Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: 32cataldi il 02 Ago 2017, 11:14
Si ma l'acquisto forte quando arriva  :S

L'ufficialità di questa mattina di neymar fà partire la girandola in tutta europa.....potrebbe riguardarci per qualche incasso ? Speriamo reinvestito bene (intendo con idee già pronte e trattative serie già preparate). Vedremo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Hoedt a me non piace, ha ancora margini di miglioramento per carita' ma non mi piace.
Legnoso, lento, spesso si perde la marcatura.
Rudiger, che non vale 40 bombe, è più forte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
02/08/2017
El RCD Espanyol i la SS Lazio han arribat a un acord per al traspàs de Felipe Caicedo al club italià. L'operació comportarà 2,5 milions d'euros d'ingressos a l'Espanyol pel traspàs dels drets del davanter al conjunt romà.

L'internacional equatorià va arribar a la disciplina blanc-i-blava l'estiu de 2014. En el seu pas per l'entitat, ha disputat 103 partits oficials i ha anotat un total de 24 gols en aquests tres cursos com a perico.

El RCD Espanyol agraeix a Felipe Caicedo la seva professionalitat i els moments d'alegria amb els quals ha fet gaudir a l'afició i al club i li desitja molta sort en aquesta nova etapa que ara comença a la SS Lazio.

.................................................

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a 'LAZIO SEMPRE': "Caicedo? Ceduto un giovane extracomunitario della Primavera"

"Il tesseramento di Caicedo, calciatore extracomunitario, implica l'uscita di un altro giocatore. Da quello che abbiamo saputo ad essere ceduto è un giovane della Primavera, stiamo lavorando per capire il nome. Non credo che possa essere nascosto per molto tempo. Detto questo, il resto del mercato della Lazio dipende ora da Keita. La rosa a centrocampo resta questa, forse si poteva prendere un titolare in più, mentre si è data fiducia a Di Gennaro. La chiave per giudicare il reparto è l'ex Cagliari, se dimostrerà di essere un giocatore importante le scelte saranno state buone"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quindi il passaporto comunitario era una caxxata. Bene ma non benissimo. Ora aspettiamo di vedere come andranno a finire le questioni Keita e De Vrij.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
praticamente ad oggi, correggetemi se sbaglio, abbiamo in tasca ancora circa 12 mln di Biglia + i soldi del mercato che dovrebbe mettere la Lazio.

in:
Marusic: 6,5
Caicedo: 2,5
Leiva: 5,5

Out:
Berisha: 5,5
Cataldi: 2
Biglia: 17

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ago 2017, 11:54
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a 'LAZIO SEMPRE': "Caicedo? Ceduto un giovane extracomunitario della Primavera"

"Il tesseramento di Caicedo, calciatore extracomunitario, implica l'uscita di un altro giocatore. Da quello che abbiamo saputo ad essere ceduto è un giovane della Primavera, stiamo lavorando per capire il nome. Non credo che possa essere nascosto per molto tempo. Detto questo, il resto del mercato della Lazio dipende ora da Keita. La rosa a centrocampo resta questa, forse si poteva prendere un titolare in più, mentre si è data fiducia a Di Gennaro. La chiave per giudicare il reparto è l'ex Cagliari, se dimostrerà di essere un giocatore importante le scelte saranno state buone"
Io torno a ripetere (ma i giornalisti qualche domanda la potrebbero pure fare)..
Se la Lazio prende un solo giocatore dopo la vendita di Keita terrà i soldi rimanenti in tasca ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2017, 11:57
praticamente ad oggi, correggetemi se sbaglio, abbiamo in tasca ancora circa 12 mln di Biglia + i soldi del mercato che dovrebbe mettere la Lazio.

in:
Marusic: 6,5
Caicedo: 2,5
Leiva: 5,5

Out:
Berisha: 5,5
Cataldi: 2
Biglia: 17
a parte che i soldi rimasti sono 10 e non 12  :=))
cmq non credo ci siano altri soldi, ovvero quelli che diciamo che normalmente la Lazio mette a disposizione per il mercato (10 milioni?)
eventualmente ci saranno solo quelli della cessione di keita IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
quindi, come già detto, arriverà solo il sostituto di Keita (quando questo andrà via, penso dopo la Supercoppa).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2017, 11:59
Io torno a ripetere (ma i giornalisti qualche domanda la potrebbero pure fare)..
Se la Lazio prende un solo giocatore dopo la vendita di Keita terrà i soldi rimanenti in tasca ?
A questo punto comincio a pensare di sì e qualcuno ci dovrebbe spiegare il perché.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ago 2017, 11:54

pala e piccone, questo sarebbe un lavoro utile

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Brujita76 il 02 Ago 2017, 12:00
cmq non credo ci siano altri soldi, ovvero quelli che diciamo che normalmente la Lazio mette a disposizione per il mercato (10 milioni?)
ok ma sappiamo già che anche a fronte di una cessione di Keita per 15 milioni (che Lotito non accetterà mai) la Lazio non spenderà mai 25 milioni per il sostituto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
La S.S. Lazio comunica che i calciatori Simone Palombi e Marius Adamonis hanno prolungato i propri contratti per i prossimi cinque anni

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2017, 12:06
ok ma sappiamo già che anche a fronte di una cessione di Keita per 15 milioni (che Lotito non accetterà mai) la Lazio non spenderà mai 25 milioni per il sostituto
ovvio. spendere 25 milioni per un giocatore vorrebbe dire quasi sicuramente garantirgli un ingaggio troppo alto per la Lazio, quindi concordo con te che è quasi impossibile

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Siamo passati dalla "Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" a la Lazio vende e non spende!!

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Hoedt non è Franz Beckenbauer o Ruud Krol ma è giovane, c'ha i piedi buoni, è già migliorato nettamente da quando è arrivato e ha grandi margini di ulteriore crescita..... in un mercato dopato come quello attuale darlo per 12 milioni significherebbe svenderlo. Dopo DV è il migliore del pacchetto centrale difensivo che abbiamo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
La S.S. Lazio comunica che i calciatori Simone Palombi e Marius Adamonis hanno prolungato i propri contratti per i prossimi cinque anni

Bella notizia.
Di Adamonis ho letto belle cose. Qualcuno l'ha mai visto dal vivo?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: CainovsAbele il 02 Ago 2017, 12:11
Siamo passati dalla "Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" a la Lazio vende e non spende!!
io mi chiedo perchè nessuno fa domande però...

io mi sono fatto l'idea che la Lazio se non arriva offerta decente per Keita lo tiene e lo perde a 0 e nel frattempo spenderà 15 - 18 milioni per il sostituto... con il rischio che Keita si fa un anno di tribuna

Contenuto sponsorizzato

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Brujita76 il 02 Ago 2017, 12:00
Più vicini ai 12 considerando anche l imminente uscita di mauricio e kishna.
Il budget dai numeri c'è visto che l.ultima semestrale su è chiusa con un utile.di 9.3M.
Facendo quindi 2 conti ci sarebbero:
-12 M avanzo cessioni
- 9 M budget annuale
- 20/25 M keita
Totale: 40/45 M

Se sostituisci solo keita e non prendi 2 grandi attaccanti o un grande attaccante e un grande centrocampista che in prospettiva siano migliori di immobile keita o parolo é nei fatti un mercato deludente e per alcuni versi incomprensibile.
O meglio comprensibile solo qualora  la volontà non sia fare una lazio più forte ma tenere la linea di galleggiamento.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 12:16
Più vicini ai 12 considerando anche l imminente uscita di mauricio e kishna.
Il budget dai numeri c'è visto che l.ultima semestrale su è chiusa con un utile.di 9.3M.
Facendo quindi 2 conti ci sarebbero:
-12 M avanzo cessioni
- 9 M budget annuale
- 20/25 M keita
Totale: 40/45 M

Se sostituisci solo keita e non prendi 2 grandi attaccanti o un grande attaccante e un grande centrocampista che in prospettiva siano migliori di immobile keita o parolo é nei fatti un mercato deludente e per alcuni versi incomprensibile.
O meglio comprensibile solo qualora  la volontà non sia fare una lazio più forte ma tenere la linea di galleggiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva