Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Lug 2017, 14:21
nighty night, per chiudere in bellezza
Hai definitivamente vinto l'internet.

chiudete tutto.
:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash il 25 Lug 2017, 14:25
Troll ci sarai, io sono il gufo.

un avatar non mente mai

Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2017, 14:28
Hai definitivamente vinto l'internet.

chiudete tutto.
:)

:win:
two trolls one cup

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ROMA – Lazio in delirio per Azmoun. La voci di una riapertura della trattativa per il talento iraniano stanno scatenando la voglia di centrare l'obiettivo a tutti i costi. E' vero che il club biancoceleste sta provando a convincere il Rubin a lasciar andare il suo attaccante ma – secondo le nostre esclusive indiscrezioni – al momento non è cambiato niente di fronte all'offerta di 15 milioni. Eppure in Iran già celebrano l'affare: "Azmoun è della Lazio per 18 milioni. Mancano soltanto le firme tra Rubin e Lazio su un accordo che sarebbe stato trovato per una cifra mai sborsata prima d'ora per un calciatore iraniano".

BLUFF

Molti siti già riportano la notizia ritenuta attendibile perché sfornata addirittura dalla Federazione iraniana sul proprio profilo Instagram:

SMENTITA

Da Formello cadono dalle nuvole e smentiscono ovviamente la fumata bianca sull'operazione. Ci sarà da lavorare, eccome, per portare Azmoun in biancoceleste. La Lazio è pronta a spingersi sino a 18 milioni per quello che considera un futuro campione, l'unico in grado di sostituire alla grande Keita. Non è detto che il Rubin però venga incontro a Lotito e Tare sul prezzo. Addirittura parte da 25 milioni per privarsene, ma a 20 chiuderebbe. La dirigenza biancoceleste però ha già trovato l'accordo con il padre del giocatore, che non vede l'ora di sbarcare in Italia, nonostante il prolungamento con la società russa sino al 2020.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Lug 2017, 14:32
ROMA – Lazio in delirio per Azmoun. La voci di una riapertura della trattativa per il talento iraniano stanno scatenando la voglia di centrare l'obiettivo a tutti i costi. E' vero che il club biancoceleste sta provando a convincere il Rubin a lasciar andare il suo attaccante ma – secondo le nostre esclusive indiscrezioni – al momento non è cambiato niente di fronte all'offerta di 15 milioni. Eppure in Iran già celebrano l'affare: "Azmoun è della Lazio per 18 milioni. Mancano soltanto le firme tra Rubin e Lazio su un accordo che sarebbe stato trovato per una cifra mai sborsata prima d'ora per un calciatore iraniano".

BLUFF

Molti siti già riportano la notizia ritenuta attendibile perché sfornata addirittura dalla Federazione iraniana sul proprio profilo Instagram:

SMENTITA

Da Formello cadono dalle nuvole e smentiscono ovviamente la fumata bianca sull'operazione. Ci sarà da lavorare, eccome, per portare Azmoun in biancoceleste. La Lazio è pronta a spingersi sino a 18 milioni per quello che considera un futuro campione, l'unico in grado di sostituire alla grande Keita. Non è detto che il Rubin però venga incontro a Lotito e Tare sul prezzo. Addirittura parte da 25 milioni per privarsene, ma a 20 chiuderebbe. La dirigenza biancoceleste però ha già trovato l'accordo con il padre del giocatore, che non vede l'ora di sbarcare in Italia, nonostante il prolungamento con la società russa sino al 2020.
Urge intervento di Warp e relativo warpometro

Citazione di: Splash il 25 Lug 2017, 14:25
Troll ci sarai, io sono il gufo.
Ma i gufi non sono quello che sembrano   ;)

johnnybgoode

Visitatore
Andate a leggere i commenti sotto ogni foto Instagram del profilo ufficiale della Lazio, l'Iran in delirio. 20 milioni te li spieghi con una grandissima mossa di marketing oltre che di qualità, Azmoun forte fracico e da un paese che ha interesse per il calcio Italiano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
meglio 1 fiche da 18 milioni o 18 milioni di fiche da 1?
iraniane poi

:) :) :)
che m'ài ricordato, alimorté

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: johnnybgoode il 25 Lug 2017, 14:36
Andate a leggere i commenti sotto ogni foto Instagram del profilo ufficiale della Lazio, l'Iran in delirio. 20 milioni te li spieghi con una grandissima mossa di marketing oltre che di qualità, Azmoun forte fracico e da un paese che ha interesse per il calcio Italiano.
Ho scoperto l'esistenza di un Lazio Iran fan page...sono cose belle!!!

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2017, 14:43
Ho scoperto l'esistenza di un Lazio Iran fan page...sono cose belle!!!

Splendido.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ok mi sto esaltando pure io...mi da l'idea dell'acquisto boom con delirio a Fiumicino. E poi credo sia un grande giocatore.
La Lazio di Lotito spende 18 milioni per un iraniano?
Ma oltre al delirio in Iran, qualcosa di ufficiale in Italia?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2017, 14:48
Ok mi sto esaltando pure io...mi da l'idea dell'acquisto boom con delirio a Fiumicino. E poi credo sia un grande giocatore.
La Lazio di Lotito spende 18 milioni per un iraniano?
Ma oltre al delirio in Iran, qualcosa di ufficiale in Italia?

Non credo possa esserci qualcosa finchè non esce uno tra Mauricio Perea e Djordjevic

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2017, 14:49
Non credo possa esserci qualcosa finchè non esce uno tra Mauricio Perea e Djordjevic

Ok. Quindi è ufficiale solo in Iran  :)...il ragazzo lo ha detto un attimo agli amici  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
meglio 1 fiche da 18 milioni o 18 milioni di fiche da 1?
iraniane poi

Mah, io dico 18 milioni di fiche da 1.
nighty night a te, tesoro. E lasciamo sempre un seggiolino tra noi... :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
qualcuno chieda urgentemente come se dice in farsi pipparsugo almeno non se famo trovà impreparati

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando Ozamoun salta per colpire di testa interrompono il traffico aereo.

E pure la luna.
Si deve spostare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Lug 2017, 14:52
qualcuno chieda urgentemente come se dice in farsi pipparsugo almeno non se famo trovà impreparati
pipparsugodonosor

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Una palla in rovesciata di Ozamoun attraversò il Tigri e fu ripescata nell'Eufrate

(si stanno in Iraq, tu pensa che pezza...)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quando Ozamoun salta per colpire di testa interrompono il traffico aereo.

E pure la luna.
Si deve spostare.
Ozamun è tipo il centauro. Il busto di Azmoun e le gambe di Ozyakup. Un giocatore mitologico...

Discussione precedente - Discussione successiva