Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gente pronta a farsi esplodere per Borini, poi ieri senti Inzaghi e capisci che era stato lui a volerlo fortemente.
Però l'addetto alle manutenzioni o l'impiegato delle poste notoriamente ne capiscono di più di un allenatore di calcio o di un direttore sportivo.
E l'addetto o l'impiegato nel 99% dei casi hanno in giudizio negativo su ogni nome che viene accostato, Leiva compreso.

Io sto Caicedo non l'ho mai visto, mai sentito e mai seguito. Va bene come punta? Non lo so, se va bene a Inzaghi sicuramente ne sa più di me. Di voi non lo so perché Wyscout è Transfermarkt dicono che vale poco, per quanto mi riguarda dei giocatori che non conosco e non ho visto giocare almeno 4-5 partite intere, non esprimo giudizi sommari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2017, 09:39
Beh esistono i giocatori forti anche nelle squadra deboli eh...non c'è niente di strano!
Eccezioni che confermano la regola...col saccheggio delle squadre retrocesse, retrocedi pure te.

Falcinelli e Nestorovski so due capre

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 09:40
Gente pronta a farsi esplodere per Borini, poi ieri senti Inzaghi e capisci che era stato lui a volerlo fortemente.
Però l'addetto alle manutenzioni o l'impiegato delle poste notoriamente ne capiscono di più di un allenatore di calcio o di un direttore sportivo.
E l'addetto o l'impiegato nel 99% dei casi hanno in giudizio negativo su ogni nome che viene accostato, Leiva compreso.

Io sto Caicedo non l'ho mai visto, mai sentito e mai seguito. Va bene come punta? Non lo so, se va bene a Inzaghi sicuramente ne sa più di me. Di voi non lo so perché Wyscout è Transfermarkt dicono che vale poco, per quanto mi riguarda dei giocatori che non conosco e non ho visto giocare almeno 4-5 partite intere, non esprimo giudizi sommari
Io e te la pensiamo uguale praticamente su tutto...però fidati che Caicedo è veramente scarso, ma scarso forte.

Andando sull'argomento Keita e DV.
Va bene l'essere competitivi ma io trovo folle il valorizzare loro due al posto di chi sarà con noi negli anni futuri e soprattutto crede nel progetto.
Nel caso dovessero restare senza rinnovare mi auguro vengano messi fuori rosa...masochismo? Ni.
E non ditemi delle dichiarazioni di Inzaghi...avesse detto il contrario sarebbe già partita la causa per mobbing.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2017, 17:37
Non mi è sembrato così contento Inzaghi.
Ha personalità e carattere, uno dei primi tra gli allenatori della Lazio dal 2004 in poi.

chissà se pure su Inzaghi si dirà che è il solito tifoso che non je sta mai bene niente e si inventa esperto.
Manco fosse l'allenatore della Lazio. Ah no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Su Caseido ho letto articoli spagnoli che come fonte riportano le notizie italiane, quindi non c'è una notizia proveniente dalla Spagna.
Inoltre molti continuano a scrivere che per prenderlo dobbiamo liberare una casella quando invece ha il doppio passaporto.
Per me è una calla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 09:48
Su Caseido ho letto articoli spagnoli che come fonte riportano le notizie italiane, quindi non c'è una notizia proveniente dalla Spagna.
Inoltre molti continuano a scrivere che per prenderlo dobbiamo liberare una casella quando invece ha il doppio passaporto.
Per me è una calla.
Ma certo che è na calla...mangime per trote

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2017, 09:45
chissà se pure su Inzaghi si dirà che è il solito tifoso che non je sta mai bene niente e si inventa esperto.
Manco fosse l'allenatore della Lazio. Ah no...

A volte basterebbe leggere o ascoltare le dichiarazioni:
"sono soddisfatto dei tre acquisti fatti finora, ma siamo ancora un po' in ritardo, non siamo da primi posti quindi bisogna migliorare"

Quindi ad oggi gli acquisti fatti gli stanno bene perché li ha voluti lui, poi si aspetta altro come è giusto che sia. Ma che "non gli sta bene" non lo ha mai detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2017, 09:52
A volte basterebbe leggere o ascoltare le dichiarazioni:
"sono soddisfatto dei tre acquisti fatti finora, ma siamo ancora un po' in ritardo, non siamo da primi posti quindi bisogna migliorare"

Quindi ad oggi gli acquisti fatti gli stanno bene perché li ha voluti lui, poi si aspetta altro come è giusto che sia. Ma che "non gli sta bene" non lo ha mai detto
Vabbè ma che non lo sai che è partito er complottismo? Tutti a fasse tornà le virgole messe na parola dopo...ma come je và...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2017, 09:43
Io e te la pensiamo uguale praticamente su tutto...però fidati che Caicedo è veramente scarso, ma scarso forte.

Andando sull'argomento Keita e DV.
Va bene l'essere competitivi ma io trovo folle il valorizzare loro due al posto di chi sarà con noi negli anni futuri e soprattutto crede nel progetto.
Nel caso dovessero restare senza rinnovare mi auguro vengano messi fuori rosa...masochismo? Ni.
E non ditemi delle dichiarazioni di Inzaghi...avesse detto il contrario sarebbe già partita la causa per mobbing.

Ma io ti ripeto, non lo conosco proprio. Ma il discorso era generico: qui si è storto il naso per Leiva e non si voleva Bacca, per farti capire il livello di critica a tutto ciò che viene avvicinato alla Lazio.

Su Keita è stato chiaro, su De Vrij meno duro perché probabilmente ci sono ancora dei margini per ricomporre la frattura

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lo scorso anno c'era stato accostato dopo una stagione esaltante al nizza, quest'anno potrebbe arrivare a 0 dopo una annata a dir poco deludente al psg...come vedreste un nostro ritorno di fiamma per Ben Arfa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2017, 09:56
Lo scorso anno c'era stato accostato dopo una stagione esaltante al nizza, quest'anno potrebbe arrivare a 0 dopo una annata a dir poco deludente al psg...come vedreste un nostro ritorno di fiamma per Ben Arfa?
Non vorrei dire una sciocchezza, ma Ben Arfa anche se in rottura col PSG ha un contratto fino al 2018 a 10 mio netti annui. Come lo prendi?

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 09:59
Non vorrei dire una sciocchezza, ma Ben Arfa anche se in rottura col PSG ha un contratto fino ao 2018 a 10 mio netti annui. Come lo prendi?
Co l'aietto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Ma che caceido e caceido... Meno male che è pompato sui giornali così è sicuro non arriva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Non vorrei dire una sciocchezza, ma Ben Arfa anche se in rottura col PSG ha un contratto fino al 2018 a 10 mio netti annui. Come lo prendi?
Assurdo.
Comunque, nei giorni scorsi si parlava di un giocatore di "lingua francese"...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Lo stipendio è importante (io ricordavo 5 mln, non credo prenda 10 netti che non prende neanche di maria), ma potresti tentare con un triennale a cifre per noi top (2 più bonus, ad esempio), puntando sulla voglia del giocatore di conquistarsi un posto al mondiale.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Vabbè da quello che capisco Meo pure oggi nn da notizie

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
prende 400.000€ al mese  :)

Discussione precedente - Discussione successiva