Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 13:03
Ma chi lo ha detto che nn si farà altro? Io questo nn capisco. Cioè può essere che sia così come no, perché reclamare oggi ciò che potrà accadere? Sono 10 gg che sparlate di un giocatore venuto a fare la riserva. Prima il prezzo, poi l'ingaggio, poi il passaporto, venendo puntualmente smentiti, ma può essere che ancora Nn avete imparato ad aspettare?

Perchè ci sono delle regole in base al quale la tua rosa può essere composta al massimo da 25 giocatori di cui 4 appartenenti al tuo vivaio e 4 appartenenti al vivaio nazionale. Noi abbiamo ancora 1 posto libero per tesserare un altro giocatore e anche se vendessimo Keita, visto che lui in rosa occupa un posto tra i giocatori appartenenti al tuo vivaio, avremmo comunque 1 solo posto libero per tesserare un giocatore. Quindi molto probabilmente il nostro mercato si concluderà con l'acquisto di un sostituto di Keita se lui sarà venduto, non c'è spazio per altri centrocampisti o portieri o qualsiasi altro giocatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Miro25Klose il 30 Lug 2017, 13:58
Perchè ci sono delle regole in base al quale la tua rosa può essere composta al massimo da 25 giocatori di cui 4 appartenenti al tuo vivaio e 4 appartenenti al vivaio nazionale. Noi abbiamo ancora 1 posto libero per tesserare un altro giocatore e anche se vendessimo Keita, visto che lui in rosa occupa un posto tra i giocatori appartenenti al tuo vivaio, avremmo comunque 1 solo posto libero per tesserare un giocatore. Quindi molto probabilmente il nostro mercato si concluderà con l'acquisto di un sostituto di Keita se lui sarà venduto, non c'è spazio per altri centrocampisti o portieri o qualsiasi altro giocatore.
Ma aspettare e vedere come si evolve il calciomercato, tecnicamente potremmo cedere anche dv, ergo gli acquisti saranno 3...aspettiamo è vediamo

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: JustValdanito il 30 Lug 2017, 13:40
Che poi con Felipe Anderson dietro a Immobile abbiamo rotto il culo alla Roma in coppa all'andata. Come corsa e dribbling lui e Keita per me si equivalgono. Ma come balistica non c'è storia, Anderson altro livello.

figurati, per me Felipe ha una qualità che fra i tanti montati che girano è merce rara: l'intelligenza.

detto ció, bisogna prendere la "riserva" che faccia rifiatare Felipe. alla fine mi sa che prendiamo Damm.
in quest'ottica Caicedo è vice Immobile insieme a Palombi.
a me tutto sommato quadra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Esattamente come la penso io.
I nomi Azmoun e Pasalic potrebbero essere pure Falcinelli e Arslan o Ozyakup.
Comunque la strada sarebbe quella..
Però se non entrano i 25 di Keita diventa un problema perché la rosa sarebbe un po' scarsa qualitativamente.
I 25 milioni già ci dovrebbero essere non serve la cessione di Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ma con i 25 milioni che hanno in cassa prendessero 2 titolari santo cielo .. e magari si va a Fiumicino a prenderli e gli abbonamenti raddoppiano con una settimana.. ma dai che ci vuole a capirlo santo dio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 12:43
Contento te...

Ti capisco, non c'è cosa più bella del vedere i tifosi avversari criticare la propria squadra ed essere preoccupati.
Ma fondamentalmente te la piinderculo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 12:28

Io voglio che quel signore che fa il presidente capisca che qua ci sono tifosi che vogliono non dico sognare, ma essere protagonisti e soddisfatti del mercato

:elec:    :elec:    :elec:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 14:21
Ma con i 25 milioni che hanno in cassa prendessero 2 titolari santo cielo .. e magari si va a Fiumicino a prenderli e gli abbonamenti raddoppiano con una settimana.. ma dai che ci vuole a capirlo santo dio
abbiamo fatto 8000 abbonati con prezzi stracciati, lasciando perdere il mercato, il doppio dovrebbe essere la base di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 14:21

Tu conosci 8000 persone che si farebbero l'abbonamento se invece di Caicedo arriva Azmoun? Non sei serio, giusto?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 14:35
Tu conosci 8000 persone che si farebbero l'abbonamento se invece di Caicedo arriva Azmoun?

:=)) :=)) :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 14:30
Ti capisco, non c'è cosa più bella del vedere i tifosi avversari criticare la propria squadra ed essere preoccupati.
Ma fondamentalmente te la piinderculo
esatto, il tifoso dovrebbe soltanto preoccuparsi di andare allo stadio (chi può) e sostenere la propria squadra.
Chi scende in campo , conta ma fino ad un certo punto, se le vinciamo tutte 1-0 con autogol io esulto lo stesso, quindi per me possono scendere in campo anche solo gli avversari :=))

È una battuta, così per ridere :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 14:35
Tu conosci 8000 persone che si farebbero l'abbonamento se invece di Caicedo arriva Azmoun? Non sei serio, giusto?
Mi arrendo rega .. forza Caicedo.. annamo tutti a cena con i 25 milioni avanzati.. paga Tare  :beer:

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2017, 14:53
Mi arrendo rega .. forza Caicedo.. annamo tutti a cena con i 25 milioni avanzati.. paga Tare  :beer:

Veramente ti ho chiesto un'altra cosa, ma capisco che a volte è meglio buttarla in caciara

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
esatto, il tifoso dovrebbe soltanto preoccuparsi di andare allo stadio (chi può) e sostenere la propria squadra.
Chi scende in campo , conta ma fino ad un certo punto, se le vinciamo tutte 1-0 con autogol io esulto lo stesso, quindi per me possono scendere in campo anche solo gli avversari :=))

È una battuta, così per ridere :=))
Il calcio è cambiato, i giocatori sono più importanti della maglia che indossano. Il mio approccio è il tuo, ed è lo stesso dello zoccolo duro della tifoseria.
Ma il calcio è cambiato e stiamo perdendo il passo. Le nuove generazioni si avvicinano sempre meno alla Lazio, mentre quelli nati a cavallo tra la fine degli anni 80 e la metà degli anni 90 si distaccano sempre più (soprattutto fuori Roma).
L'atteggiamento noi contro il mondo del tifoso storico non aiuta.
Per dire, non so in quanti altri contesti ci sia questo snobismo, tipo salotto di borghesotti ricchi e annoiati, con il tormentone "non ti sta bene? Tifa un'altra squadra".
Ecco, se magari in pochi smettono di seguire la squadra, ce ne sono tantissimi che, per dire, non trasmettono la fede a figli o nipoti. Non come un tempo, almeno.
E vallo a convincere un ragazzino ad entrare in un "club" più esclusivo che inclusivo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ah, prima che qualcuno se ne esca sarcasticamente con "moriremo tutti!!!", abbiamo tempo per un inversione di tendenza, sia noi che la società. Ma percorrere la via che abbiamo preso non porterà a scenari favorevoli...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: Amarcord il 30 Lug 2017, 11:52

Inzaghi disse che Biglia era il suo perno, il suo fulcro del gioco ( basta cercare su internet le dichiarazioni ) e ora di punto in bianco cambia idea e dice che leiva è piu adatto al suo gioco?
Le cose però bisogna dirle tutte, Sì, Inzaghi ha detto questo, ma ha anche aggiunto che era rimasto molto deluso quando a fine campionato, il tizio gli disse che voleva andare via...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
il calcio senza Biglia è un'altro calcio... probabilmente Inzaghi smetterà di allenare

e se continua non raggiungerà mai i livelli della passata stagione

è una triste realtà ma dobbiamo conviverci

coraggio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2017, 14:57
Veramente ti ho chiesto un'altra cosa, ma capisco che a volte è meglio buttarla in caciara
Si penso che se con 25 milioni porti 2 giocatori importanti il numero degli abbonati raddoppia perché raddoppia l'entusiasmo, perché la gente oltre ad andare a vedere la Lazio se vede anche qualche giocata di qualche giocatore importante è ancora più stimolata..

Se ne sono fatti tanti di nomi di giocatori compatibili a livello di costo che ci avrebbero fatto correre a Fiumicino.. eravamo tutti più o meno concordi

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2017, 15:10
il calcio senza Biglia è un'altro calcio... probabilmente Inzaghi smetterà di allenare

e se continua non raggiungerà mai i livelli della passata stagione

è una triste realtà ma dobbiamo conviverci

coraggio
Anche questo è buttarla in caciara.. sei corso a comprare la maglia di Caicedo ?  :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Su Caicedo proporrei di ascoltare il parere di Splash

Discussione precedente - Discussione successiva