Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Drenai il 01 Ago 2017, 21:24
A quanto sapevo io aveva un accordo per il rinnovo ma niente firma.
Infatti anche io ricordavo così.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La Lazio per Keita chiede 30, la Juve una volta acquistatolo ha intenzione di cedere Cuadrado valutato 30.
È forte, un bel laterale, di capoccia ha dimostrato di tenerla a posto se ben gestito (unica scappcciata in finale di champions).
Scambio?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: erredielle il 01 Ago 2017, 21:27
La Lazio per Keita chiede 30, la Juve una volta acquistatolo ha intenzione di cedere Cuadrado valutato 30.
È forte, un bel laterale, di capoccia ha dimostrato di tenerla a posto se ben gestito (unica scappcciata in finale di champions).
Scambio?

Quanto piglia di stipendio? 3 o 4?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2017, 21:07
Se bloccano tutto qua rischiando la perdita di keita a 0 a giugno per puntare ai minimo 35 milioni di CL la prossima stagione, io, personalmente approvo e applaudo.

quoto

e aggiungo una cosa alla quale penso spesso.
la serie A. dal 2007 a oggi. E' MIGLIORATA. e parecchio.
la Lazio di oggi nel 2007 non lo so cosa avrebbe fatto.
per dire che in questa congiuntura storica la crescita c'è ma crescono anche le altre.
detto questo, la prossima tappa della crescita, più che fatta di acquisti, sarà tenersi alcune persone alzando gli stipendi... voi che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 21:28
Quanto piglia di stipendio? 3 o 4?
Non ho idea, così tanto?
Come non detto allora.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dipende da Noi, se riempiamo costantemente lo stadio con 40\60 mila si può sperare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2017, 19:54
Ho letto commenti positivi su Brahimi. Il 90% dei partecipanti al topic mercato... non male no?
:D
Ma Brahimi com'è? Una specie de kebbabbaro?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Drenai il 01 Ago 2017, 21:24
A quanto sapevo io aveva un accordo per il rinnovo ma niente firma.

non trovo nulla in rete, mi sa che hai ragione, comunque anche se non avesse rinnovato, ha ancora il contratto originario da 850k a stagione fino al 2020.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Biafra il 01 Ago 2017, 21:39
non trovo nulla in rete, mi sa che hai ragione, comunque anche se non avesse rinnovato, ha ancora il contratto originario da 850k a stagione fino al 2020.
Va rinnovato o ceduto.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Se il kebabbaro è salah no, non c'entra niente. Paradossalmente Il paragone con foggia, per quanto chiaramente brahimi è più forte, un'idea te la può dare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drenai il 01 Ago 2017, 21:41
Se il kebabbaro è salah no, non c'entra niente. Paradossalmente Il paragone con foggia, per quanto chiaramente brahimi è più forte, un'idea te la può dare.
Capito. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drenai il 01 Ago 2017, 21:41

:up:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I contratti andrebbero fatti con opzione di rinnovo di uno o due anni a discrezione della Società, viste le norme vigenti e le pretese dormienti di molti procuratori.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me pure a 10 può andare Hoedt. Migliori di lui se ne possono trovare a bizzeffe e 3 li abbiamo già in rosa enormemente migliori. In più è una testa calda... uno che si permette, di criticare pubblicamente il proprio allenatore olandese per non averlo fatto giocare, di prendersela con Strakosha per un suo passaggio a due all'ora per l'albanese, o ancora peggio, quando viene sostituito, di gettare la NOSTRA maglia a terra come gesto di stizza come con il Sassuolo, può solo che andare in un noto posto.

P.s. Non ha ancora rinnovato, perché ci sono problemi con la Seg.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, i tempi in cui a difendere Hoedt qui sopra eravamo in tre... ora vale 30 milioni.. meno male.

Brahimi sarebbero i soldi più buttati della storia da Zarate in qua.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2017, 22:03
Ah, i tempi in cui a difendere Hoedt qui sopra eravamo in tre... ora vale 30 milioni.. meno male.

Brahimi sarebbero i soldi più buttati della storia da Zarate in qua.

a me hoedt non piace, ma visti i prezzi che girano 12 milioni sono pochi. senza contare che qui pe compra 4 persone ce mettemo 6 mesi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
a me hoedt non piace, ma visti i prezzi che girano 12 milioni sono pochi. senza contare che qui pe compra 4 persone ce mettemo 6 mesi.
15-17 per Hoedt andrebbero benissimo. Magari ci arrivi con bonus ect.
Difensore abbastanza normale, lo abbiamo visto diverse volte ormai.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
15-17 per Hoedt andrebbero benissimo. Magari ci arrivi con bonus ect.
Difensore abbastanza normale, lo abbiamo visto diverse volte ormai.

E chi prenderemmo con quei soldi e quello stipendio meglio di Hoedt?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Hoedt sta trascinando il rinnovo come Biglia, sono mesi che c'è l'accordo ma non la firma.
Anche per me rinnovare o vendere

Discussione precedente - Discussione successiva