Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 22:45
Tutti stanno bollando Caceido come pippa invereconda (secondo me pure, vorrei tanto sbagliarmi. Allora, secondo voi, cosa ci hanno visto Tare/Lotito/Inzaghi?
a quanto pare non c'avemo na lira ergo se parte Keita FORSE si prende il sostituto STOP.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 22:47
a quanto pare non c'avemo na lira ergo se parte Keita FORSE si prende il sostituto STOP. L'unica cosa che c'hanno visto è che lo svendevano al tuodì.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 22:45
Tutti stanno bollando Caceido come pippa invereconda (secondo me pure, vorrei tanto sbagliarmi. Allora, secondo voi, cosa ci hanno visto Tare/Lotito/Inzaghi?
per me non è male come giocatore, starò sbagliando io , può darsi ma ho visto alcuni video su di lui e mi ricorda Zapata che è forte.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2017, 22:43
Con caicedo si stanno spendendo i soldi di biglia o quasi, 15 mln di euro per ( caicedo, leiva, marusic ), di fronte ai 17 dell'argentino ( piu 3 di bonus, quindi non certi ).

Non si ha fretta.

Se si vendera Keita si useranno quei soldi, senno penso che il mercato sia chiuso ( possibile altro piccolo acquisto se parte un panchinaro ) se gli effettivi sn questi.

ok. ergo, confermi che non hanno stanziato una lira.
e dunque, coi soldi di keita ci prendi il sostituto di keita e un portiere e buonanotte ar secchio.
ok. se viene preso caicedo l'unica spiegazione è questa.

oppure, che come dice viacolle, sono pagamenti rateizzati.
vabbe. ma almeno i soldi che sai che ti rientrano, l'estate che tutti semo terrorizzati del secondo anno e c'hai l'europa league, spendili, no?

vabbe, dice, ma ste chiacchiere a che servono. vai allo stadio e tifa. certo. ma allora a che serve sto topic? per quanto mi riguarda a capirci un po' di più, a farmi delle aspettative e a sublimare quel lato irrazionale che sta in fissa col calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 22:48
per me non è male come giocatore, starò sbagliando io , può darsi ma ho visto alcuni video su di lui e mi ricorda Zapata che è forte.
Pensa guardando alcuni video der poro perea sul tubo pareva cavani...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 22:50
Pensa guardando alcuni video der poro perea sul tubo pareva cavani...
addirittura? eheheh :).
penso solamente che Tare non abbia preso il primo nome che gli sia venuto in mente ma che abbia preso un giocatore verso cui crede .

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Veramente ci sono pure i soldi di berisha e cataldi...

Tecnicamente dico, ci hanno visto qualcosa in caceido? Mi sembra troppo palese l'errore o ci sono altri ragionamenti da fare?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Lug 2017, 22:34
la domanda è: PERCHE' Tare avrebbe solo 3M di budget per la punta di riserva?
a questo punto bisogna pensare che la società non abbia stanziato una lira a prescindere dalle cessioni. ma allora non era vero niente che il bilancio era in attivo e che si partiva da una base di 10-15M?
mi sfugge, mi sfugge qualcosa. e, attenzione, non sto criticando.
sto miagolando nel buio.

L'unica spiegazione possibile è che stanno mettendo via qualcosa per comprare i sostituti di chi non rinnova, a giugno ti trovi in attivo e gli acquisti li fai prima di chiudere il bilancio, spendendo tra i 5 ed i 10 milioni di cartellino abbiamo comprato tutti i migliori della rosa e col cash disponibile si fanno sempre buoni affari, intanto quelli che non rinnovano,se non li cedi ad agosto o gennaio prossimo, li utilizzeranno come meglio crede l'allenatore. 
Pare brutto dirlo ma anche questa è programmazione, solo che così sembra di stare sempre dietro di un passo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 22:42
Marchetti - XXXXX
Cataldi - Di Gennaro
Biglia - Leiva
Djo - Caicedo
Keita - Xxxxxxx

Unica aggiunta Marusic...

Dove sta questo miglioramento? Dove?

Non c'è, di fatto.

Tra Biglia e Leiva anzi ci perdiamo (non me la venite a menare con le diverse caratteristiche, in fase di possesso palla l'argentino vale 10 volte il brasiliano), tra Keita e il suo sostituto, con questi chiari di luna, sicuramente pure.

E gli altri acquisti sono mezze figure con zero esperienza ad alto livello, incognite allo stato puro a voler esser buoni.

Questo mercato ci sta portando una Lazio fortemente indebolita rispetto all'anno scorso.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 22:51
addirittura? eheheh :).
penso solamente che Tare non abbia preso il primo nome che gli sia venuto in mente ma che abbia preso un giocatore verso cui crede .
Tare, di giocatori a cui credeva, ne ha presi tanti buoni quanti ne ha toppati, me sarei rotto le palle ogni santa volta che si DEVE fare il salto di qualità de gioca a testa e croce.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

Fuori Biglia, il cuore della Lazio degli ultimi anni

Dentro

- Un parametro 0 di 29 anni buono per fare la riserva
- Uno di 30 anni che è buono ma ha giocato poco negli ultimi 2 anni
- Un attaccante di 29 anni che non ha mai sfondato
- E un parametro 0 di 30 anni che forse arriva a gennaio e non riesce più a fare 2 partite di fila

Più Marusic che sembra buono

Sarò io ma finora si dovrebbero vergognà

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
pippa o non pippa, questo sta in vacanza da maggio (fonte:foto instagram della moglie :love2:)

grosso com'è, prima di metà settembre mi sa che non entra in forma.

Comunque come fisico e stile di vita (gira in rolls royce :) )ricorda molto balotelli 

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 22:53
L'unica spiegazione possibile è che stanno mettendo via qualcosa per comprare i sostituti di chi non rinnova, a giugno ti trovi in attivo e gli acquisti li fai prima di chiudere il bilancio, spendendo tra i 5 ed i 10 milioni di cartellino abbiamo comprato tutti i migliori della rosa e col cash disponibile si fanno sempre buoni affari, intanto quelli che non rinnovano,se non li cedi ad agosto o gennaio prossimo, li utilizzeranno come meglio crede l'allenatore. 
Pare brutto dirlo ma anche questa è programmazione, solo che così sembra di stare sempre dietro di un passo.

OT di finanza:

ma quindi. se chiudi l'anno finanziario in attivo, che succede?  te lo chiedo per interpretare quello che dici. nel senso, specularmente alle squadre che devono vendere mezza rosa per tornare nei parametri del fair play finanziario, ti ritrovi a dovere spendere i soldi che hai in attivo per non vederli sfumare in dividendi per gli azionisti?

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 22:53
Questo mercato ci sta portando una Lazio fortemente indebolita rispetto all'anno scorso.

Per me non ci sono dubbi. Dopo anni di odio furibondo stranamente questa societá gode di tanta pazienza e fiducia da parte dei tifosi. Non me lo spiego questo cambiamento cosi radicale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: RoundMound il 27 Lug 2017, 21:38
Caicedo (pare)

Di Marzio parlava pure di Caceres.....

scampata per ora???

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Biafra il 27 Lug 2017, 22:57
pippa o non pippa, questo sta in vacanza da maggio (fonte:foto instagram della moglie :love2:)

grosso com'è, prima di metà settembre mi sa che non entra in forma.

Comunque come fisico e stile di vita (gira in rolls royce :) )ricorda molto balotelli

Cmq pare il gemello di Onazi! forse è questo il dettaglio che ci sfuggiva  :p

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 22:55
Tare, di giocatori a cui credeva, ne ha presi tanti buoni quanti ne ha toppati, me sarei rotto le palle ogni santa volta che si DEVE fare il salto di qualità de gioca a testa e croce.

Ancora col salto di qualita...

L anno del terzo posto ne hai fatti 3 indietro...st anno se ce dice bene restiamo come stiamo...ancora col salto di qualita?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Daniela il 27 Lug 2017, 22:58

scampata per ora???

pare vada in prova a Verona fino a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 22:48
Marco te la senti?
Scommettiamo io e te contro tutti sui 10 gol in campionato di Caicedo?
Ce la rischiamo?
:since

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Daniela il 27 Lug 2017, 22:58

scampata per ora???

Quello pare preso e girato 5 mesi al verona

Discussione precedente - Discussione successiva