Citazione di: genesis il 28 Lug 2017, 09:07
Una mia amica è catalana, vive a Barcellona, tifa per l'Espanyol. Ieri mi ha scritto: speriamo di liberarcene.
Io avevo chiesto seriamente. Qui c'é gente che tre anni fa sperava di liberarsi al più presto di Felipe Anderson che era
bono solo per il calcetto. Nun te dico cosa c'era scritto nei forum dell'Arsenal quando vendettero Gervinho alle merde. Hanno fatto festa per giorni davanti a Highbury.
L'anno scorso, quando la Lazio prese Bisevac, sui forum dell'OL era una desolazione, erano convinti di aver perso uno dei pilastri della difesa che non doveva essere lasciato andare.
Il curriculum vale per quello che vale, sono due anni che, anche qui dentro, girano nomi di attaccanti che
devono essere presi subito offrendo fior di milioni. Come Lapadula, Pavoletti o Falcinelli.
Il loro curriculum non é che sia fenomenale...
Io sto Caicedo manco so com'é fatto. Pero' mi impressione questa valanga di merda gettata su un giocatore che probabilmente pochissimi hanno visto giocare realmente e con continuità.
Se invece, come lascia pensare questa massa di cariche, l'hanno fatto, allora andrebbe rivista ogni analisi sulla realtà economica dell'Italia, perché c'é una forte componente della nazione che passa le giornate a guardare tutte le partite di tutti i campionati di calcio dell'emisfero australe. E non é bene.