Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 23:15
Se lo ufficializziamo sarà fatta.
Io Marco e Sbracchio, mettiamo 1 euro a testa.
Fatte du' conti, non si sa mai :p

potrei quasi rischiarne 5, chè i pannolini del pupo costano e i mcbacon pure di più

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2017, 22:53
L'unica spiegazione possibile è che stanno mettendo via qualcosa per comprare i sostituti di chi non rinnova...

Se la strategia è questa basta lasciare i Caicedo dove stanno, metti via anche qualcosa di più...
Ok, sticazzi e non vedo l'ora che si comincia, ma non mi va di arrampicarmi sugli specchi per giustificarle.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Azmoun?

Ma sono ufficiali Caceres e Caicedo?
Grazie

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2017, 23:10
Siete pesanti....immobile in Spagna e Germania ne aveva fatti pure meno di Caicedo...andate allo stadio e tifate, il ds lo fa tare, voi fate i tifosi non gli esperti

Io allo stadio ci vado, però non sono un automa. Se questi acquisti non mi entusiasmano lo dico e lo scrivo.
Poi allo stadio sostero e tifero qualunque giocatore indossera la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 23:16
Perfetto, ci aggiorniamo 8)
Guarda che io le cose me le segno ed ho la memoria di un elefante eh!!  :), tra l'altro qui proprio non c'è neanche battaglia a vincerla sta scommessa  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2017, 23:09
Pedullà sostiene che la Lazio avrebbe offerto 12 mio. + 2 bonus per Brahimi e che vorrebbe fare l'operazione indipendentemente dalla vicenda Keita.
ottima notizia, significa che il nostro mercato non è finito qua ma arriveranno altri giocatori nuovi. ;)
con Brahimi e senza vendere Keita e de vrji la nostra squadra sarebbe molto forte, pure più forte di quella della passata stagione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2017, 23:17
Mammamia che tristezza.
Vabbè va. Solita storia.
Che nessuno  qust'anno si azzardi ad accusare il mister.

:zzz: :zzz: :zzz:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:16
secondo te io gli scorsi anni tifavo pergolettese o ce sò passato pure io?
qui non è questione di precedenti storici
qui è questione che non se aspetta altro che la scintilla pe vomità qualsiasi cosa
non si sa nulla, nessuno ha una vaga idea di chi compreremo e manco di chi stamo trattando, decine di pagine a annà appresso a tweet di cardone o di ercole o di abbate o dei peggio cazzari del web, come se il passato non dicesse anche che difficilmente dai nostri uffici trapela qualcosa
qua si tratta semplicemente di voglia de brucià tutto che viene repressa quando le cose vanno mezze bene e che tracima ovunque non quando le cose vanno male, che sarebbe pure umano, ma quando si pensa che potrebbero annà male
sto caicedo non si sa manco se l'avemo preso davvero e già è il simbolo dei passi indietro, della mancanza di ambizione, della mediocrità
che palle
io già lo adoro, solo perchè ha messo in luce, per l'ennesima volta, come la cornice marcia non sia affatto composta solo da giornalisti

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.566
Ma voi che criticate i giocatori ancor prima  di averli presi,che non volete quello ma quest'altro, che quello è una pippa,quell'altro  e frafico ve lo siete fatto l'abbonamento? Perché io lo faccio per fede e amore per la mia Lazio  e sinceramente me so' rotto il cazzo di tutti sti' commenti negativi. È  che cazzo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
comunque a parte tutto quella di caicedo, se le cifre sono quelle, è veramente un'operazione strana, questo è fuori ombra di dubbio, un'operazione del genere di solito la fai per fare un favore ad un procuratore amico che poi in qualche modo ti ricambia il favore, ma da quello che so noi procuratori amici manco a parlarne... quindi non so, aspetto nuovi sviluppi e comunque vedrò come gioca prima di dare un giudizio, quello che stona però, sempre che siano veri i 2 milioni d'ingaggio, è come fa Lotito a pagare uno stipendio del genere per una riserva, che ne penserebbe il resto della squadra? va be', questi in caso sono problemi che gestiranno inzaghi e peruzzi.. il resto si vedrà, siamo ancora un cantiere aperto, c'è da lavorare e questo lo sanno anche in società, staremo a vedere.

FORZA LAZIO SEMPRE

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2017, 23:16
Mi fai l'elenco delle numerose squadre che ci arriveranno sopra? No perché... io la Lazio tra le prime sei ce la vedo comunque...

Rube bilan napule e merde sicuramente, l'inda se la gioca con noi.

Questo secondo me ai nastri di partenza, poi qualcuna potrebbe fallire e qualcuna fare la mega stagione tipo la Dea.

la florentia, ad esempio, senza coppe potrebbe essere pericolosa.

L'EL, senza rosa adeguata porta via parecchi punti.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Si puo ragionare tranquillamente senza doverci per forza mettere uno contro l'altro e ridicolizzarci a vicenda?

Immagino che il secondo anno di petkovic e di pioli non lo vogliano rivivere né gli ottimisti né i pessimisti. Per esempio Brahimi piace a tutti credo.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 23:17
potrei quasi rischiarne 5, chè i pannolini del pupo costano e i mcbacon pure di più
La tentazione del giuco d'azzardo sale in te  :p

Subprime

*
Lazionetter
* 179
qui è questione che non se aspetta altro che la scintilla pe vomità qualsiasi cosa
non si sa nulla, nessuno ha una vaga idea di chi compreremo e manco di chi stamo trattando, decine di pagine a annà appresso a tweet di cardone o di ercole o di abbate o dei peggio cazzari del web, come se il passato non dicesse anche che difficilmente dai nostri uffici trapela qualcosa
qua si tratta semplicemente di voglia de brucià tutto che viene repressa quando le cose vanno mezze bene e che tracima ovunque non quando le cose vanno male, che sarebbe pure umano, ma quando si pensa che potrebbero annà male
sto caicedo non si sa manco se l'avemo preso davvero e già è il simbolo dei passi indietro, della mancanza di ambizione, della mediocrità
che palle
io già lo adoro, solo perchè ha messo in luce, per l'ennesima volta, come la cornice marcia non sia affatto composta solo da giornalisti
sbracchio io capisco a cosa ti vuoi riferire, però onestamente quest'anno mi sembra ci sia molta unità di intenti nella tifoseria e veramente non vedo il retropensiero che vedi tu.
io per esempio, tra i miei amici di stadio, sono l'unico ad aver rinnovato a maggio, eppure ti assicuro che quegli amici li non vorrebbero altro che una lazio piu forte, non gliene frega niente di far polemica anzi, solo che a differenza mia loro non si sono fidati e io si, e ad oggi hanno ragione loro.
sul cosa sarà vedremo, magari la situazione di oggi sarà completamente ribaltata.
per ad OGGI parliamo di leiva di gennaro e marusic + forse caceido.
questi sono purtroppo i fatti e qui non cè nessun retropensiero, nessuno è contento, anzi forse siamo tutti incazzati neri.
di fronte a questo mercato attuale, che dovremmo dire? evviva che culo? dimmi te dove sta il retropensiero. boh

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiDelio il 27 Lug 2017, 23:05
Se incontro quello che ha inventato l'espressione "salto di qualità " giuro che je meno

lo trovi vicino a quello dell'asticella da alzare  :p

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 27 Lug 2017, 23:22
la florentia, ad esempio, senza coppe potrebbe essere pericolosa

Da Firenze stanno fuggendo pure i magazzinieri, non ci posso credere che ci finisce sopra. E pure la roma quest'anno potrebbe fallire, dipende tutto da quel minchione di difrancesco

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: calabrese1900 il 27 Lug 2017, 23:25
Da Firenze stanno fuggendo pure i magazzinieri, non ci posso credere che ci finisce sopra. E pure la roma quest'anno potrebbe fallire, dipende tutto da quel minchione di difrancesco

Le merde so falliti pe definizione  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
probabilmente dopo l arrivo di Caicedo arriveranno pure un attaccante esterno e un portiere.
alla fine faranno una bella squadra sula carta vedrete,comunque poi ne riparleremo a fine mercato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che palle

questo non lo avevo letto, 90 minuti di applausi!!!

Discussione precedente - Discussione successiva