Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
scusate, ho una domanda? se acquistassimo caceres cedendo un altro extra potremmo comunque acquistare un extra in più?
No

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
scusate, ho una domanda? se acquistassimo caceres cedendo un altro extra potremmo comunque acquistare un extra in più?

:lol:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sì, se ne vendiamo 2 i posti diventano 3.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 16:25
Boh, io ragiono diversamente. Non sapendo se ci sono soldi in cassa, mi baso solo sulle entrate dalle cessioni.

Al momento hai incassarto 17+5 (Biglia e Berisha) e con Keita dubito incasserai più di 20M. Hai circa 40M. Una dozzina se ne son già andati con Marusic e Leiva, te ne restano circa 30.

30M sono pochi se ci devi prendere secondo portiere, 2 attaccanti forti e le eventuali pezze da mettere a gennaio.
Ribadisco che ci sarebbero anche i soldi della Seleco, della Macron e dell'EUFA (per la EL). Piu gli spiccioli del prestito Cataldi, più quel poco che si potra racomolare dalle cessioni di qualche "esubero"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

No, hai già acquistato Marusic e il limite di extracomunitari acquistabili è 2 a Stagione.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

:lol: :lol: :lol:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Sì, addirittura, secondo il regolamento, ne puoi acquistare altri due.
Per cui Caceres, Caceidro e Caicedo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ribadisco che ci sarebbero anche i soldi della Seleco, della Macron e dell'EUFA (per la EL).

Sì, ma magari questi ti servono per pagare gli stipendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ribadisco che ci sarebbero anche i soldi della Seleco, della Macron e dell'EUFA (per la EL).

renzi che ne pensa?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Vaz e MasterMind oggi stanno vincendo l'internet.
EOT

porga

*
Lazionetter
* 1.615

si, ma solo per il ritorno a torino

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 16:36
Sì, ma magari questi ti servono per pagare gli stipendi.
Gli stipendi li paghi con gli incassi al botteghino, con gli abbonamenti e con i diritti TV.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PremiumSportHD‏Account verificato @PremiumSportHD  2 minuti fa
Altro
#calciomercatopremium
@OfficialSSLazio, saltano le visite di #Caceres. non ha pagato il ticket.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gli stipendi li paghi con gli incassi al botteghino, con gli abbonamenti e con i diritti TV.

Con gli incassi dello stadio ce paghi forse la luce e l'acqua di formello

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Altro
#calciomercatopremium
Hanno detto nulla su Caceidro?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Altro
#calciomercatopremium
gli extracomunitari non pagano il ticket, anzi prendono 35€ al giorno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gianluca Di Marzio‏Account verificato @DiMarzio  3 minuti fa
Altro
#Calciomercato | sbloccato #caceres alla @OfficialSSLazio. comune di @Roma @virginiaraggi ‏concede il pass per #ZTL

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Ok, allora diciamo che ci sono poco più di 20M da investire sul mercato, al netto di acquisti e cessioni già fatte, che sarebbero la 10M o poco più di base e Biglia + Berisha - Leiva - Marusic. Ora con questi 20M ci devi prendere portiere, attaccante e starci per gennaio, sempre che il sostituto di Keita lo prendi con i soldi di Keita.

Per me non ci sono comunque soldi per 2 attaccanti da 20M, come i nomi che si fanno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2017, 16:25
Boh, io ragiono diversamente. Non sapendo se ci sono soldi in cassa, mi baso solo sulle entrate dalle cessioni.

Al momento hai incassarto 17+5 (Biglia e Berisha) e con Keita dubito incasserai più di 20M. Hai circa 40M. Una dozzina se ne son già andati con Marusic e Leiva, te ne restano circa 30.

30M sono pochi se ci devi prendere secondo portiere, 2 attaccanti forti e le eventuali pezze da mettere a gennaio.
Al momento hai incassato 5 da Berisha investiti su Marusic.
Hai venduto Biglia a 17+3 e preso Leiva a 5.
Ti avanzano 12+3.
Se anche vendi Keita a 20 (e non credo, se Lotito si impunta ne prende 25 compresi bonus) sono 32+3.
Tu mi dici che a cc non entra nessuno perché c'è Murgia e Luis Alberto. E ok.
Poi mi dici che massimo faremo un acquisto da 18 + un Caicedo (5-6?).
18+5-6 fa 22-23.
Anche senza contare un euro di budget (e boh, mai successo, ma facciamo che va bene)  i 10-11+3 che avanzano come li spendiamo (con 11.5 abbiamo portato Hernanes) visto che non è mai successo che siano avanzati soldi?
Un secondo portiere costa 2 noccioline e probabilmente piazzeremo pure Mauricio a qualche spiccio, magari Djo, Marchetti etc e non mi pare che arriverà un fenomeno, si parla di Lamanna Consigli Sorrentino.
Le pezze da mettere a gennaio non esistono, a Tare il mercato di gennaio non piace, lo ha dichiarato, e noi interveniamo in quella sessione solo in caso di grave necessità.
Per me non torna.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2017, 16:41
Con gli incassi dello stadio ce paghi forse la luce e l'acqua di formello
So che la tua è una battuta (che manco mi pace tanto, ma esprime un'opinione rispettabile).

Però, se con i soldi di cui poc'anzi (i famosi 40 milioni o giù di lì) ci prendi Brahimi e Azmoun, forse lo stadio lo riempi, eh? Altro che luce e gas di formello.

Discussione precedente - Discussione successiva