Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Zapata è chiaramente più forte di caicedo. Ma mentre con tre milioni se ti serve un centravanti per la panchina caicedo non mi sembra uno scandalo come invece va di moda dire (l'anomalia sarebbe lo stipendio se confermato ma io finché non vedo il bilancio non ci credo), non riesco a trovare una situazione in cui spenderei 20 milioni per Zapata

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 22:15
Sto cercando un appiglio, una speranza.
Alla fine i numeri di Zapata sono praticamente identici a quelli di Caicedo anche se è meno giovane e come struttura un po' lo ricorda.
La speranza è che Caicedo sia un Bastos, uno arrivato un po' con gli stessi commenti che poi proprio male non si è rivelato.
Almeno ci spero, se dovesse arrivare.
Bastos personalmente non lo conoscevo.

Caicedo lo conosco.
Per me, anche al di là dei numeri, non è un giocatore da prendere.
Il meglio di se l'ha dato, l'anno scorso quando ha giocato è stato imbarazzante ai livelli del peggior Djordjevic.
Ti ripeto, tra lui e Di Gennaro veramente sono rimasto spiazzato.
Capisco anche l'operazione Caceres, col giocatore "in prova" al Verona.
Ma i Caicedo sono i Djordjevic di domani. Secondo me.
Puntiamo su Palombi se non ci sono altri profili.
E spero che la storia di Immobile che non vuole giocatori in competizione con lui sia una balla (ne sono convinto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Da Muriel al Papu a questo qua.
Speriamo bene....
Però non è così.
Da Borini a Caicedo semmai, poi sarà più pippa e ci aspettavamo qualcuno più forte di entrambi, ok.
Muriel Papu Brahimi Azmoun Alario costano 18-20 mio, sono nomi al posto di Keita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Mi dice mio figlio che fino a 2-3 anni fa caicedo gli risultava forte forte.
Era praticamente una presenza fissa del programma Sky "mondogol"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lo so che il giocatore non vi piace ma dategliela lo stesso una piccola possibilità. :(
potrebbe rivelarsi più forte di quello che si pensa, dopotutto quante volte Tare ha preso giocatori sconosciuti poi rivelati forti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Se Biglia, Keita e De Vrij avessero rinnovato, noi non avremmo fatto mercato? Non ci serviva niente?
Cioè Di Gennaro, Marusic, Caicedo sarebbe stato il nostro mercato? La nostra campagna di rafforzamento?
Boh, a me veramente qualcosa non torna.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2017, 22:05

L'unica cosa che può giustificare una operazione del genere è che al posto di Keita arrivi uno di buon valore, ammolli definitivamente Djordjevic (ed n questo momento lo stai proprio forzando ad andarsene) e magari ti hanno chiesto con forza Palombi in prestito in una buona serie A.
Quindi verrebbe a fare la quarta scelta.
Effettivamente poi, a 3 milioni di euro, (se quello sarà il prezzo) non ci prendi granché.
Quindi si, vice Immobile ma che ha davanti a sé, oltre a Ciruzzo, altri due titolari di buon livello.

a me sembra ad oggi che il 352 sarà il modulo base con il quale giocheremo tutta la stagione, al massimo useremo il 3421 come variante, con questi moduli bastano Immobile Caicedo e Palombi come centravanti e Felipe Anderson Luis Alberto e Milinkovic ruoteranno nei 2 del 3421 col primo che parte da titolare insieme a Ciro nel 352.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 22:30
lo so che il giocatore non vi piace ma dategliela lo stesso una piccola possibilità. :(
potrebbe rivelarsi più forte di quello che si pensa, dopotutto quante volte Tare ha preso giocatori sconosciuti poi rivelati forti?
Marco, la possibilità gliela sta dando la Lazio.
Caicedo ha 29 anni, non è  sconosciuto.
Poi se viene da parte mia sarà sempre sostenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
caicedo speramo che non arriva o che non arriva da solo
caicedo stigrancazzi, io aspetto la prima in casa con lo stesso identico fomento che ci sia sta pippa oppure no
chi vuole può pure continuà a sta appresso a presunte rivelazioni di guru, arrivi di scarsoni cronici o tetris tattici
quanto manca alla prima, per dio?
brigata caicedo sticazzi

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 22:27
Però non è così.
Da Borini a Caicedo semmai, poi sarà più pippa e ci aspettavamo qualcuno più forte di entrambi, ok.
Muriel Papu Brahimi Azmoun Alario costano 18-20 mio, sono nomi al posto di Keita.

Credo molto poco che se vendi keita a 20, compri uno a 15mln o piu.

Lotito non ha mai speso tale cifra per un giocatore e non é un caso se al posto di Lucas biglia, venduto a 20mln inclusi bonus, hai preso Leiva a 5mln ( i gaggio di quasi 3mln ).

Io non ci credo a giocatori affermati ma piu a profili giovani ( quindi i marusic di turno ) o da rilanciare ( cm lo é leiva e di Gennaro ).

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Magari era rimasto il nome nel taccuino e igli si è  confuso...

Certo che se invece di seleco lo sponsor doveva esse bet365 co tutte ste scommesse...

viacolle

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 22:25
Bastos personalmente non lo conoscevo.

Caicedo lo conosco.
Per me, anche al di là dei numeri, non è un giocatore da prendere.
Il meglio di se l'ha dato, l'anno scorso quando ha giocato è stato imbarazzante ai livelli del peggior Djordjevic.
Ti ripeto, tra lui e Di Gennaro veramente sono rimasto spiazzato.
Capisco anche l'operazione Caceres, col giocatore "in prova" al Verona.
Ma i Caicedo sono i Djordjevic di domani. Secondo me.
Puntiamo su Palombi se non ci sono altri profili.
E spero che la storia di Immobile che non vuole giocatori in competizione con lui sia una balla (ne sono convinto).

Visto che siamo in tema: mi ricordo che l'anno scorso tu scrissi che Bastos non era un un grande acquisto.

Ecco, io penso che ci hai visto lungo, secondo me non é un gran giocatore. Buon marcatore ma fortemente propenso alla distrazione. Che poi porta ad inevitabili espulsioni per foga di recupero. Vedremo quest'anno.

Se valuti sto Caceido molto peggio di Bastos ho i brividi.

Ma poi sti cazzi, c'è chi ci troverà del buono. E spero anch'io.

D'altronde anche Alfaro era bono.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
la domanda è: PERCHE' Tare avrebbe solo 3M di budget per la punta di riserva?
a questo punto bisogna pensare che la società non abbia stanziato una lira a prescindere dalle cessioni. ma allora non era vero niente che il bilancio era in attivo e che si partiva da una base di 10-15M?
mi sfugge, mi sfugge qualcosa. e, attenzione, non sto criticando.
sto miagolando nel buio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 22:32
caicedo è oggettivamente scarso
caicedo speramo che non arriva o che non arriva da solo
caicedo stigrancazzi, io aspetto la prima in casa con lo stesso identico fomento che ci sia sta pippa oppure no
chi vuole può pure continuà a sta appresso a presunte rivelazioni di guru, arrivi di scarsoni cronici o tetris tattici
quanto manca alla prima, per dio?
brigata caicedo sticazzi

Se è davvero pippa come dicono, Caicedo è un genio assoluto:

https://www.instagram.com/thisislilma/    :cool2:

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 22:31
Ma io mi chiedo:
Se Biglia, Keita e De Vrij avessero rinnovato, noi non avremmo fatto mercato? Non ci serviva niente?
Cioè Di Gennaro, Marusic, Caicedo sarebbe stato il nostro mercato? La nostra campagna di rafforzamento?
Boh, a me veramente qualcosa non torna.
Amen Jsv...imbarazzante...
Come ogni santo anno che noi stronzi tifosi c aspettiamo qualcosa...
Andra via keita e verra preso un al suo posto magari anche forte...ma cosa hai aggiunto alla rosa apparte Marusic?

Quanti acquisti fara la Lazio secondo voi ancora? Per me 2...sostitut keita e portiere...stop

Mercato insufficiente date premesse e aspettative..

viacolle

Visitatore
Ancora una cosa, non possiamo fare i conti sulle possibilità economiche societarie sulla base degli importi nominali derivati da acquisti e cessioni. Questo perché non sappiamo i termini di pagamento. Oggi si paga e si riceve rateizzato. Potremmo stare 30 mil in attivo ma non avere in cassa un cazzo.
Se la politica della società é non scontare i crediti, vale le legge del cash flow.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Cataldi - Di Gennaro
Biglia - Leiva
Djo - Caicedo
Keita - Xxxxxxx

Unica aggiunta Marusic...

Dove sta questo miglioramento? Dove?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Grande e grosso il nuovo attaccante della Lazio. Una volta uno come Felipe Caicedo veniva chiamato punta di sfondamento. 184 centimetri per 83 kg, bastano e avanzano per dare peso all'attacco biancoceleste. È il giocatore dell'Espanyol il rinforzo per la nuova stagione di Simone Inzaghi. Fa reparto da solo, può fare la spalla di Immobile, ha esperienza dopo tante esperienze. Poserà la valigia questa volta a Roma: i tifosi aspettano i suoi gol.QUESTIONE DI FEELING - No, Felipe Caicedo la porta non l'ha mai vista tantissimo. In tanti però giurano: dopo un'annata sfortunata in Spagna non ha perso lo smalto. Rapido, compatto, ha buona tecnica e un grande tiro (mancino) dalla distanza. Fisico perfetto per fare a sportellate con i difensori mordi caviglie e braccia della Serie A. In Spagna invece, con alcuni centrali ballerini, ha trovato praterie. Lo chiamano la Pantera Nera. A 17 anni viene in Europa dall'Ecuador: sbarca in Svizzera, al Basilea. Due anni, poi lo acquista il Manchester City dei primissimi emiri. Prestiti a Sporting Lisbona e Malaga. Nel 2010 gioca nel Levante: 29 presenze e 14 reti. Iniziano a parlare di lui, va alla Lokomotiv Mosca per 3 anni, dopo si perde nei meandri degli Emirati Arabi militando nell'Al Jazira. Meglio rilanciarsi in Liga: l'Espanyol lo acquista per 7 milioni di euro. 103 presenze, 24 gol e 4 assist. Ora, all'alba dei 29 anni, la più grande occasione della sua vita, la Lazio. In patria i media sono già scatenati: vedere il loro bomber (esordio con l'Ecuador a 16 anni), giocare in una grande squadra, è motivo di orgoglio. Con la Tricolor 22 reti in 66 apparizioni.ANNO DIFFICILE - L'ultima stagione a Barcellona è stata tormentata. Con l'Espanyol è ai margini: alla fine 27 partite, 2 gol e 2 assist. E con l'inizio della nuova, viene messo fuori rosa in attesa di destinazione. La Lazio si è fatta subito avanti, in tanti però l'hanno cercato. Ha scelto Roma e i tifosi biancocelesti, ha voglia di rilanciarsi e farsi coccolare. Il suo è stato un momento difficile. Tra l'altro ad inizio estate si è difeso anche da offese razziste di un giornalista peruviano. Le sfide tra nazionali sudamericane sono molto sentite, il prossimo 5 settembre il Perù incontrerà l'Ecuador. Tale Philip Butters, in tv, gli ha dato della scimmia. Felipe ha risposto sui social: "Grazie a tutta la gente che ha condannato questo episodio di razzismo. Questo signore non rappresenta il Perù, ma solo la mancanza di certi valori". La Pantera è un leone in gabbia. Ha voglia di tornare a fare quello per cui ha sempre lavorato sodo: giocare a calcio. Lo farà nella Lazio, i tifosi sono pronti ad abbracciarlo.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 22:34
la domanda è: PERCHE' Tare avrebbe solo 3M di budget per la punta di riserva?
a questo punto bisogna pensare che la società non abbia stanziato una lira a prescindere dalle cessioni. ma allora non era vero niente che il bilancio era in attivo e che si partiva da una base di 10-15M?
mi sfugge, mi sfugge qualcosa. e, attenzione, non sto criticando.
sto miagolando nel buio.

Con caicedo si stanno spendendo i soldi di biglia o quasi, 15 mln di euro per ( caicedo, leiva, marusic ), di fronte ai 17 dell'argentino ( piu 3 di bonus, quindi non certi ).

Non si ha fretta.

Se si vendera Keita si useranno quei soldi, senno penso che il mercato sia chiuso ( possibile altro piccolo acquisto se parte un panchinaro ) se gli effettivi sn questi.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Tutti stanno bollando Caceido come pippa invereconda (secondo me pure, vorrei tanto sbagliarmi. Allora, secondo voi, cosa ci hanno visto Tare/Lotito/Inzaghi?

Discussione precedente - Discussione successiva