Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pare siamo vicini a Francesco orlando ala destra ventenne del Vicenza.  Probabilmente verrà girato a salerno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Dicono che stiamo per chiudere Orlando da girare a Salerno.
Lo volevano in tanti, anche l'Atalanta.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Orlando molto interessante e poi è un classe 98

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Felipe non è una seconda punta. Nel 3-5-2 in fase di non possesso aiuterebbe in copertura il giusto, ma in possesso diventerebbe uno spettacolare 3-4-2-1 con SMS e Felipe a svariare liberi e felici.
Fattibilissimo per il 13. Per poi, preferirei una vera seconda punta.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2017, 12:37
George Lucas così risolviamo il problema del regista

Non ho più parole  :clap:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:17
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.

a me piacerebbe che la dirigenza abbia come obbiettivo quello di rinforzare la squadra.

Per rinforzare la squadra mi aspetto che il sostituto di Keita sia ad esempio, Suso o Gabbiadini. 
Che il sostituto di Djordjevic sia una fra Simeone o Pavoletti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: ssl1900 il 18 Lug 2017, 12:46
a me piacerebbe che la dirigenza abbia come obbiettivo quello di rinforzare la squadra.

Per rinforzare la squadra mi aspetto che il sostituto di Keita sia ad esempio, Suso o Gabbiadini. 
Ma se invece arriva Azmoun perché Inzaghi e Tare hanno deciso che per loro è più forte di Simeone e Pavoletti sei contento lo stesso o ne fai una questione di giocatori che anche te conosci?
Per capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Comunque 345346 pagine fa qualcuno chiedeva: meglio un 11 più competitivo o una panchina che a livello di valori sia più omogenea con i titolari?
Meo, in più, ci ricordava che la linea della società è che non vi sono entrate se non vi sono uscite.

A questo punto dico la mia:

io sono per la linea Sacchi. Sono d'accordo a vendere un giocatore molto forte dell'11 titolare per avere una maggiore omogeneità di valori. Ma che questo non sia un alibi. Per esempio, ad oggi, quando Parolo si fa male non lo puoi rimpiazzare. Questo vuol dire che non puoi fare le coppe. Perchè Parolo 50 partite non le fa. L'anno scorso avevamo 5 centrocampisti: Biglia, Murgia, Parolo, Milinkovic e Lulic (adattato). E Crecco. Che ancora deve crescere. Lulic va affiancato (perché Lulic è un jolly, non puoi contarlo solo come centrocampista, e ci mancherebbe). E Crecco è il settimo. Quindi è ovvio che la regola che uno esce e uno entra per il centrocampo non vale. Sono proprio POCHI. Ce ne vogliono almeno altri due. Ovvero, un Di Gennaro (come sesta scelta) e un XYZ IN PIU'.

PS. Non me facesse arrabbia', Tare, eh?  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ssl1900 il 18 Lug 2017, 12:46

Ma vi rendete conto che vi contraddite da soli?! Volete che LA SOCIETA' migliori la squadra però poi i nomi li fate voi.

Eri convinto che la società avesse migliorato la squadra quando si presentò con Wallace o Milinkovic? Per capire eh

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 12:49
Ma se invece arriva Azmoun perché Inzaghi e Tare hanno deciso che per loro è più forte di Simeone e Pavoletti sei contento lo stesso o ne fai una questione di giocatori che anche te conosci?
Per capire.

Se dovesse essere preso Azmoun,visto la valutazione che ha, verrebbe a fare il titolare, magari in coppia con Immobile. E a questo punto preferisco Gabbiadini.
Simeone o Pavoletti mi piacerebbe vederli come sostituti di DJ, come panchinari.

Comunque se dovesse essere preso l'iraniano, forza Azmoun!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me Azmoun è difficile. Mi pare di aver letto un'intervista in cui diceva di aver ricevuto delle offerte da squadre importanti, ma che cambiare nell'anno del mondiale è rischioso.

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
ciao a tutti anch'io primo post anche se vi leggo da molto, soprattutto i post serali di Meo, che un pò mi avevano illuso lo confesso.
per mettere le mani avanti, sostanzialmente negativo sull'operato di lotito in questi anni, ma in ogni caso anche quest'anno abbonamento fatto a maggio.
al momento la cosa di cui sono più contento è una ritrovata sintonia curva società, cui spero si accoderà anche la maggioranza silenziosa che invece percepisco ancora scettica.
la cosa invece di cui non sono molto contento è il mercato al momento, mi aspettavo di più, ma forse è opportuno aspettare e speriamo bene.
forza lazio e abbasso la roma, come si diceva ai miei tempi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2017, 13:05
Secondo me Azmoun è difficile. Mi pare di aver letto un'intervista in cui diceva di aver ricevuto delle offerte da squadre importanti, ma che cambiare nell'anno del mondiale è rischioso.

La Lazio è abbastanza importante da dare visibilità ma non c'ha abbastanza top player da pensare di metterlo in panca. Se è forte venisse. Tare lo sa, se vale la pena.
Detto questo, rescissione consensuale de Djo, che è ufficialmente diventate mangiapane a ufo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 12:53
Ma vi rendete conto che vi contraddite da soli?! Volete che LA SOCIETA' migliori la squadra però poi i nomi li fate voi.

Eri convinto che la società avesse migliorato la squadra quando si presentò con Wallace o Milinkovic? Per capire eh

L'altro anno la Lazio partiva da un ottavo posto mi sembra, quindi è stato più semplice migliorare quella posizione, infatti quest'anno siamo arrivati quinti (dopo l'Atalanta).
Il problema, come sempre,  c'è quando si deve alzare l'asticella, quando da un  quinto posto si deve lottare per qualificarci per la CL.
Vedremo come andrà a finire questo calciomercato e se Inzaghi sarà soddisfatto. Mi sembra che anche lui parlò della "sindrome del secondo anno".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se sa più niente del Genoa? Lapadula sarebbe saltato quindi a tutta forza verso Djordjevic!  :=))

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2017, 12:37
George Lucas così risolviamo il problema del regista

Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2017, 12:45
Felipe non è una seconda punta. Nel 3-5-2 in fase di non possesso aiuterebbe in copertura il giusto, ma in possesso diventerebbe uno spettacolare 3-4-2-1 con SMS e Felipe a svariare liberi e felici.
Fattibilissimo per il 13. Per poi, preferirei una vera seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2017, 13:11
Se sa più niente del Genoa? Lapadula sarebbe saltato quindi a tutta forza verso Djordjevic!  :=))
Ha firmato col Genoa. Lapadula.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 13:17
Ha firmato col Genoa. Lapadula.

Ah, ero rimasto a qualche giorno fa... 

Discussione precedente - Discussione successiva