Citazione di: happyeagle il 01 Ago 2017, 00:07
Immobile - centravanti
Felipe Anderson - fantasista,/ seconda punta
Caicedo - centravanti/ seconda punta
per quarto prenderei un altro fantasista o qualcuno forte di testa che soprattutto in casa lo scorso anno c'è mancato
Inzaghi c'ha impegnato un ritiro su Luis Alberto e forse Leiva è una conseguenza di questa idea un po' folle, se i due ex Liverpool prendono in mano il centrocampo e si affiatano con Milinkovic potremmo vederne delle belle.
Per Luis Alberto si tratta di arretrare una ventina di metri rispetto a quando stava sulla trequarti, la fase difensiva non gli era sconosciuta, dovrà solo affinarsi nella marcatura, che poi il più delle volte è stare nella posizione giusta e rallentare gli altri fino al raddoppio di un compagno.
Happy, ti rispondo a questa, poi basta con sta cosa di Bacca che se no diventa stucchevole.
Al primo quote: Anderson fantasista/seconda punta, ancora no. Per ora è fantasista e proviamo a vedere che combina come seconda punta alla Keita.
Caicedo (che non ho mai visto), non ti può dare, al momento, nessuna garanzia tecnica di riuscita.
Per ciò che ho letto, a parte che deve essere rimotivato, è un centravanti atipico (segna col contagocce). Uno che si sbatte per fare spazio agli altri e ama infilarsi in progressione in verticale (come Felipe o Keita).
Tutto meno che un cecchino comunque.
Quindi, di bomber affidabili, ne hai solo uno per 55 partite.
Se se fa male Immobile due mesi nel momento topico della stagione stai in mezzo alla cacca.
Bacca a 12 milioni, per esperienza, capacità e livello tecnico sarebbe la ciliegina sulla torta di un reparto che diventerebbe completo e che ti mette al riparo da qualsiasi inceppo.
Dopodiché noi giochiamo l'E .L. ed io, come sempre, spero per vincerla.
Se viene uno che l'ha già vinta due volte, magari ti insegna come si fa.
C'ha 30 anni, quasi 31, non 32. Abbiamo duecento giovani e giovanissimi in rosa. Quest'anno la concorrenza è spietata, qualche vecchio marpione del calcio di un certo livello e con certo pedigree, nella rosa non può che starci a pennello.
Ripeto, a 12/13 milioni, sarebbe un affare da chiudere prima di subito.
Come scritto tempo fa, io auspicavo l'innesto di gente di esperienza internazionale in rosa, anche se non fortissima o di primo pelo, perché alla Lazio manca soprattutto quello.
Uno per ruolo.
Beh, se dopo Leiva a centrocampo metti Bacca davanti e, a Gennaio, Caceres dietro, un bel contributo di "esperienza a certi livelli" nella rosa ce l'hai bello che messo.
Sul secondo quote:
Su L. Alberto sospendo il giudizio, ieri mi è parso in difficoltà nella fase di interdizione pura. Mi fido molto di Inzaghi e del suo staff perché stanno avendo ed hanno avuto parecchie intuizioni vincenti.