Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
vabbè ES , semo introverse di famiglia.  ;)
le ho telefonato oggi per chiedere quando se n'era andato e m'ha detto ieri, infatti.
poi altre cose non interessavano ma erano solo note coloristiche  ;)
mi ha detto che ieri stava a parlà con un tipo alto, sportivo e rossiccio di capelli tutto il tempo. Ma Tare non è possibile, non credo lo abbia raggiunto là.

La continua tensione emozionale dovuta all'introversione, lo capisco.

La complessità nascosta tra le pieghe dell'apparenza.
E quindi pure anche la continua tensione intellettiva.
Uno psico dramma dal sapore forte, per pochi eletti, una droga biologica.
Lo capisco.

Ma di fronte a Lotito, no?
Che complessità dietro l'apparenza vuoi trovare?
Va bene, è andata così.
Tu ci hai provato, d'altronde.

Tocca ritirare su la guardiola.
Non c'è niente da fare.
Domani.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 00:43
onestamente no
cioè, per quanto riguarda il vice ciro mi hanno detto che avremmo bloccato un attaccante che giocava in serie a, non necessariamente italiano, ma che è una sorta di backup se dovessero saltare gli obiettivi chiacchierati
sul portiere inspiegabilmente tutto tace, quando invece per me sarebbe una priorità
io prenderei al volo karnezis o scuffet dall'udinese, soprattutto il secondo
se lo ricostruisci hai il prossimo portiere della nazionale, assai meglio del gigione ignorante

Eh magari Scuffet, avresti il portiere della nazionale per i prossimi 10 anni.

Chissa' se Sigurd, che ha conoscenze in ambito Udinese, sa qualcosa a riguardo...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Magari si potrebbe spostare il tutto su friends e aprirne un altro leggeremente più attienente, credo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
buonanotte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fiDelio il 19 Lug 2017, 01:50
Tutto molto divertente...
Magari si potrebbe spostare il tutto su friends e aprirne un altro leggeremente più attienente, credo.

perchè, questo dovrebbe esse un topic serio?  :o

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 02:24

in effetti no, troppe cazzate..  :beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 02:24

Serio no, mica è morto il gatto a nessuno ci mancherebbe.
Mi faccio certe risate anche io qui sopra, qualcuno è davvero geniale a volte.
Bisognerebbe solo
non esagerare,
specialmente quando il gioco fa ridere solo tre persone.
Questo sul topic  ufficiale del calciomercato.
Poi su friends uno può fare il simpatico quanto gli pare credo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fiDelio il 19 Lug 2017, 05:31
Serio no, mica è morto il gatto a nessuno ci mancherebbe.
Mi faccio certe risate anche io qui sopra, qualcuno è davvero geniale a volte.
Bisognerebbe solo
non esagerare,
specialmente quando il gioco fa ridere solo tre persone.
Questo sul topic  ufficiale del calciomercato.
Poi su friends uno può fare il simpatico quanto gli pare credo.
:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Castro non è male ma io credo che ora a noi serva qualità a centrocampo .. una mezzala forte sia fisicamente che qualitativamente

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Mi rifiuto di credere che con Di Gennaro si cocludano gli acquisti a centrocampo. Pasalic, i turchi, un nome mai uscito prima. Qualcuno ancora deve arrivare... almeno spero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Circola voce di un'offerta - di un club inglese - vicina agli 80 milioni. Lotito, però, l'avrebbe rispedita al mittente. Per due motivi: 1) intorno al talento del serbo sarà costruita la squadra di questa stagione; 2) tra dodici mesi potrebbe valere ancora di più. E il «tesoretto» diventerebbe un «tesorone».

mi auguro non sia vero.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Anche perché non varrà mai più di 80 anche fosse vera l'offerta.

Per me è una cazzata comunque, come i 50 di anderson due anni fa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
dalla rassegna stampa

Circola voce di un'offerta - di un club inglese - vicina agli 80 milioni. Lotito, però, l'avrebbe rispedita al mittente. Per due motivi: 1) intorno al talento del serbo sarà costruita la squadra di questa stagione; 2) tra dodici mesi potrebbe valere ancora di più. E il «tesoretto» diventerebbe un «tesorone».

mi auguro non sia vero.

80 milioni non si rifiutano per nessun giocatore.
Ti rifai la squadra. Ma si tratta di una notizia inventata percui lascia il tempo che trova.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

La strategia. Biglia più Keita. L'argentino è stato venduto al Milan per 17 milioni più 3 di bonus (totale di 20). Per l'attaccante l'Inter potrebbe sborsare 22 milioni più bonus (totale di 25) a fronte dei 35 che la Lazio avrebbe voluto incassare. E' di ieri un'offerta inglese, era nell'aria: il West Ham, per Keita, avrebbe proposto 32 milioni di euro. Solo il Chelsea e la Juve possono convincerlo a dire no all'Inter. Arrotondiamo al ribasso e al netto dei bonus, diciamo che con le cessioni di Biglia e Keita nelle casse di Lotito possono entrare 39 milioni di euro, come verranno spesi? Così. Il diesse Tare è a caccia di un partner di Immobile, di una punta adatta alle caratteristiche di Ciro e al 3-5-2, il nuovo modulo scelto da Inzaghi. Un attaccante di valore costa almeno 10-15 milioni di euro. C'era incertezza, s'è tornati sulla decisione di inizio mercato: si proverà ad acquistare anche un'ala per occupare il posto lasciato libero da Keita (la cessione quest'estate è solo questione di tempo), per rintracciarla servono almeno 10 milioni. Inzaghi conta di utilizzare anche altri moduli, il 4-3-3 o il 3-4-3 e ha bisogno di un esterno d'attacco in più. A centrocampo non sono previsti inserimenti ulteriori: Lucas Leiva avrà Davide Di Gennaro come vice (prenderà il posto di Cataldi). Il regista brasiliano alla fine è costato 6 milioni e non 5,5, è arrivato anche l'esterno Marusic, per averlo sono serviti 5,5 milioni. Entrambi hanno ingaggi maggiori rispetto a Keita e Biglia, questi calcoli Lotito li fa. Tare inoltre va a caccia di un vice Strakosha, di un portiere esperto, non gli costerà molto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Mi sembra strano che a cc non arrivi nessuno. Molto.
Poi 17+3, 22+3, anche escludendo i bonus fa 39.
Marusic lo hai preso coi soldi di Berisha.
39-6 di Leiva fa 33 mio (senza mettere un soldo di budget e mi pare strano e senza contare altre cessioni tipo Djo Mauricio).
Ci scappano una punta, un'ala, un interno di cc, una media di 11 mio a giocatore.
Con 11 mio abbiamo portato Hernanes.
Poi certo se ne metti 20 su una punta cambia tutto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A centrocampo sono necessari inserimenti ulteriori, altroché

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
sempre dalla rassegna

La strategia. Biglia più Keita. L'argentino è stato venduto al Milan per 17 milioni più 3 di bonus (totale di 20). Per l'attaccante l'Inter potrebbe sborsare 22 milioni più bonus (totale di 25) a fronte dei 35 che la Lazio avrebbe voluto incassare. E' di ieri un'offerta inglese, era nell'aria: il West Ham, per Keita, avrebbe proposto 32 milioni di euro. Solo il Chelsea e la Juve possono convincerlo a dire no all'Inter. Arrotondiamo al ribasso e al netto dei bonus, diciamo che con le cessioni di Biglia e Keita nelle casse di Lotito possono entrare 39 milioni di euro, come verranno spesi? Così. Il diesse Tare è a caccia di un partner di Immobile, di una punta adatta alle caratteristiche di Ciro e al 3-5-2, il nuovo modulo scelto da Inzaghi. Un attaccante di valore costa almeno 10-15 milioni di euro. C'era incertezza, s'è tornati sulla decisione di inizio mercato: si proverà ad acquistare anche un'ala per occupare il posto lasciato libero da Keita (la cessione quest'estate è solo questione di tempo), per rintracciarla servono almeno 10 milioni. Inzaghi conta di utilizzare anche altri moduli, il 4-3-3 o il 3-4-3 e ha bisogno di un esterno d'attacco in più. A centrocampo non sono previsti inserimenti ulteriori: Lucas Leiva avrà Davide Di Gennaro come vice (prenderà il posto di Cataldi). Il regista brasiliano alla fine è costato 6 milioni e non 5,5, è arrivato anche l'esterno Marusic, per averlo sono serviti 5,5 milioni. Entrambi hanno ingaggi maggiori rispetto a Keita e Biglia, questi calcoli Lotito li fa. Tare inoltre va a caccia di un vice Strakosha, di un portiere esperto, non gli costerà molto
Non so da dove viene questo articolo, comunque vedo che ci tiene a sottolineare che Leiva non è costato 5,5 m bensì la più sostanziosa somma di 6 e che i due nuovi arrivati andranno a prendere una cifra maggiore di quelli che se ne sono andati o che se ne dovrebbero andare senza dire che questi ultimi se fossero rimasti avrebbero preso una somma ben maggiore dei primi. Insomma la solita cornice marcia in assetto difensivo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2017, 07:58
A centrocampo sono necessari inserimenti ulteriori, altroché
Se fosse rimasto Biglia (perché Leiva è il suo sostituto) avremmo aggiunto solo Di Gennaro?
Non credo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: galafro il 19 Lug 2017, 07:59
Non so da dove viene questo articolo, comunque vedo che ci tiene a sottolineare che Leiva non è costato 5,5 m bensì la più sostanziosa somma di 6 e che i due nuovi arrivati andranno a prendere una cifra maggiore di quelli che se ne sono andati o che se ne dovrebbero andare senza dire che questi ultimi se fossero rimasti avrebbero preso una somma ben maggiore dei primi. Insomma la solita cornice marcia in assetto difensivo

è rindone dal cds. uno dei pochi ad anticipare Leiva.

Discussione precedente - Discussione successiva