Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Amarcord- Cataldi giocatore ha pregi e difetti, Cataldi uomo si è rivelato una frana, almeno da noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 15:48
Secondo città celeste abbiamo accettato un' offerta del west Ham di 45 milioni per hoedt e keita...
Celestecity  è affidabile come studio aperto, ma se fosse vero, sarebbe un capolavoro della società.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Secondo città celeste abbiamo accettato un' offerta del west Ham di 45 milioni per hoedt e keita...

se però leggi l'articolo, la notizia cambia leggermente...è tutto un se , un potrebbe , un ma , un per cui

[GG]

*
Lazionetter
* 811
ma i giocatori lo sanno?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

E' attendibilissimo, te fidi? (cit.)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 15:43
paraculo  :D :D .

Ma chi è di gennaro? perche qui mi sembra che è un operazione tutta a perdere... ah e si... secondo me è peggio di cataldi.
di gennaro? dai ragazzi, va bene tutto, ma cambiare cataldi con di gennaro è un operazione a perdere in tutti i sensi.

Concordo e ahime dispiace per questo, perche è laziale ed è uno che secondo me tornerebbe di corsa.
perché è un'operazione a perdere, ma lo conosci Di Gennaro? io no, non so come giochi ma vorrei vederlo in campo per giudicarlo bene e solo allora potrò emettere una valutazione.
giudicarlo prima senza averlo mai visto giocare non ha senso.

Nesta idolo

Visitatore
Esclusiva: Keita, la Juve ci riprova e offre Pjaca-Sturaro. L'Inter...

Bagarre per Keita Balde, inevitabile quando stai parlando di un attaccante in scadenza e che non ha voglia, fino a prova contraria, di accettare il prolungamento. Prolungamento che Lotito proporrà come tentativo disperato nella giornata di domani, due milioni a stagione. Con prevedibile rifiuto del diretto interessato. Dell'Inter vi abbiamo detto tutto: ha un accordo con Calenda per un quinquennale da tre milioni a salire, pronta a offrire i 25 milioni (con bonus) per convincere la Lazio. E non ci risultano irrigidimenti o rotture considerato anche il rapporto in essere tra l'agente e Sabatini. Ma la Juve è famelica: vuole chiudere in giornata per Bernardeschi, ha mollato Schick perché ha altri pensieri in testa. Quali? Anche Keita, evidentemente. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un contatto tra Lotito e Andrea Agnelli per inserire Pjaca nell'operazione (ai bianconeri piace anche De Vrij). La Juve aggiungerebbe il centrocampista Sturaro per scardinare la concorrenza e assicurare un altro esterno offensivo ad Allegri. Oggi per l'Inter l'arrivo di Keita è una priorità, ma l'inserimento della Juve famelica va registrato, con i particolari che vi abbiamo raccontato. Ricordando che è dalla scorsa estate che Marotta segue Keita e che lo avrebbe volentieri preso a fine contratto. Ma la matassa va sbrogliata ora, dall'operazione Lotito deve fare cassa anche a costo di accettare qualche contropartita tecnica gradita. Non confermiamo le voci che Keita avrebbe cambiato idea sull'Inter, in questa storia vince chi accontenta maggiormente Lotito. Il West Ham? Ci sta provando, come altri club inglesi di recente, ma oggi la priorità di Keita è quella di restare in Italia. Fino a ieri era soltanto Inter, ma il mercato è fatto di sorprese e aggiornamenti continui.

alfredopedulla.com

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MauroLaziale il 19 Lug 2017, 15:23
100%
Le esagerazioni di cazzeggio risultano solo pesanti,fino a ieri era ancora leggibile questo topic,pur nn essendo attinente al 100% con sole notizie di mercato,nn si capisce a che serva esagerare co le cavolate a ripetizione,tra l'altro nemmeno divertenti.

Il calcio mercato e' la sagra internazionale delle fregnacce, le trattative serie latitano, siamo quasi ad agosto.
Aspettando BNL o Banca Intesa (io ci spero, eh), famose due risate.
Su Cataldi e Di Gennaro,ho letto troppe cattiverie, l'uno deve trovare autostima ma non può essersi  imbrocchito di colpo, l'altro farà ricredere molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Intrigo Keita. Sempre lui, sempre il senegalese. E sempre al centro dell'attenzione in casa Lazio. Prima lascia il ritiro e va a Milano (leggi qui), poi il rientro in ritardo rispetto ai compagni. Stavolta, un nuovo capitolo: nel pomeriggio di oggi - in occasione dell'amichevole della Lazio contro la Triestina - l'attaccante potrebbe non scendere in campo. Previsto un lavoro differenziato, in palestra. E pensare che Keita si sta anche allenando bene, contro l'Auronzo ha segnato 6 reti e va sempre al massimo. Il discorso è uno: la società vuole dare un segnale forte al giocatore, fargli vedere che "decidono loro". La decisione è stata presa sia da Inzaghi che dalla società. Sia chiaro, Keita non è ai dettagli con l'Inter o a un passo dai nerazzurri, è solo un segnale forte. Neanche una punizione per il ritardo dell'altra sera. Out contro la Triestina, lavoro a parte. Intrigo Keita.

http://gianlucadimarzio.com/it/lazio-keita-verso-lesclusione-dallamichevole-le-motivazioni

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Affidabilita' zero, ma MAMMAGARI...

Risolveremmo 3 problemi in un colpo solo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
@keitabalde14
Following
Altro
Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2017, 16:02
keita balde diao‏
@keitabalde14
Following
Altro
Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare...

e quindi va a piagne sui social...volesse il cielo che se lo levamo de mezzo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
keita balde diao‏
@keitabalde14
Following
Altro
stavo per scriverlo... su twitter se ne esce in questo modo... si prendesse le sue responsabilità. Questo è solo l'inizio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
keita balde diao‏
@keitabalde14
Following
Altro

Ma andassero a @@@@@@ lui e l'amico suo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Magari, così ci leviamo dalle scatole anche la maledetta SEG

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi sembra che il tempo sia scaduto, ora prenderà quello che trova.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Poro pupo.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

sarebbe un'offertona

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
bisogna vedere se accettano la destinazione e non mi sembra il caso...

Discussione precedente - Discussione successiva