Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lui immobile e felipe farebbero il panico

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2017, 11:47
@Jeffry L'enfasi messa sul 3-5-2 ne suggerisce un uso quest'anno che andrà ben oltre quello occasionale dell'anno scorso. Nel qual caso tutti quei soldi non li spendi per Brahimi ma per Azmoun o Alario.

Ma su questo sono d'accordo.
Nel precedente messaggio scrivevo infatti che resta il modulo di riferimento ma che non esclude l'uso di altri moduli ed il motivo per cui il 433 non si è visto ad Auronzo in questo ritiro.
Se la società si è messa davvero in testa di spendere più o meno 20 milioni per sostituire Keita io, ripeto, andrei su un profilo alla Fekir (esterno\seconda punta).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2017, 12:06
Ma provare a recuperare Kishna?

secondo Rindone è in viaggio verso Verona insieme a Caceres

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
kishna e' da vendere/prestare. Gli manca ancora concretezza oltre che cattiveria agonistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: anger1 il 27 Lug 2017, 12:06
Condivido al 100%

A noi serve qualcuno che possa giocare seconda punta nel 3 5 2 e che all'occorrenza possa sostituire Immobile. Ergo, uno che giochi vicino alla porta e abbia familiarità con i goal. Non Brahimi, quindi, ma non perché non sia forte ma perché ci è meno utile. Meglio fra mi nomi fatti Alario, Azmoun e Sansone.

Anger1

In effetti non vedo l'utilità di un profilo come Brahimi nel 3-5-2.
Nella sua pippaggine conclamata dai numeri Caicedo ha una sua ragion d'essere come tipologia di attaccante. Brahimi no.
Fermo restando che mi chiedo a cosa serva un centravanti che non segna come riserva di Immobile.
Insomma io vedrei benissimo un'accoppiata Sansone-Alario oppure uno dei due con Azmoun, sia per la qualità del giocatore che per la sua collocazione in campo.
Questo sarebbe davvero da salto di qualità

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Comunque il fatto confortante è che la Lazio se parte Keita cerca un profilo abbastanza importante da 18-20 ml come Azmoun o Brahimi,mentre Caicedo se arriva sarebbe quarta scelta insieme a Palombi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Favilli ha segnato come Palombi. con 2 presenze in più.
lasciamolo ndo sta

Con una squadra n'anticchia più forte.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Mi sono spizzato il twitter de sto cardone (che vitaccia che mi fa fare la Lazio  :=)))

Non mi sembra dia Caicedo particolarmente vicino. Dice solo che gli risulta che ci stiano forte.

Mi sembra si sia sbilanciato di piu' su Brahimi (mammagari).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' chiaro che Azmoun sarebbe il top. Brahimi sarebbe tanta roba, un grandissimo colpo. Su questi due nomi, discutere sarebbe anche ridicolo. Parliamo di nomi entusiasmanti.

Attendiamo sviluppi.

Caceres e Caceido non...intiendo....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2017, 12:14
kishna e' da vendere/prestare. Gli manca ancora concretezza oltre che cattiveria agonistica.

Mannamolo alla Tana delle Tigri.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2017, 12:22
Mi sono spizzato il twitter de sto cardone (che vitaccia che mi fa fare la Lazio  :=)))

Non mi sembra dia Caicedo particolarmente vicino. Dice solo che gli risulta che ci stiano forte.

Mi sembra si sia sbilanciato di piu' su Brahimi (mammagari).
Purtroppo dice pure che forse De vrji a gennaio va all'Atletico Madrid,avrebbero già concordato il prezzo,e Caceres lo sostituirebbe,se sta bene.Questa cosa se si verificasse nn è che proprio mi stia tanto bene....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2017, 12:24
Purtroppo dice pure che forse De vrji a gennaio va all'Atletico Madrid,avrebbero già concordato il prezzo,e Caceres lo sostituirebbe,se sta bene.Questa cosa se si verificasse nn è che proprio mi stia tanto bene....

Eh infatti.

Vorrei capire poi un giorno sti spifferi dettagliati su tutto e tutti da dove vengono.

Io sono scettico all'estremo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

giulio cardone‏ @giuliocardone69  1 min1 minuto fa
Altro
brahimi o azmoun a 18-20, caicedo a 5, centrocampista nn arriva, portiere e vice-ciro sì

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Io non posso trascorrere metà giornata a pregare che non arrivi Caicedo, e l'altra ad implorare che non acquisiamo Caceres...
Che poi Caicedo sarebbe un upgrade così grande da innescare il giochino delle tre carte per far tesserare Caceres al Verona fino a gennaio e lasciare libero un posto extra per il Bomber dell'Ecuador? Mi rifiuto di pensare che a cifre simili non esista altro attaccante prendibile dalla Lazio in tutto il globo terracqueo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2017, 12:19
Comunque il fatto confortante è che la Lazio se parte Keita cerca un profilo abbastanza importante da 18-20 ml come Azmoun o Brahimi,mentre Caicedo se arriva sarebbe quarta scelta insieme a Palombi.

Sono d'accordo che Caicedo magari il campo lo vedrà poco ma, al momento, è una questione di priorità: il posto da extracomunitario è uno. Se leggo (e speriamo di no) che domani Caicedo firma vuol dire che preferisci prendere subito una quarta scelta piuttosto che un Azmoun che ti può fare benissimo il titolare. Se poi sono sicuri di vendere Perea e Djordjevic è un altro discorso, ma la vedo dura.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
ora ha scritto ciò

Altro
brahimi o azmoun a 18-20, caicedo a 5, centrocampista nn arriva, portiere e vice-ciro sì

Quindi Immobile, XXX, Caicedo, Palombi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Comunque 5 mio per una punta non è che siano tutta questa cifra eh.
Anche se prendi un altro, se non è un Caicedo poco ci manca.
Forse sarebbe da non spenderli e basta, ma non è che hai una gamma di scelta pazzesca con quel budget.
A 4 hai preso Alfaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 27 Lug 2017, 12:34
Quindi Immobile, XXX, Caicedo, Palombi?

credo Caicedo sia il vice Immobile  ;)

quindi, SE fosse vero, il mercato andrebbe così:

Portiere (Karnezis o Consigli)
Marusic
Leiva
Di Gennaro
Brahimi/Azmoun
Caicedo
(Caceres)

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ora ha scritto ciò

Altro

non è proprio chiaro.
il vice ciro è caicedo, non è che c'è un acquisto in piu.

azmoun/brahimi per keita
caicedo per djordjevic
portiere (diciamo per marchetti)

caceres a gennaio (per devrij)

mi rode per il "centrocampista non arriva". perchè se non arriva e le operazioni sono queste, complessivamente non siamo rinforzati, perlomeno sui nomi nuovi. siamo solo un pò piu lunghi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ora ha scritto ciò

Altro

Giuliè posa la fiasca, azmoun e caicedo non possono venire entrambi; e caicedo sarebbe già il vice-immobile

Discussione precedente - Discussione successiva