Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Comunque secondo me un analisi sul mercato della Lazio è semplice...basta guardare la rosa.

- Fuori rosa non sono possibili
- Le liste sono da 25
- Devi avere 4 giocatori dai settori giovanili Nazionali e 4 da quello proprio...altrimenti devi rinunciare a posti nella lista.

Al momento hai 37 calciatori in rosa di cui 3 che non hanno bisogno di essere messi in lista come Rossi, Mohamed e Luiz Felipe.

Dei restanti 34 fanno parte giocatori assolutamente fuori dal progetto come Marchetti, Mauricio, Minala, Morrison, Tounkara e Perea. Scendiamo a 28 ma comunque sti ragazzi ancora non se piazzano e 3 su 6 sarebbero boni pure per sbloccare posti da extra.

Ecco...senza contare quelli sopra, per poter fare un solo altro acquisto ne devi piazzare almeno altri 4 presumibilmente scegliendo tra Vargic, Guerrieri, Patric, Crecco, Oikonomidis, Lombardi, Djordjevic, Palombi e ovviamente Keita.

Quindi ricapitolando...devono uscire 2 portieri prima di acquistare il vice Strakosha.
Per il sostituto di Keita oltre al senegalese devi piazzare Djordjevic, Oikonomidis e uno tra Crecco, Lombardi e Palombi.

Dopodiche sei al numero limite ma se il portiere non lo prendi "Italiano" devi cedere ulteriori altri due calciatori per poterne prendere un altro...altrimenti viaggi al ritmo di uno che esce e uno che entra.

Per me il mercato non è mai stato bloccato da Keita, Biglia e De Vrij...ma bensì dalla difficoltà a piazzare gli altri e se non ci si da una mossa si rimane al palo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2017, 19:19
Questo rientrerebbe nell'ipotesi che io ho fatto qualche giorno fa di ricatto della Juve alla Lazio:
Ti acquisto, pagandoli, Keita e DV che potrei avere gratis l'anno prossimo (e che sono praticamente già miei) se tu mi vendi anche SMS.

Pagandoli un par de palle. Quell'offerta non basta per il solo SMS.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2017, 19:21
Comunque secondo me un analisi sul mercato della Lazio è semplice...basta guardare la rosa.

- Fuori rosa non sono possibili
- Le liste sono da 25
- Devi avere 4 giocatori dai settori giovanili Nazionali e 4 da quello proprio...altrimenti devi rinunciare a posti nella lista.

Al momento hai 37 calciatori in rosa di cui 3 che non hanno bisogno di essere messi in lista come Rossi, Mohamed e Luiz Felipe.

Dei restanti 34 fanno parte giocatori assolutamente fuori dal progetto come Marchetti, Mauricio, Minala, Morrison, Tounkara e Perea. Scendiamo a 28 ma comunque sti ragazzi ancora non se piazzano e 3 su 6 sarebbero boni pure per sbloccare posti da extra.

Ecco...senza contare quelli sopra, per poter fare un solo altro acquisto ne devi piazzare almeno altri 4 presumibilmente scegliendo tra Vargic, Guerrieri, Patric, Crecco, Oikonomidis, Lombardi, Djordjevic, Palombi e ovviamente Keita.

Quindi ricapitolando...devono uscire 2 portieri prima di acquistare il vice Strakosha.
Per il sostituto di Keita oltre al senegalese devi piazzare Djordjevic, Oikonomidis e uno tra Crecco, Lombardi e Palombi.

Dopodiche sei al numero limite ma se il portiere non lo prendi "Italiano" devi cedere ulteriori altri due calciatori per poterne prendere un altro...altrimenti viaggi al ritmo di uno che esce e uno che entra.

Per me il mercato non è mai stato bloccato da Keita, Biglia e De Vrij...ma bensì dalla difficoltà a piazzare gli altri e se non ci si da una mossa si rimane al palo.

anche i 1996 possono stare fuori lista

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Mi dicono sia uscito il nome di Ben Arfa...ma é vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2017, 19:22
Pagandoli un par de palle. Quell'offerta non basta per il solo SMS.
Infatti, considerato che SMS vale da solo 70 mio, sarebbe uno scambio alla pari Rincon e Sturaro (che per loro sono esuberi) per Keita e DV. Li sanno fare gli affari.

Poi vorrei vedere come l'hanno fatta questa offerta, visto che con Lotito non si parlano.
:) :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 32cataldi il 24 Lug 2017, 19:24

Chi, dove, come, quando, ove, where?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sì come d' entrato e' uscito subito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2017, 19:23
anche i 1996 possono stare fuori lista

i 96 erano fuori lista lo scorso anno...in questa stagione dovrebbe toccare ai 97. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2017, 19:27
i 96 erano fuori lista lo scorso anno...in questa stagione dovrebbe toccare ai 97. Sbaglio?

gli under 21 nati dal I gennaio 1996 in poi, l'anno scorso erano i 95

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Subprime il 24 Lug 2017, 18:41
Sono d accordo.
Siamo diventati tutti anche più equilibrati e razionali ma il fomento manca.
E parliamoci chiaro fomentarsi con di Gennaro marusic e leiva con biglia out penso sarebbe dura per chiunque.
Poi sempre forza lazio.

il punto è un altro: Quanto costa il fomento? 20-30mln?

Per me il fomento sarebbe il rinnovo di de vrij e keita, senti un po che ti dico, perche rinnoveresti a due top player che se va bene non te li perdi a zero tutti e due.

Quando io penso che c'è gente soddisfatta fino ad adesso, avendo venduto il nostro pilastro di centrocampo biglia e aver preso lucas leiva ( buon giocatore ma nulla piu, ma mi piace come colpo ) e di gennaro, piu marusic mi vien tristezza... lo sai perche? Perche io ho visto la lazio di cragnotti e non rpetendo quei giocatori la, ma pretendo che il tifoso non sia soddisfatto da questi giocatori.

oggi se sei fortunato sei forte quanto lo scorso anno, SE SEI FORTUNATO.

Qui non serve il fomento ( visto che non te lo puoi permettere, a quanto pare ), ma servono giocatori che ti aggiungono qualcosa alla rosa e oggi a parte il migliorare sotto il punto di vista della quantità, vedo solo un peggioramento qualitativo della rosa con l'addio di biglia e quello possibile di keita.

Quello che chiedo a lotito è solo uno sforzo per poter competere per i primi 4 posti, perche sarebbe un peccato mortale buttare quello che di buono si è fatto lo scorso anno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Secondo lazio news 24 minala in prestito alla salernitana

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2017, 19:31

sai se per caso se pijano pure amarcord? Pe' Minala un po' mi dispiacerebbe...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Nome di cui parlavamo ieri sul forum...non mi sembra che ci sia stato accostato da qualche sito/sitarello

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2017, 19:29
gli under 21 nati dal I gennaio 1996 in poi, l'anno scorso erano i 95

Effettivamente è cosi...come fuori lista si possono inserire tutti i giocatori che non hanno compiuto 21 anni al Dicembre della stagione precedente...quindi i '96...quindi Guerrieri, Murgia, Minala, Palombi e Tounkara non incidono in lista se non per i posti del Settore Giovanile proprio dove presumibilmente hai già Strakosha, Lombardi e Crecco.

La situazione è migliore di quella che paventavo io prima...ma comunque non cosi semplice...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2017, 19:31

Minala è da qualche giorno che si allena con la Salernitana...fonte Instagram visto che si è taggato nel luogo dove stanno facendo il ritiro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2017, 19:41
Effettivamente è cosi...come fuori lista si possono inserire tutti i giocatori che non hanno compiuto 21 anni al Dicembre della stagione precedente...quindi i '96...quindi Guerrieri, Murgia, Minala, Palombi e Tounkara non incidono in lista se non per i posti del Settore Giovanile proprio dove presumibilmente hai già Strakosha, Lombardi e Crecco.

La situazione è migliore di quella che paventavo io prima...ma comunque non cosi semplice...

il quarto del settore giovanile se non arrivano offerte decenti sarà Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2017, 19:42
Minala è da qualche giorno che si allena con la Salernitana...fonte Instagram visto che si è taggato nel luogo dove stanno facendo il ritiro.
Il procuratore ha parlato anche di offerte dal Belgio dicendo che aspettavano le decisioni della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Su TMW parlano di trattative con la Juve. Kbd, DV e SMS per 70 mln più Sturaro e Rincon.
Quindi valutando Keita 25, dv 25 sms vale 20 più  2 scarti che non servono ad un cazzo?
Portino 120 milioni poi ci pensa tare (con la sua velocità faremo un grande mercato nel 2018...)
Strakosha
Bastos Wallace,  Hoedt
Marusic Leiva Parolo Lulic Lukaku
FA Immobile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Keita alla Juve e il ragazzino del 2000 da noi.
....
....
....
IN PRESTITO......

Discussione precedente - Discussione successiva