Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 28 Lug 2017, 10:53
Sarà che quest'estate OGNI previsione pessimista si è puntualmente avversità.

Siamo partiti da Klaassen e Dendoncker per arrivare a Leiva e Di Gennaro. In attacco fuori Keita e dentro un segone e vedremo chi sarà l'altro.

Se prendiamo Caceres, come sembra ormai sicuro, non credo serva un genio per capire chi sostituirà.

Io quest'anno mi guardo le spalle da Torino, Fiorentina e Atalanta. Non pensate di lottare per la Champions che vi fate del male da soli.

Dervi però farli entrare tutti nella lista dei 25, e devi mantenere un monte ingaggi che non ti costringa a cedere Crespo e Nesta pena il fallimento.

Non è che puoi metterti a dare 3/4M a tutti o predere 35 giocatori con 10 che se ne stanno a Formello, stipendiati.

Io avrei magari preso un forte CC e prestato Murgia, davanti tra Caicedo e Falcinelli/Petagna non vedo grosse differenze, ma è costato meno. Keita è ancora in ritiro, si allena, gioca e segna.
In difesa per ora siamo quelli dell'anno scorso, forse arriva Caceres, forse, ma forse, che ancora non si sa nulla.In porta hai primo, secondo, terzo e quarto portiere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 10:54
Rimane il fatto che ad oggi non hai migliorato la squadra, tenendo presente cosa mancava dall' anno scorso e soprattutto che quest'anno hai una competizione in più!
- Di Gennaro e Caicedo non sono giocatori nemmeno lontanamente paragonabili ai titolari.
- Manca un secondo portiere affidabile
- Hai perso in qualità in mezzo al campo
- Non hai preso un vice Parolo (cosa che invece sembrava ad inizio estate indispensabile)

Questo non è disfattismo.....è un dato di fatto!
Poi...
Cragnotti ci ha rovinato "viziandoci"? Probabilmente si!
Allo stadio bisogna andarci a prescindere? Assolutamente si!
La Lazio si ama a prescindere? Certo!
:since

Ma porca miseria e' tutto così evidente. Col passare dei giorni si perdono di vista quali erano gli obiettivi per questo mercato condivisi da tutti.
Per ora soddisfatta solo la casella laterale di destra . Eppure leggo che non bisognerebbe essere depressi e pessimisti che stanno lavorando bene. Stanno facendo un lavoro orrendo in realtà !

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sledgehammer il 28 Lug 2017, 10:59
SMS farà molto probabilemente il mondiale e se lo giocherà ai suoi livelli si aprirà un'asta. alla giuve nada

SMS é uno che fra un paio d'anni può' sforare il centinaio di milioni.
Se Marotta si presenta davanti a Lotito con due spicci per il sergente, Betwin quota il rotto in faccia di Lotito meno della vittoria del Real contro il Trastevere calcio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non pensate di lottare per la Champions che vi fate del male da soli.

Credo che nessuno abbia parlato o pensato seriamente di arrivare in Champions.
Finchè il milan droga così spropositatamente il mercato, finchè hai altri due competitor che giocano a debito, finchè tu hai una tassa da 6M € l'anno e via dicendo, arrivare in EL stabilmente e non diventare come torino e genoa è grasso che cola.
A me basterebbe fare bella figura in EL (8vi / 4ti di finale) e ripetere il piazzamento della scorsa stagione in campionato, quinti o sesti, la Champions non fa per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Lug 2017, 11:02
Finchè il milan droga così spropositatamente il mercato, finchè hai altri due competitor che giocano a debito, finchè tu hai una tassa da 6M € l'anno e via dicendo, arrivare in EL stabilmente e non diventare come torino e genoa è grasso che cola.
A me basterebbe fare bella figura in EL (8vi / 4ti di finale) e ripetere il piazzamento della scorsa stagione in campionato, quinti o sesti, la Champions non fa per noi.
Ci sono minimo 40 milioni di motivi per auspicare una qualificazione in champions, usciremmo dal loop del dover vendere per comprare potendo acquistare almeno 2/3 giocatori da 10 milioni senza dover cedere nessuno.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Dall'EL mi aspetto come minimo qualcosa in più degli ottavi, sinceramente  :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

credi male.
io punto almeno al quarto posto. seriamente.

saluti.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Concordo, io punterei a 5/6° posto, provare come ogni anno ad arrivare in fondo alla CI e almeni passare i gironi di EL, poi dipende anche da chji becchi dopo.

Se si riuscisse a stabilizzarsi per altri 2/3 anni su questi livelli, poi si potrebbe davvero aumentare il monte ingaggi con tutto quello che ne consegue.

Andare in Champions a fare figure barbine tipo merde, al momentoi preferirei evitarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Anche se trattenessimo Keita e prendessimo un centrocampista di livello partiremmo comunque nella griglia di partenza dietro 5 squadre.
Ma chissene frega
Non ho scelto la Lazio per stare a prescindere nelle prime posizioni ma per arrivarci lottando
Quindi andiamo allo Stadio e facciamoci valere.
Europa League pero´ spero qualcosa in piu´ ovvero semi-finale / finale
Forza Lazio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Sarà che quest'estate OGNI previsione pessimista si è puntualmente avversità.

Siamo partiti da Klaassen e Dendoncker per arrivare a Leiva e Di Gennaro. In attacco fuori Keita e dentro un segone e vedremo chi sarà l'altro.

Se prendiamo Caceres, come sembra ormai sicuro, non credo serva un genio per capire chi sostituirà.

Io quest'anno mi guardo le spalle da Torino, Fiorentina e Atalanta. Non pensate di lottare per la Champions che vi fate del male da soli.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non scherziamo, 70mln per Milinkovic è una di quelle offerte che Cragnotti chiamava irrinunciabile!

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: JamesHerriot il 28 Lug 2017, 11:01

Ma porca miseria e' tutto così evidente. Col passare dei giorni si perdono di vista quali erano gli obiettivi per questo mercato condivisi da tutti.
Per ora soddisfatta solo la casella laterale di destra . Eppure leggo che non bisognerebbe essere depressi e pessimisti che stanno lavorando bene. Stanno facendo un lavoro orrendo in realtà !

Ricordo anche se si sarebbero presi solo "giocatori pronti"!
....e non scommesse come negli anni passati......

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2017, 11:11
Non scherziamo, 70mln per Milinkovic è una di quelle offerte che Cragnotti chiamava irrinunciabile!

Cragnotti dava 5 miliardi a Dino Baggio però, quindi i soldi non erano un problema suo e c'era veramente la fila per venire da noi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2017, 11:11

Sì, Cragnotti però poi con quei soldi ci prendeva De La Pena e Mendieta e gli dava miliardi e miliardi di stipendio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2017, 11:12
Cragnotti dava 5 miliardi a Dino Baggio però, quindi i soldi non erano un problema suo e c'era veramente la fila per venire da noi

Rimane il fatto che con 70mln reinvestiti l'anno prossimo lotti per la champion's

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Lo sapete che è? Se SMS gioca il campionato che giocherà, l'anno prossimo con lui da solo facciamo più plusvalenza che in tutto il resto dell'era Lotito. Tare può iniziare a pensare come rifare la squadra da adesso. Ma soprattutto, sticazzi di perdere Keita a 0.
Per me a questo punto Marotta le offerte al ribasso se le può pure dare in faccia.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: CainovsAbele il 28 Lug 2017, 11:11
Ricordo anche se si sarebbero presi solo "giocatori pronti"!
....e non scommesse come negli anni passati......

No, giocatori pronti e non giovani da lanciare, e i quattro acquisti son tutti pronti. Lo stesso Caicedo ha 66 presenze e 22 gol in nazionale maggiore. Sono tutti di 28-29 anni, a parte Marusic che è un po' più giovane, e forse quello meno "esperto". Di Gennaro giocava titolare e bene in A, Leiva son 10 anni che gioca in Premier League, Caicedo gioca da anni nella Liga. Son tutti giocatori esperti che conoscono il calcio, ma non ancora a fine carriera.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2017, 11:14
Rimane il fatto che con 70mln reinvestiti l'anno prossimo lotti per la champion's

No, perché non vengono i giocatori da Champions, quelli vogliono più di 2M l'anno, molto di più.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2017, 10:34
Ma voi pensate che in teoria andremmo a vendere Savic a 70 mln e poi la dirigenza ci porterebbe matematicamente un giocatore da 40 mln e l'altro da 30 subito dopo come conseguenza?

Perchè sarei vagamente scettico su uno scenario del genere

Hai centrato IL problema.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Eh???  :o
Io sono convinto che lotteremo per questo obiettivo, ma convinto fracico!

Discussione precedente - Discussione successiva