Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Io ho la sensazione che Caicedo nn sia una calla,e che arrivi lui se parte Djordjevic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare che l'obiettivo sia veramente Caicedo a 7M... poveri noi  :shame2:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
"Sarebbe l'occasione giusta per dimostrare quanto di buono espresso nelle stagioni 2014-15 e 2015-16, quando l'attaccante ecuadoriano sfiorò la doppia cifra in campionato (rispettivamente 9 e 8 gol) e la superò considerando anche la coppa nazionale (il computo sale a 12 e 10 reti). Dalle parti di Formello ci stanno lavorando e a breve potrebbe arrivare l'affondo decisivo. "
Ma porco giuda.....quanto di buono fatto...... 8 e 9 gol......ma chi li paga sti falliti pe scrive ste stronzate?!?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2017, 10:11
Lo stipendio è importante (io ricordavo 5 mln, non credo prenda 10 netti che non prende neanche di maria), ma potresti tentare con un triennale a cifre per noi top (2 più bonus, ad esempio), puntando sulla voglia del giocatore di conquistarsi un posto al mondiale.
Mi sembra altamente improbabile, si parla per lui di squadre che danno anche 3.5/4 mio di stipendio, e magari un 3-4 anni a quelle cifre accetta.
Comunque oh magari venisse;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: ProLazioMea il 23 Lug 2017, 10:20
"Sarebbe l'occasione giusta per dimostrare quanto di buono espresso nelle stagioni 2014-15 e 2015-16, quando l'attaccante ecuadoriano sfiorò la doppia cifra in campionato (rispettivamente 9 e 8 gol) e la superò considerando anche la coppa nazionale (il computo sale a 12 e 10 reti). Dalle parti di Formello ci stanno lavorando e a breve potrebbe arrivare l'affondo decisivo. "
Ma porco giuda.....quanto di buono fatto...... 8 e 9 gol......ma chi li paga sti falliti pe scrive ste stronzate?!?!
Siamo sicuri che pure questo sia "Inzaghi certified"?  :s

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2017, 09:56
Secondo me viene Niang.
:^^ :=))

Certo che insieme a Keita farebbero la felicità dei carrozzieri romani

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: ProLazioMea il 23 Lug 2017, 10:20
me cojonz :p

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sul messaggero si parla di problemi al ginocchio per Strakosha che preoccupano la società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Abbiamo trattato Borini, ieri Inzaghi ha detto che Falcinelli gli piace.
A me sembrano attaccanti non fenomenali che costano tra i 6 e i 10 mio che conoscono la A.
Caicedo è completamente diverso, al di là del valore dovrebbe ambientarsi e non è detto, non essendo un fenomeno.
Allora più facile ci piaccia Inglese (che non è male anche se non ha appeal), per rimanere in quella categoria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Sul messaggero si parla di problemi al ginocchio per Strakosha che preoccupano la società.
Quindi una bella domenica con le preoccupazioni sul ginocchio di Strakosha e con la trattativa Caceido.
Ho capito va.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 10:30
Abbiamo trattato Borini, ieri Inzaghi ha detto che Falcinelli gli piace.
A me sembrano attaccanti non fenomenali che costano tra i 6 e i 10 mio che conoscono la A.
Caicedo è completamente diverso, al di là del valore dovrebbe ambientarsi e non è detto, non essendo un fenomeno.
Allora più facile ci piaccia Inglese (che non è male anche se non ha appeal), per rimanere in quella categoria.

La sensazione e' che se vendiamo keita, come tutti dovremmo sperare per evitare di perderlo a zero anno prossimo, quasi certamente ne verra' uno meno forte. Comunque mi sembra ovvio a questo punto che se i tre avessero rinnovato, quest'anno avremmo fatto campagna simil 2015.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 10:23
Mi sembra altamente improbabile, si parla per lui di squadre che danno anche 3.5/4 mio di stipendio, e magari un 3-4 anni a quelle cifre accetta.
Comunque oh magari venisse;)

Sisi, sono consapevole che è un nome assai improbabile. L'ho proposto per discutere di uno dei tanti possibili giocatori francesi (se non sbaglio magliocchetti ha detto che l'attaccante potrebbe essere francese) che potrebbe interessarci

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Caicedo è per forza una calla , è una pippa invereconda , e l ho visto giocare varie volte , dai tempi del City e qualcosa al Lokomotiv , ragazzi , è roba da media Serie B , neanche a dire che è un giovane e ci si punta , a questo punto veramente meglio El Coco .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
io prenderei un portiere forte,praticamente titolare,anche Karnezis mi andrebbe bene.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Abbate, gli altri parlano di contusione al ginocchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Maxilotte il 23 Lug 2017, 10:38
La sensazione e' che se vendiamo keita, come tutti dovremmo sperare per evitare di perderlo a zero anno prossimo, quasi certamente ne verra' uno meno forte. Comunque mi sembra ovvio a questo punto che se i tre avessero rinnovato, quest'anno avremmo fatto campagna simil 2015.
Se non vendiamo sì, come accaduto quando non abbiamo venduto.
Quando vendiamo di solito arrivano buoni giocatori.
Per ora abbiamo almeno un +13 mio da spendere e Marusic e Leiva per me ci daranno soddisfazioni.
Se parte Keita ne avremo ancora di più.
Io aspetterei un attimo.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2017, 10:43
io prenderei un portiere forte,praticamente titolare,anche Karnezis mi andrebbe bene.
Karnezis va al Naples. Se ci mettiamo una vita a prendere i giocatori, come diceva ieri Inzaghi, poi ce li soffiano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2017, 10:43
Va al Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva