Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Su Twitter si parla di un interessamento per tale Amath dell'Atletico.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

notizia di ieri sera, di SkySport mi pare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Che diciamo non è l'attaccante di cui parla Salomone

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MauroLaziale il 19 Lug 2017, 14:16
prima hai detto Floccari,poi Maccarone,ma credi di esser divertente?
Purtroppo le notizie si sovrappongono.
C'è grande incertezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fiDelio il 19 Lug 2017, 05:31
Serio no, mica è morto il gatto a nessuno ci mancherebbe.
Mi faccio certe risate anche io qui sopra, qualcuno è davvero geniale a volte.
Bisognerebbe solo
non esagerare,
specialmente quando il gioco fa ridere solo tre persone.
Questo sul topic  ufficiale del calciomercato.
Poi su friends uno può fare il simpatico quanto gli pare credo.

ti do una notizia, ufficiale, perché pare che non te ne sei accorto, tu e pochi altri:
pur se nella collocazione temporaneamente errata, questo è già il topic di friends
è un topic completamente inutile, a meno che a te non interessi conoscere il parere di illustri tifosi sconosciuti su calciatori quasi altrettanto sconosciuti, le indiscrezioni di presunti onniscienti con fonti anonime, gli arzigogolati schieramenti tattici di improbabili tecnici che non hanno mai visto uno spogliatoio da dentro o le assurde valutazioni economiche di malati di football manager
in questo topic l'unica notizia vera l'ho postata io, con la soffiata su castro confermata da più parti
il resto è bono per il forum dell'ama, tra addii di primedonne, ritorni da soap opera e strafalcioni tecnicotattici che pare che fino a ieri si seguiva il tennis e non il calcio
questo topic andrebbe preso e bonificato col napalm come la pineta di castel fusano
ma finché resta aperto, ognuno se lo vive come vuole
pertanto accogli un suggerimento: mettimi in ignore, ché non ho finito qua
anche perché a differenza di altri io certe fonti le ho davvero

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 14:59
ti do una notizia, ufficiale, perché pare che non te ne sei accorto, tu e pochi altri:
pur se nella collocazione temporaneamente errata, questo è già il topic di friends
è un topic completamente inutile, a meno che a te non interessi conoscere il parere di illustri tifosi sconosciuti su calciatori quasi altrettanto sconosciuti, le indiscrezioni di presunti onniscienti con fonti anonime, gli arzigogolati schieramenti tattici di improbabili tecnici che non hanno mai visto uno spogliatoio da dentro o le assurde valutazioni economiche di malati di football manager
in questo topic l'unica notizia vera l'ho postata io, con la soffiata su castro confermata da più parti
il resto è bono per il forum dell'ama, tra addii di primedonne, ritorni da soap opera e strafalcioni tecnicotattici che pare che fino a ieri si seguiva il tennis e non il calcio
questo topic andrebbe preso e bonificato col napalm come la pineta di castel fusano
.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Idee per cosplay?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

vai sbracchio, chi sarà il nuovo candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Danilo Cataldi ha firmato con il Benevento. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista ha infatti da poco messo nero su bianco l'accordo con il club neopromosso, mentre la Lazio, per sostituirlo, ha chiuso con l'ex Cagliari Davide Di Gennaro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 15:10
Danilo Cataldi ha firmato con il Benevento. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista ha infatti da poco messo nero su bianco l'accordo con il club neopromosso, mentre la Lazio, per sostituirlo, ha chiuso con l'ex Cagliari Davide Di Gennaro.

Bene per entrambi.
Ad oggi mi sembra la soluzione migliore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me ci guadagniamo, di 0,5 contro lo 0,2 di Cataldi ma ci guadagniamo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 19 Lug 2017, 15:04
vai sbracchio, chi sarà il nuovo candreva?

il mio cent lo metto su alino diamanti, nonostante le ampie perplessità sulla scarsa moralizzazione, mi da l'idea di essere un discreto bestemmiatore

Citazione di: Lativm88 il 19 Lug 2017, 15:03
Ah quindi vale tutto?

Idee per cosplay?

il supplì
sono anni che voglio esserlo in tutto e per tutto, ma per ora sono arrivato solo intorno al 95% di un supplì

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

permettimi di dirti che fino a quando castro o il suo procuratore o la sua squadra non dicono "si abbiamo una trattativa con la lazio" la tua notizia vale quanto la mia del mio amico che ha detto che kishna ha lasciato casa ( che effettivamente è vero ma questo non vuol dire che vada al benevento). Giusto così, per far tornare anche te un pochino di più con i piedi per terra, in amicizia  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non c'è spazio per insulti sessisti in questo forum.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 13:04
Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Völler, ha ammesso che su Chicharito Hernandez ci sono diversi club interessati e che stanno già valutando alcune offerte pervenute: "Ma aspettiamo, senza fretta" ha precisato al Frankfurter Allgemeinen Zeitung. L'attaccante messicano ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

si parlava dell'offerta del west ham.
Magari fosse (e ne avrei la paternità....)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: fiDelio il 19 Lug 2017, 05:31
Serio no, mica è morto il gatto a nessuno ci mancherebbe.
Mi faccio certe risate anche io qui sopra, qualcuno è davvero geniale a volte.
Bisognerebbe solo
non esagerare,
specialmente quando il gioco fa ridere solo tre persone.
Questo sul topic  ufficiale del calciomercato.
Poi su friends uno può fare il simpatico quanto gli pare credo.
100%
Le esagerazioni di cazzeggio risultano solo pesanti,fino a ieri era ancora leggibile questo topic,pur nn essendo attinente al 100% con sole notizie di mercato,nn si capisce a che serva esagerare co le cavolate a ripetizione,tra l'altro nemmeno divertenti.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo Di Marzio Di Gennaro dovrebbe firmare un triennale nelle prossime ore.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MauroLaziale il 19 Lug 2017, 14:16
prima hai detto Floccari,poi Maccarone,ma credi di esser divertente?
Ma all'ora di pranzo di che vuoi parlare?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: bizio0388 il 19 Lug 2017, 15:20
permettimi di dirti che fino a quando castro o il suo procuratore o la sua squadra non dicono "si abbiamo una trattativa con la lazio" la tua notizia vale quanto la mia del mio amico che ha detto che kishna ha lasciato casa ( che effettivamente è vero ma questo non vuol dire che vada al benevento). Giusto così, per far tornare anche te un pochino di più con i piedi per terra, in amicizia  :beer:

amico mio, figurati
io sto coi piedi per terrissima, impossibile staccarli dal suolo vista la stazza
peraltro magari ce li facessimo du spicci co kishna
mi permetto però di far notare che quella su castro è un'indiscrezione confermata da altre persone, persino da altre zone d'italia
e che a me non hanno detto che lo compreremo sicuro, ma che è stato bloccato in attesa degli altri sviluppi

ma non era questo che mi premeva dire prima
cioè, secondo me la palma del meno cazzaro va a chi non ha mai scritto un post
e le ulteriori reazioni di chi ha rosicato per il mio post mi confermano la mia idea che questo è un topic da friends e che la gente se dovrebbe rilassà, free joint

Discussione precedente - Discussione successiva