Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Ma perché oggi dovremmo partire dietro l'Inter?
All'Inter abbiamo dato 8 punti l'anno scorso pure perdendo le ultime tre.
Io credo che con quattro posti CL sia un obbligo per la Lazio lottare per entrarci.
Attenzione, lottare per entrarci, non andarci per forza.

Su Azmoun:
Io l'ho visto diverse volte l'anno scorso in EL (il Rostov è arrivato ai quarti perdendo di misura con lo United), dove spesso partiva dalla panchina.
Per me è bravo, parecchio, ma non tanto da valere 20 mln di cartellino e 3 mln di ingaggio.
A me pare che spesso si perda troppo a giocare lontano dalla porta.
Per me è un attaccante centrale, sotto porta sbaglia poco, ma spesso te lo trovi a fare il Keita sulla fascia, con risultati che non sempre sono quelli che si vedono nei video di YouTube.
Ha la tecnica, il fisico, la forza nella progressione, per essere un'ottima prima punta.
Secondo me se mai dovesse venire si dovrebbe lavorare in quella direzione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2017, 11:00
3 milioni in 5 anni, son 600 mila l'anno netti o 1,2 lordi
Ah, pensavo 3mln netti all'anno x 5 anni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2017, 11:02

Perché gli vendiamo Keita, per iniziare, poi perché un centello sul mercato lo spenderanno, giusto per non essere da meno del Milan. Poi ok, c'è Sabatini, facile sbaglino metà degli acquisti, però...

Per me al momento siamo più sotto all'Inter che alle merde (anzi, al momento stiamo lì con le merde).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2017, 10:58
Perché al momento mi sembra irrealistico. Finché le milanesi stavano in crisi anche anche (e nonostante quello abbiamo fatto un preliminare), ora anche se c'è uno slot in più, faccio fatica a vedere la Lazio che sta davanti a juve, milan, inter (che farà mercato tranquilli) e napoli.
...

L'ho scritto prima.
Aspettiamo di vedere a fine mercato come stanno le varie squadre.
Ma io aspetterei comunque prima di dare le milanesi fuori dalla crisi.
Fino a prova contraria sono loro che devono recuperare il gap; oltre a questo, aldilà di chi compreranno, non capisco perchè per la Lazio ci appelliamo a duemila cazzi pronti a frenare il nostro campionato (l'adattamento alla serie A, la lingua, l'assetto tattico, i sostituti, i panchinari, i panchinari dei panchinari, l'infortuni, la tenuta fisica de Tizio e Caio, ecc..) mentre per le altre squadre diamo per scontato che tutto andrà liscio come l'olio.
Addirittura hai scritto, correggimi se sbaglio, che con Keita l'Inter recupera così, a occhi chiusi, 20 punti!
No dico, vabbè vabbè ma che davero davero?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2017, 11:04
Perché gli vendiamo Keita, per iniziare, poi perché un centello sul mercato lo spenderanno, giusto per non essere da meno del Milan. Poi ok, c'è Sabatini, facile sbaglino metà degli acquisti, però...

Per me al momento siamo più sotto all'Inter che alle merde (anzi, al momento stiamo lì con le merde).
Io però aspetterei di venderglielo Keita.
E aspetterei pure di vedere se lo spendono il centello e soprattutto per chi.
Ad oggi all'Inter gli apriamo in due il deretano. Al 31 agosto vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ad oggi, lotteremmo per il 4o con le merd.e.
ad agosto si vedrà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
sono d'accordo.
ad agosto si vedrà.

Ad oggi il Milan ci è superiore. Di brutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Lo scorso anno ad oggi stavamo tra il 10 e il 13 posto.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2017, 11:12

Maddeche?!
Lo dimostrasse sul campo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
a me felipe sembra un'ala.
Concordo, il miglior Felipe della storia era ala destra e aveva dietro il miglior Basta, avevano una grande intesa nell'occupazione di spazi e nel portare via l'uomo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eh, juve napoli milan.

Citazione di: vaz il 18 Lug 2017, 11:09
ad agosto si vedrà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io sono un po' preoccupato per il tipo di mercato che si sta delineando.
Mi pare che la Lazio punti a sostituire i giocatori che vengono ceduti, tuttavia già con la rosa dell'anno scorso servivano alcuni innesti (visto il doppio impegno).
Ad oggi hai venduto biglia e preso il suo sostituto e si parla di un acquisto in attacco in caso venga ceduto Keita.
Ora, il mercato è iniziato da due settimane quindi è sicuramente una preoccupazione prematura, ma visto certi errori del passato rimango un po' perplesso da quello che si può intuire sulle nostre mosse.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2017, 10:48
però dal 4231 al 343 la distanza è minima

Uhm si, in teoria potresti anche cambiare in corsa se le caratteristiche dei giocatori te lo permettono.
per esempio se giochi con Radu terzino, ti può scalare centrale. Ma sono meccanismi abbastanza complessi da provare parecchio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
sono d'accordo.
ad agosto si vedrà.
Per me pure le merde ci sono davanti, considerando il campionato che hanno fatto 1 anno fa pure con la doppia competizione. I nostri invece continuano a parlare di stagione straordinaria difficile da ripetere (l`ultimo e` stato Lulic).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2017, 10:50
Era per parlare del ruolo di FA10, lo so che i due moduli sono molto diversi.

il ruolo di FA credo non sia un problema enorme, ha dimostrato di saper giocare quasi in ogni posizione del campo. Ha un'intelligenza calcistica superiore alla stragrande maggioranza dei giocatori di serie a. Sa contrastare, rubare palloni, superare l'avversario sullo stretto e in velocità, per non parlare dei cross e degli assist.
L'unico fondamentale in cui pare non credere lui stesso, è il tiro, ma ne è certamente dotato.
Sull'esterno ha dimostrato di saper giocare in ogni ruolo, per ora non l'abbiamo ancora visto da mezzala o da seconda punta.
Poi c'è anche chi dice che dovremmo venderlo a causa dello schema che adotteremo; per me sarebbe un errore enorme.
Gli schemi sono importanti, ma non possiamo metterli innanzi al talento incredibile che ha dimostrato Felipe fino ad oggi.
E' per noi un giocatore fondamentale e dobbiamo valorizzarlo, non venderlo.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Direi di si.Peró il calcio non si gioca con le figurine, se mandi in campo 11 campioni é facile che vinci, ma c'è anche la possibilità che qualcosa non ingrani, le aspettative potrebbero agire contrario...chissá

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Noi quest'anno siamo arrivati quinti dietro l'Atalanta.

Non ci siamo rinforzati di più di quanto si siano indebolite quelle davanti (Atalanta a parte), anzi.

Quindi ad ora, saremmo da quarto posto, però c'è da considerare anche il Milan, tralasciando l'Inter e qualche exploit di squadre minori. Per me resta difficile a meno che con i soldi di Biglia e Keita non arrivino quattro giocatori di assoluto valore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2017, 11:13
Lo scorso anno ad oggi stavamo tra il 10 e il 13 posto.... :beer:

Infatti, l'anno scorso si parlava di scontro diretto con il Sassuolo.
Però è anche vero che abbiamo venduto Biglia e Keita sembra in uscita; è ovvio che il pianto greco alzi la voce.
Attenderei la chiusura del mercato.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2017, 10:43

Strakosha
Bastos de Vrij Wallace
Marusic Leiva Parolo Lukaku
Anderson Milinkovic
Immobile

Questa formazione mi piace molto. Rimane il dispiacere di perdere Keita. Con lui eri uno squadrone. E comunque si deve comprare un vice Immobile forte. In panchina hai Basta, Patric, Hoedt, Radu, Lulic, Murgia, Di Gennaro (probabile), Luis Alberto, Palombi. Niente male.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2017, 11:02
All'Inter abbiamo dato 8 punti l'anno scorso pure perdendo le ultime tre.
Io credo che con quattro posti CL sia un obbligo per la Lazio lottare per entrarci.
Attenzione, lottare per entrarci, non andarci per forza.

Su Azmoun:
Io l'ho visto diverse volte l'anno scorso in EL (il Rostov è arrivato ai quarti perdendo di misura con lo United), dove spesso partiva dalla panchina.
Per me è bravo, parecchio, ma non tanto da valere 20 mln di cartellino e 3 mln di ingaggio.
A me pare che spesso si perda troppo a giocare lontano dalla porta.
Per me è un attaccante centrale, sotto porta sbaglia poco, ma spesso te lo trovi a fare il Keita sulla fascia, con risultati che non sempre sono quelli che si vedono nei video di YouTube.
Ha la tecnica, il fisico, la forza nella progressione, per essere un'ottima prima punta.
Secondo me se mai dovesse venire si dovrebbe lavorare in quella direzione.

Grazie JSV, finalmente qualcuno che lo abbia visto giocare.
Anche a me ha dato l'impressione di essere una prima punta con buoni piedi, non sapevo che tendesse ad allargarsi sulla fascia.
Spero che, dovesse venire, Simone sia del tuo stesso parere.

Discussione precedente - Discussione successiva