Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e mandassero a calenda un cesto de prodotti macrobiotici

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Manco per niente. Tra sturaro e pjiaca e il nulla, preferisco la prima ipotesi

Eh aspetta, Sturaro e Pjaca a titolo definitivo valgono in due sicuramente più di 25M, è diverso da 10

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
avessimo preso pucciarelli quando dovevamo, ora guarderemmo con distacco ai tweet del deficiente
società immobile che ogni anno ripete gli stessi errori

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

19 Luglio 2017 COMUNICATI
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione a titolo definitivo il calciatore Cataldi Danilo alla Benevento Calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
al di là della rabbia di tutti noi verso keita, è prevedibile ormai accettare una rimessa economica su questo giocatore.
possiamo andare a trovare le colpe se vogliamo, ma credo che la verità sia nel mezzo, come tutte le cose.
probabilmente a keita erano stati promesse certe cose in certi tempi, che poi per vari motivi la società ha rimandato e purtroppo un pò il carattere del giocatore, un pò un procuratore furbetto, un pò anche la presunzione/ingenuità di lotito stesso di avere in mano un credito di riconoscenza da parte del giocatore, hanno fatto il patatrac.
Nel frattempo è successo quello che forse la società non riteneva possibile 2 anni fa, keita diventa un giocatore vero, lui scommette su se stesso e probabilmente vince la partita.
possiamo lamentarci del comportamento non cristallino di keita ma è anche vero che la società non ci ha creduto a tempo debito, e forse non era neanche facile crederci, probabilmente è stato un errore di valutazione.
oggi purtroppo la società può poco a niente. questo è un giocatore giovane, con tanto mercato e anche forte che tra 6 mesi può firmare con chi vuole ed andare dove più gradisce.
puoi anche lasciarlo un anno in tribuna, o accettare di incassare la metà di quello che vale.
a me dispiace oltre che il danno economico e tecnico, anche per il fatto che un pò era diventato un personaggio, soprattutto tra i giovani aquilotti e onestamente mi dispiacerebbe davvero molto doverlo guardare in un altro club italiano.
l'unica cosa che cosi fare è sostituirlo con un colpo molto importante, nome conosciuto e sopra le righe.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 17:10
Comunicato 19.07.17

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione a titolo definitivo il calciatore Cataldi Danilo alla Benevento Calcio.
Chi apre il topic "Benvenuto Di Gennaro" ?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.564
La cosa che mi fa arrabbiare più di tutto e che se lo metti un anno in tribuna,giustamente, poi viene quel cagacazzi di Tommasi dell'Associazione calciatori  che ti dice che non lo puoi fare e allora lì sarebbe da spiegargli che è lui che ha rifiutato tutte le squadre e tutte le offerte di rinnovo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cippolo il 19 Lug 2017, 17:14
La cosa che mi fa arrabbiare più di tutto e che se lo metti un anno in tribuna,giustamente, poi viene quel cagacazzi di Tommasi dell'Associazione calciatori  che ti dice che non lo puoi fare e allora lì sarebbe da spiegargli che è lui che ha rifiutato tutte le squadre e tutte le offerte di rinnovo.
Puoi fare quello che vuoi...basta che gli metti a disposizione un preparatore atletico abilitato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
cippolo, risposta secca: ma è obbligatorio andare dove ti dicono o firmare un rinnovo?
aò, ma tu guarda se mi tocca passare da difensore de sto s.tronzo!
Però davvero, a volte scrivete cose che non stanno ne in cielo ne in terra!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
ma infatti lo convochi sempre .. magari lo porti in panchina e lo fai scaldare per 45 minuti senza entrare. vedrai come si diverte tutto l'anno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Tommasi si attacca ad una ricca ceppa, c'è una lista di giocatori da presentare chi sta dentro può giocare chi sta fuori no.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:16
cippolo, risposta secca: ma è obbligatorio andare dove ti dicono o firmare un rinnovo?
peccato che non è che lo vogliono vendere a squadre scarse ma a Milan e West Ham.. che se permetti sono signore squadre. Se rifiuta tutto che facciamo ?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Non è neanche obbligatorio fare il bimbominkia ogni due per tre.
Ai danni della squadra, oltretutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Non capisco perché la valorizzazione di Keita e la sua soddisfazione economica non debbano corrispondere anche alla soddisfazione economica di chi gli ha consentito di valorizzarsi.
È un dispetto, uno sfregio, senza motivazione vera.
Prendi il tuo bell'ingaggio e facci incassare un bell'assegno.
La normalità si chiede, niente di più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 17:10
Comunicato 19.07.17

Speriamo segua il comunicato su Kishna

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Sì, ma infatti anche la società ha tutto il diritto poi di non accettare l'offerta della squadra che vuole lui, e tenerlo in panchina un anno perché non rientra nel progetto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2017, 17:17
peccato che non è che lo vogliono vendere a squadre scarse ma a Milan e West Ham.. che se permetti sono signore squadre. Se rifiuta tutto che facciamo ?
ma è obbligatorio accettare o è un suo diritto dire "no, ho un contratto con te e lo rispetto fino alla fine. poi torno libero"?

risposta secca!!

ripeto, è uno s.tronzo, ma non gli si può dire nulla sotto questo punto di vista, è un suo sacrosanto diritto!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2017, 17:17
Non è neanche obbligatorio fare il bimbominkia ogni due per tre.
Ai danni della squadra, oltretutto.
non a caso l'ho definito s.tronzo  ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Sicuramente ci saranno altri casi.
Ma tipo chi fa questa monnezza da altre parti?
Quale giovane valorizzato in questo modo rifiuta tutto per andare a scadenza? Almeno facciamo qualche confronto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva