Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
"bacca piace molto a inzaghi ma la lazio nn cerca piu centravanti
sono ciro caicedo e palombi"

questo il tweet di cardone.
manco un film de lynch

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Prima Palombi era bòno, mo no; prima Bacca era una sega, mo no.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2017, 10:54
Cardone e Piccari si stanno scambiando dei messaggi su Twitter in cui dicono che:
Bacca piace a Inzaghi ma non sarà presa un'altra punta centrale
Brahimi stanno trattando da un mese ma il Porto è bottega molto cara

qual'e' il giulio cardone giusto su twitter?? 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
"bacca piace molto a inzaghi ma la lazio nn cerca piu centravanti
sono ciro caicedo e palombi"

questo il tweet di cardone.
manco un film de lynch

Beh questo era abbastanza scontato. In effetti il vice-Immobile è stato preso e non avrebbe senso prendere Bacca...
Mi pare plausibile che stiamo aspettando di piazzare Keita per prendere un paio di rinforzi, anche perché i soldi quest'anno ci sono (fra EL, Biglia e Sponsor), quindi niente scherzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Avendo un tesoretto in mano, io tornerei alla carica per il papu, sostituto ideale di keita.
Detto ciò, dopo aver letto commenti positivi su una scommessa come caicedo, trovo ingiustificate le critiche ad un giocatore come Bacca. Non è certo il mio preferito, ma sicuramente sarebbe un ottimo acquisto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
premesso che al 90% è una boutade estiva.
Precluderci l'acquisto di Bacca perché c'abbiamo Caicedo, che tra l'altro non è manco stato ufficializzato, sarebbe una minchiata sesquipedale.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma non credo che serva cardone per capire che le punte centrali le abbiamo è sono immobile, caicedo e forse palombi. Le seconde punte le abbiamo è sono Felipe e keita. Se parte keita verra' certamente presa un'altra seconda punta.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Precluderci l'acquisto di Bacca perché c'abbiamo Caicedo, che tra l'altro non è manco stato ufficializzato, sarebbe una minchiata sesquipedale.

Sto ragionamento aveva un senso farlo quando ancora dovevamo prendere entrambi...
Se è stato scelto significa che Inzaghi ha dato l'ok, quindi non mi strapperei i capelli più di tanto!

Per me l'importante è che arrivi un esterno/seconda punta forte forte... ma forte tanto, dando per scontato l'addio di Balde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

vabbé dai, non è ufficializzato ma ha fatto pure le visite mediche, mi sembra evidente che si stia aspettando solo la possibilità burocratica, ma Caicedo va considerato a tutti gli effetti un acquisto effettuato.

Non è che si sta dicendo che Caicedo è meglio di Bacca ma che evidentemente la strategia d'investimento prevede un sostituto di Djordjevic low cost e un investimento pesante su quello di Keita.
In questo scenario l'investimento di Bacca non ce sta, non rientra da nessuna parte e sarebbe contraddittorio.
Questo è, nessuno dice che Caicedo è meglio di Bacca.
Sempre che ci si voglia intendere e non tanto pe fa polemica come invece ho letto in svariati post delle ultime ore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2017, 11:04
Prima Palombi era bòno, mo no; prima Bacca era una sega, mo no.
Secondo me però dovresti svestire il costume da giustiziere che hai messo.
A volte, come in questo caso, non ti riesce neanche bene.
Forza oggi e forza domani rischi di diventare schiavo del personaggio che vuoi interpretare.
Il mio è un consiglio, senza polemica.
Ovviamente sei libero di fregartene e fare come ti pare...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Immobile (titolare) sarà sostituito da Caicedo (riserva)
Per me Felipe Anderson (titolare) sarà sostituito da XXXX (acquistato con parte dei soldi di Keita e sarà un giocatore forte, ultimo colpo del nostro mercato)

Per me Djordjevic, Keita e Palombi (Salernitana) saranno venduti/prestati

Amen

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto su twitter è apparsa per pochi istanti (subito rimossa) la voce di un'offerta del Crystal Palace per De Vrij.
Cosa che mi sembra abbastanza improbabile viste le ambizioni del nostro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
veramente ieri c'è stato un semi-plebiscito contro Bacca, altro che polemica. cmq vediamo quest'investimento pesante al posto di Keita. Azmoun è saltato (a meno che non si aspetti davvero Gennaio, in vista del passaporto del panterone), Brahimi è minimo 20 mln + ingaggio pesante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
veramente ieri c'è stato un semi-plebiscito contro Bacca, altro che polemica. cmq vediamo quest'investimento pesante al posto di Keita. Azmoun è saltato (a meno che non si aspetti davvero Gennaio, in vista del passaporto del panterone), Brahimi è minimo 20 mln + ingaggio pesante.

oppure keita resta e non c'è alcun investimento...

skizzo87

Visitatore
Intanto anche se ingaggi Caceido da extra non potrai ingaggiare Azmoun a gennaio, neanche se diventa comunitario in the meanwhile (tu quoque)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Mistero numero uno, dove caxxo vuole andare Keita?
Mistero numero due, Caicedo è comunitario?
Mistero numero tre, Bacca e Jovetic hanno fatto qualcosa ad alcuni tifosi della Lazio?
:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2017, 11:17
Intanto anche se ingaggi Caceido da extra non potrai ingaggiare Azmoun a gennaio.

ah, non sapevo. allora niente.

Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2017, 11:16
oppure keita resta e non c'è alcun investimento...

fat, keita non resta. so gli stessi discorsi che si facevano con Biglia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2017, 11:14
Secondo me però dovresti svestire il costume da giustiziere che hai messo.
A volte, come in questo caso, non ti riesce neanche bene.
Forza oggi e forza domani rischi di diventare schiavo del personaggio che vuoi interpretare.
Il mio è un consiglio, senza polemica.
Ovviamente sei libero di fregartene e fare come ti pare...

Io non sono giustiziere di nessuno JSV, tantomeno faccio il difensore di Bacca o di Palombi.
Ma questi sono nomi che un giorno fanno cagare perchè accostati, e l'altro invece so bòni perchè sfumano.
I personaggi so altri, so quelli che manco fanno i "quote" perchè ormai se lo so costruito così, so quelli che "mercato peggiore dell'era lotito" dimenticando i veri mercati scandalosi, ecc...

Ripeto, a me sta a cuore il bene della Lazio, soprattutto pubblicamente. Poi davanti ad una birra io te e chi vuoi possiamo dirci i mille difetti di ogni componente della rosa e dello staff, ma in pubblico no

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

p.s. mi pare molto ma molto strano che possiamo tesserare un extra visto che nessuno dei nostri extra é uscito (e Mauricio e Perea erano usciti nei precedenti mercati facendo entrare altri giocatori)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2017, 11:17
Mistero numero uno, dove caxxo vuole andare Keita?
Mistero numero due, Caicedo è comunitario?
Mistero numero tre, Bacca e Jovetic hanno fatto qualcosa ad alcuni tifosi della Lazio?
:=))
1. Juve
2. no
3. mistero

Discussione precedente - Discussione successiva