lotito per l'argentino? Fassone ha risposto così: "Con Lotito è sempre complicato trattare. Devi prenderla sempre in maniera divertente, perché lui è uno così, anche se poi è uno sfinimento, perché ti porta fino all'ultima goccia di sudore per chiudere una trattativa".

Tradotto: vuole i soldi veri e li vuole tutti.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2017, 12:28
Da dove esce mo' Aranguiz? :=))

sono stato a lungo in dubbio se inserirlo nel mio elenco, anche perché è un mio pallino, ma poi ho virato su clasie
di certo è un altro che ci starebbe bene
come ad esempio anche wilshere o matuidi
altrettanto di certo il libico benali sarebbe un piccolo passo indietro
ma io mi fido comunque di tare

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
    Non è vero che non sta succedendo nulla.
    Si è deciso di passare con decisione al 3-5-2.
    E le ragioni non sono legate alle partenze, semmai
    è il contrario. Secondo me le ragioni sono:
    1) l'anno scorso è stata una stagione memorabile
    ma abbiamo preso troppi TROPPI gol.
    2) Radu può esser ancora molto utile come terzo di
    difesa, molto meno come terzino sx.
    3) Lulic e Lukaku sono molto meglio come quinti
     di centrocampo che come terzini.
    4) il centrocampo a 5 pemette a SMS e Parolo di
    inserirsi che è la loro caratteristica migliore.
    5) Felipe Anderson vuole (E DEVE!!) giocare
    davanti.

Credo che il 4-3-3 lo vedremo raramente.
    E' più probabile che il 3-5-2 venga modificato
    in 3-4-1-2 con Luis Alberto o Pasalic dietro le due punte.

Mi pare una scelta molto razionale ed intelligente
    che darà ottimi frutti, al di là degli umori dei tifosi
    che pretenderebbero formazioni sbilanciate in attacco... :)

Discussione precedente - Discussione successiva