Citazione di: JamesHerriot il 02 Ago 2017, 14:12
Credo che molti, me compreso ,si aspettassero il tentativo di migliorare al massimo la rosa utilizzando e ottimizzando al meglio le risorse economiche a disposizione. Se ci si aspetta che una squadra entrata in Europa abbia un budget mercato di almeno 10 milioni, beh al netto di ulteriori soldi incassati dalle cessioni di altri giocatori di cui uno titolare ci si ritrova al momento con un disavanzo economico positivo notevole e senza la possibilità concreta di utilizzarlo.Questo perché si è preferito un low cost senza senso (per noi) riempendo le caselle vuote con Di Gennaro e Caceido quando con i soldi a disposizione , circa 20 milioni se si considera un budget di 10, si poteva fare meglio. Non è un moriremo tutti come volete farlo passare voi. Semplicemente e parlo per me sono tutt' altro che entusiasta per come ci si e' mossi.
non è un moriremotutti, per dio?
ho letto di stagione fallimentare
ho letto di inevitabile certificazione del fallimento
ho letto di stagione buttata
per l'acquisto di una pippa indiscutibile e i mancati arrivi di gente ogni volta diversa
al 2 agosto
al secondo giorno di agosto, per dio due
poi se uno scrive che c'è chi è l'equivalente al negativo degli scudettati estivi qualcuno s'offende
trovateve un hobby pe i mesi estivi, tornate a tifà a mercato chiuso, è inutile che ve fate il sangue amaro
lo amarizzate pure a quelli vicino che riescono a vivere il mercato con più equilibrio
abbiamo una squadra forte, che rispetto allo scorso anno per ora ha perso solo uno (1) titolare, rimpiazzato da uno sulla carta di livello paragonabile e da un parametro 0 in saldo
l'idea, per esempio, che finchè il kreitino non decide che fà della sua carriera non ci si possa muovere è tanto peregrina?
l'idea che un conto è avè in rosa una delle migliori ali del campionato, perdendola sì a 0 l'estate prossima ma avendocela in organico, consentirebbe magari di dirottare quei soldi in altri ruoli mentre invece perdendola toccherebbe comprà una punta subito, è tanto peregrina?
ma no, sò di certo più attendibili i giudizi tranchant di esimi forumisti o di giornalisti che faticherebbero a scrive un tema a un esame di maturità
annate appresso a ogni alito di pessimismo, me raccomando, che così se campa tutti bene
la scelta non è tra annunciare la nostra morte ogni 5 minuti oppure sprizzà entusiasmo da ogni poro
nessuno, forse marco a parte, è attualmente contento
ma c'è modo e modo per esternarlo, e sto modo personalmente m'ha scorticato il glande