Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2017, 01:25
ti devi accontentare perchè la gestione delle 3 vicende che ci stiamo tirando dietro è stata da circo togni (mia opinione, manco voglio affrontare l'argomento). quindi è giusto accontentarsi. l'alternativa è fa i duri e attaccasse proprio al cazzo, rinunciare ai soldi e prendere gente bona giusto per portà le casse d'acqua a villa san sebastiano, tipo caceres e caceido.

Per ora risulta ceduto biglia, 31 anni, a 20 milioni.
Il resto si vedrà, perché anticipare?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2017, 01:00
Che cazzaro Pedullà, cioè una società di serie a arriverebbe alla consegna dei documenti senza conoscere lo status del giocatore che stava trattando? quindi ciò implicherebbe che non avrebbero nemmeno accennato il problema con i procuratori, mah che cazzari  :beer:
Ho letto che anche in Spagna in un primo momento erano convinti che Caicedo avendo sposato una ragazza spagnola avesse il passaporto comunitario ma a quanto pare questo sarebbe valido solamente nella penisola iberica. Per diventare cittadino europeo dovrebbe dimostrare di avere la residenza in Spagna da almeno due anni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ti devi accontentare perchè la gestione delle 3 vicende che ci stiamo tirando dietro è stata da circo togni (mia opinione, manco voglio affrontare l'argomento). quindi è giusto accontentarsi. l'alternativa è fa i duri e attaccasse proprio al cazzo, rinunciare ai soldi e prendere gente bona giusto per portà le casse d'acqua a villa san sebastiano, tipo caceres e caceido.

Se non vuoi affrontare gli argomenti prova a dialogare con gli specchi, ti daranno sicuramente ragione.

Nesta idolo

Visitatore
Dipende da Sabatini. Se decidesse di arrivare a 25 milioni l'Inter la spunterebbe, nonostante una leggera preferenza di Keita per la Juve. A quel punto non penso che Marotta rilancerebbe. A meno che non faccia un'offerta più alta che comprenda anche De Vrij ma non credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2017, 01:34
Ho letto che anche in Spagna in un primo momento erano convinti che Caicedo avendo sposato una ragazza spagnola avesse il passaporto comunitario ma a quanto pare questo sarebbe valido solamente nella penisola iberica. Per diventare cittadino europeo dovrebbe dimostrare di avere la residenza in Spagna da almeno due anni.
Mah speriamo prima di tutto che Caicedo non venga, infarcire di futuri esuberi la squadra, per di più con stipendi pesanti non avrebbe senso

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2017, 01:52
Mah speriamo prima di tutto che Caicedo non venga, infarcire di futuri esuberi la squadra, per di più con stipendi pesanti non avrebbe senso
Io non lo conosco quindi non posso giudicarlo. Sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio pur di venire alla Lazio, così fanno sapere. Peggio dell'attuale Djordjevic spero non possa essere...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per ora risulta ceduto biglia, 31 anni, a 20 milioni.
Il resto si vedrà, perché anticipare?

Ancora mi ricordo come, perché e a chi furono venduti Nedved Crespo e Nesta, oggi come allora i soggetti sono gli stessi però almeno adesso non ci sono voragini di bilancio da colmare, quindi se vogliono dei giocatori li pagassero per quello che valgono, ché la dignità ha un valore senza prezzo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Raizen il 26 Lug 2017, 22:37
Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono.

Nereo Rocco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Qui vedo che ci sono un sacco di scienziati che tacciano la Lazio di inettitudine per i casi Biglia Keita Devrij
Beh per Biglia non so cos'altro si poteva fare se non offrire uno stipendio mai offerto a nessun calciatore. Comunque alla fine sono entrati 20 milioni per un  trentunenne, un capolavoro.
Keita s'è messo sulle barricate l'anno scorso, a due anni della scadenza di contratto.
Bisognava rinnovaglielo prima! Gridano gli scienziati. Prima quando? Quando stava a sfasciare Lamborghini sulla Cassia? Allora lo stipendio avremmo dovuto diminuirglielo no aumentarglielo!. Comunque stiamo a sei mezzo e alla fine anche qui vedrete er sor Lotito arriverà a sette e mezzo
Devrij, Devrij doveva essere rinnovato l'anno scorso o venduto.. si con le stampelle.
È pure quest'anno nessuno s'è ifatto vivo. Non vi viene in mente che la gente non si fida della salute del ragazzo? Ma se non si fidano gli altri perché dovremmo fidarci noi e fargli un contratto milionario? Comunque vedremo come va a finire.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Su De Vrij non sono daccordo al 100%: dello stipendio della Lazio gli frega epsilon, quello è venuto in Italia con l'idea precisa di usare la Lazio come trampolino per una squadra più importante. Cosa che non è avvenuta per l'anno fermo col ginocchio e la stagione passata con molte sostituzioni. La Lazio non ci poteva proprio fare nulla. Da vendere pure lui, con rammarico (mio), al primo che passa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: aleArt il 27 Lug 2017, 00:38
Se l offerta é 20, la base x una trattativa pare esserci, niente scarti quali rincon sturaro o lemina (gente che a torino nn vedono l ora di sbolognare), auspico un interessamento anche interista cosi da creare una piccola asta, x il resto il coglioncello prima va via meglio é

Non ci credo neanche se me lo dice tare in persona.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Qui continuano a girare i soliti Caceido..
se vendi bene Keita ci sarebbero i soldi sia per Alario che per Brahimi e sarebbe una Lazio fortissima

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2017, 22:17
Comunque Marotta ha detto che l'offerta è stata fatta e Lotito la dovrà valutare.
Quindi penso che almeno decente questa offerta debba essere.
Altrimenti Lotito gli avrebbe ruttato in faccia.

Dio quanto pagherei per vedere questa scena.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Splash il 27 Lug 2017, 00:27
Io mi accontenterei di 15mln + Rugani. Dalle dichiarazioni di Lotito, De Vrij é ito (probabilmente destinazione Madrid). Le altre contropartite se le infilassero su per il cubo.
DV al Real Madrid sarebbe il colpo di questo mercato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Vabbè anche oggi leggo di gestione dei 3 da circo Togni (cit.) me ne posso andare....mah

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 27 Lug 2017, 00:27
Io mi accontenterei di 15mln + Rugani. Dalle dichiarazioni di Lotito, De Vrij é ito (probabilmente destinazione Madrid). Le altre contropartite se le infilassero su per il cubo.

15+Rugani non te li daranno mai, perché Rugani è valutato almeno 20 meloni. Ma sarebbe una contropartita gradita anche se il livello calerebbe ulteriormente.
Ma ste dichiarazioni dove si trovano?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Da quello che immagino Dv va all'Atletico a Gennaio per una cifra già concordata.

Nel frattempo la Lazio fa fare le visite a Caceres e lo fa tesserare al Verona per poi riprenderlo a Gennaio per sostituire Dv da comunitario.

Può essere secondo voi ?

Triste ma tant'è

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 02:05
Ancora mi ricordo come, perché e a chi furono venduti Nedved Crespo e Nesta, oggi come allora i soggetti sono gli stessi

Tutti tranne uno.
Gli avvoltoi sono gli stessi, ma la volpe non c'è più.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

Troppo facile, in un forum ci si confronta.

Citazione di: galafro il 27 Lug 2017, 03:03
Qui vedo che ci sono un sacco di scienziati che tacciano la Lazio di inettitudine per i casi Biglia Keita Devrij
Beh per Biglia non so cos'altro si poteva fare se non offrire uno stipendio mai offerto a nessun calciatore. Comunque alla fine sono entrati 20 milioni per un  trentunenne, un capolavoro.
Keita s'è messo sulle barricate l'anno scorso, a due anni della scadenza di contratto.
Bisognava rinnovaglielo prima! Gridano gli scienziati. Prima quando? Quando stava a sfasciare Lamborghini sulla Cassia? Allora lo stipendio avremmo dovuto diminuirglielo no aumentarglielo!. Comunque stiamo a sei mezzo e alla fine anche qui vedrete er sor Lotito arriverà a sette e mezzo
Devrij, Devrij doveva essere rinnovato l'anno scorso o venduto.. si con le stampelle.
È pure quest'anno nessuno s'è ifatto vivo. Non vi viene in mente che la gente non si fida della salute del ragazzo? Ma se non si fidano gli altri perché dovremmo fidarci noi e fargli un contratto milionario? Comunque vedremo come va a finire.

Ragionamento corretto che condivido.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 07:21
Qui continuano a girare i soliti Caceido..
se vendi bene Keita ci sarebbero i soldi sia per Alario che per Brahimi e sarebbe una Lazio fortissima
Caicedo(chiariamo una volta x tutte,Caicedo,non Caceido)verrebbe come vice Immobile,nn c'entra nulla con la sostituzione di Keita,va subito chiarito questo.
Tu dici i soldi ci sarebbero x 2colpi davanti,è vero,però si è detto che come vice-Immobile Inzaghi forse vuole uno che nn ingombri troppo il titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva