Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'uso delle statistiche nude e crude nel calcio è abbastanza inutile.

no a Bacca

rising

*
Lazionetter
* 636
Cericola dice zero possibilità per Bacca.
Inzaghi freme per avere la squadra completata è che si aspettava/ta anche Ozyakup!

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Quindi significa che il turco lo abbiamo effettivamente cercato....

Anch'io dico no a Bacca. Non mi è mai piaciuto e comunque dovresti garantirgli 20/30 partite da titolare. Preferirei un giocatore "meno attempato" ma che la imbusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi, dopo n anni de un traliccio, gli schizzinosi per bacca?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per capire, ma chi sarebbero questi "giovani che la imbustano"?

No perchè se lo prendi giovane "Eh però sempre giovani, ci vuole gente esperta"
se li prendi sui 30 anni "Eh però 30 anni meglio giovani"
se li prendi a poco "Eh però se li paghi poco significa che non valgono"
se li prendi a tanto "Eh però 20 milioni so troppi"
se li prendi a zero "Eh però se era svincolato significa che non è bòno"
se non prendi gli svincolati "Eh però era a zero lo potevi pure prende".

Fate pace col cervello

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ben venga chiunque, pure Kevin Lasagna, al posto de Djo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io mi butterei subito su Simeone. A 15 è un affare.
Ha fatto mezza stagione da fenomeno all'esordio. Nella seconda metà il Genoa ha letteralmente smesso di giocare, poteva fare poco; non a caso ha segnato nell'unica partita che il Genoa ha deciso di giocare, contro di noi.
E poi vuoi mettere rivedere quel nome stampato sulla nostra maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: rising il 21 Lug 2017, 09:17
Cericola dice zero possibilità per Bacca.
Inzaghi freme per avere la squadra completata è che si aspettava/ta anche Ozyakup!
Mammagari ozyakup. Io vorrei solo lui... Dell'attaccante mi frega di meno. Ti cambia tutto con uno come lui

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 21 Lug 2017, 09:10
Si, può essere che serva la manovra.
Però se giochi a due punte, la caratteristica principale delle due punte e che, ,prima di tutto, la buttino dentro.
E se c'hai una coppia di killer come Bacca - Immobile, devi solo recapitare la palla nei pressi dell'area di rigore.
È come il nuovo status dei difensori che devono saper fare tutto.
Attaccare, segnare, impostare e via dicendo. Io rimango del parere che un difensore, prima di tutto, deve saper difendere.
E quindi, le punte, come caratteristica fondamentale devono saper segnare.
Bacca e Immobile, insieme o in turn over darebbero una certa garanzia, visto i numeri che hanno fatto finora.
In più, una cosa è che se te rompe Immobile tre mesi, metti titolare Falcinelli, un'altra se invece in canna c'hai Bacca.
Magari va meglio il primo, però i numeri del secondo sono di tutto rispetto e sulla carta darebbero qualche garanzia in più.

non è un caso il Milan vuole liberarsene proprio adesso che sta mettendo su un centrocampo con un senso logico, Immobile lo farebbe diventare un tornante, uno spreco da evitare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Lug 2017, 00:15
ohibò
chi è che l'aveva detto in anteprima qua sopra pijandose der cazzaro?

Loro non sono a conoscenza  dei tuoi poteri,.   Siiiiiii generoso con essi  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
20 mio su uno che farà 31 anni a settembre non credo sia nelle nostre corde.
Spero sia vero di Ozyakup, e spero che arrivi anche una bella punta, gli schemi con 11 giocatori in una stagione con le coppe sono abbastanza discutibili.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2017, 09:33
Mammagari ozyakup. Io vorrei solo lui... Dell'attaccante mi frega di meno. Ti cambia tutto con uno come lui

E' gestito dalla SEG, se non si arriva ad un accordo per De Vrij non credo che continuino a farci degli affari.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2017, 09:32
Per capire, ma chi sarebbero questi "giovani che la imbustano"?

No perchè se lo prendi giovane "Eh però sempre giovani, ci vuole gente esperta"
se li prendi sui 30 anni "Eh però 30 anni meglio giovani"
se li prendi a poco "Eh però se li paghi poco significa che non valgono"
se li prendi a tanto "Eh però 20 milioni so troppi"
se li prendi a zero "Eh però se era svincolato significa che non è bòno"
se non prendi gli svincolati "Eh però era a zero lo potevi pure prende".

Fate pace col cervello

Ho espresso la mia personalissima opinione su un giocatore che a mio giudizio sta vivendo una parabola discendente.

Secondo me i soldi spesi per Bacca tra cartellino e ingaggio potrebbero essere utilizzati per profili più giovani, un attaccante da alternare a Immobile o eventualmente giocarci affianco, senza creare paturnie in caso di panchina.

Sui nomi non saprei dirti perchè non faccio il DS e non gioco a FM. Per imbustare intendo 10/15 gol stagionali.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2017, 09:33

Il turco piace moltissimo anche a me, ma al momento credo che ,giustamente, la priorità sia una punta. Infatti considerando che giocheremo spesso e volentieri con 3 cc e 2 punte, ad oggi, abbiamo come prime alternative ai 3 di centrocampo di Gennaro, Murgia e LA, mentre davanti oltre Ciro e Felipe c'è solo il buon Palombi. Djo e Keita per motivi diversi sono fuori dal progetto tecnico. Urge una punta, di livello e poi spero si punti sul turco che sarebbe un gran colpo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MacGyver il 21 Lug 2017, 09:40
Sui nomi non saprei dirti perchè non faccio il DS e non gioco a FM. Per imbustare intendo 10/15 gol stagionali.

Solo del campionato italiano, tutti quelli che l'anno scorso hanno superato quota 15 goal hanno una valutazione di almeno 20 milioni.
Simeone, Defrel, Zapata per citare quelli secondo me meno forti, a meno di 20 manco si siedono a trattare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: genesis il 21 Lug 2017, 09:40
E' gestito dalla SEG, se non si arriva ad un accordo per De Vrij non credo che continuino a farci degli affari.

Non lo sapevo. Allora si... mi andrebbe bene anche arslan o ancora meglio propper :D Secondo me la lazio deve provarci e investire la parte principale del budget lì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Penso che più di 12-15 mio su una punta non li metteremo.
Io spero sempre in 3 giocatori da 12-14 mio (cedendo pure Keita).
Tipo Ozyakup Pereiro e una punta.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2017, 09:52
Penso che più di 12-15 mio su una punta non li metteremo.
Io spero sempre in 3 giocatori da 12-14 mio (cedendo pure Keita).
Tipo Ozyakup Pereiro e una punta.

Concordo, penso spenderemo al Max 15 mln per la punta, cercando un giocatore che abbia già mostrato qualcosa ad alti livelli ma comunque "futuribile". In questo range collocherei Vietto, Janssen, Alario, Lucas Perez, Origi, che sarebbero ottimi colpi.e di sicuro tare ne conosce a decine in più e forse anche migliori.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dando per scontata la cessione di Keita, immagino ci siano circa 35 milioni da spendere

io prenderei:

1) un profilo alla RVP come alternativa a Immobile (costo 5 milioni o anche meno)

2) vai a bergamo e gli metti 15/20 milioni cash sulla scrivania per il Papu Gomez

3) ozyakup lo prendi per altri 10/15 milioni

:ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva