Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

E la Lazio non finira' il mercato con +20 milioni.

Queste sono le certezze. Per il resto, si sa poco e nulla.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La disperazione per Caicedo io veramente non la capisco, manco v'avessero detto che lo dovete pagà voi rinunciando alle ferie e che sarà il capitano della Lazio.

Regolateve, sarà scarso ma regolateve. Pare che v'è appena arivata una bolletta da 3000 euro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Caicedo e` proprio quello che ci serve, ha le caratteristiche che mancano al nostro attacco.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 12:12
La disperazione per Caicedo io veramente non la capisco, manco v'avessero detto che lo dovete pagà voi rinunciando alle ferie e che sarà il capitano della Lazio.

Regolateve, sarà scarso ma regolateve. Pare che v'è appena arivata una bolletta da 3000 euro

Condivido.. e poi chi l'ha detto che è una pipparsugo? Lotito sborserebbe 2.5 a stagione a un pippone? Tra l'altro con l'avallo di Inzaghi che bisogna dare per scontato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 11:50
Vabbè ormai vale tutto, mo pure Perea meglio di uno che ha fatto 20 goal in 60 presenze in nazionale
Almeno non lo paghi e ti va in scadenza il prossimo anno.
Cosicché in futuro ci sentiremo dire arriverà un attaccante se verrà ceduto Caicedo...

Meglio non prendere nessuno che prendere un futuro esubero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Inzaghi ha detto che siamo indietro sul mercato quindi a parer mio si aspetta dei titolari. Il mercato non può finire con un vice immobile, un secondo portiere e tanti soldi in cassa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se cercate un pò in rete si parla, da diversi giorni, di Caicedo alle strette finali con il Fenerbahce.
Secondo me trattasi di calla confezionata ad uso e consumo del tifoso laziale, che per abboccare non è secondo a nessuno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: fiDelio il 24 Lug 2017, 12:16
Se cercate un pò in rete si parla, da diversi giorni, di Caicedo alle strette finali con il Fenerbahce.
Secondo me trattasi di calla confezionata ad uso e consumo del tifoso laziale, che per abboccare non è secondo a nessuno.

E' quello che si spera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: fiDelio il 24 Lug 2017, 12:16
E in Turchia i 2.5 di stipendio cui si parla avrebbero anche un senso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FratellodiBixio il 24 Lug 2017, 12:15
Condivido.. e poi chi l'ha detto che è una pipparsugo? Lotito sborserebbe 2.5 a stagione a un pippone? Tra l'altro con l'avallo di Inzaghi che bisogna dare per scontato?

E' vero!! Infatti ha sborsato 1,2 mln. per Djordjevic e 0,6 mln. per il futuro Cavani a.k.a. Perea.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2017, 12:12

Che palle. Ogni tuo post e' un commento su cio' che gli altri devono o non devono scrivere o su come devono o non devono reagire alle notizie.

Regolarsi de che poi? Sarebbe una operazione folle. Per fortuna, credo prioprio sia una calla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Lug 2017, 12:18
E' vero!! Infatti ha sborsato 1,2 mln. per Djordjevic e 0,6 mln. per il futuro Cavani a.k.a. Perea.....

Kakuta, Saha, Postiga no?

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: genesis il 24 Lug 2017, 12:15
Almeno non lo paghi e ti va in scadenza il prossimo anno.
Cosicché in futuro ci sentiremo dire arriverà un attaccante se verrà ceduto Caicedo...

Meglio non prendere nessuno che prendere un futuro esubero.

La penso come te.
E per me lo stesso discorso vale per DiGennaro. Ho il presentimento che il prossimo anno sarà un altro esubero. Se devi prendere tanto per prendere, per fare numero, è meglio non prendere.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Lug 2017, 12:18

Hai ragione, io aggiungerei anche Cana.. però questa volta c'è Inzaghi e se per lui va bene va bene anche per me

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'obiettivo principale in questo momento è diventato Felipe Caicedo, ecuadoriano dell'Espanyol in scadenza nel 2019. Il club catalano chiede una cifra poco inferiore ai 10 milioni di euro per la cessione del cartellino, con il calciatore che gradirebbe la nuova destinazione. Ma prima bisogna liberare una casella da extracomunitario: vanno piazzati Mauricio e Perea. Il primo ha richieste dalla Russia e dalla Turchia, il secondo per il momento non ha ricevuto offerte. Una situazione che potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane
............................................

Se dobbiamo prima piazzare Mauricio e Perea ci sono buone possibilità che Caicedo non venga acquistato.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
non è il forum ha decretare che è una pippa, c'è la carriera che parla.

dieci anni di carriera, 4 volte sopra i 5 gol in campionato. 1 sopra i 10 (l'unico vero picco della sua carriera), in un campionato in cui 10+ giocatori segnarono 20+ gol. il tutto, giocando metà delle partite della sua carriera tra svizzera, portogallo, russia e campionato arabo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Il nome di Caicedo puzza di calla da un miglio. Speriamo che le sensazioni non siano sbagliate, perché abbiamo la possibilità (e capacità aggiungerei) di prendere qualcosa di meglio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2017, 12:29

dieci anni di carriera, 4 volte sopra i 5 gol in campionato. 1 sopra i 10 (l'unico vero picco della sua carriera), in un campionato in cui 10+ giocatori segnarono 20+ gol. il tutto, giocando metà delle partite della sua carriera tra svizzera, portogallo, russia e campionato arabo.

mortacci mia.
:)

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2017, 12:29

puntoh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anch'io Caicedo lo conosco solo di nome ma,  considerando le prestazioni degli ultimi anni, sono abbastanza demoralizzato. A questo punto se occorre un attaccante che non oscuri Immobile io promuoverei Rossi. È  vero che ha segnato tanto solo in primavera ma non è che 2 gol in 27 partite di Liga diano maggiori garanzie...

Discussione precedente - Discussione successiva