Io vorrei proporre una diversa prospettiva ai moderatamente critici.
Diversa prospettiva che potrebbe permettere, forse e per me, di leggere gli argomenti di Sbracchiosauro con maggiore utilità.
Io credo che il tema siano le ceneri fumanti che avvolgono la Lazio da anni (e per me definitivamente, ma questo è un altro discorso), ceneri fumanti, devastazioni da uso massiccio di napalm che necessiterebbero (per me, mi permetto di dire per Sbracchiosauro ed altri) di una attenzione particolare e di un approccio diverso da parte di una base sempre più ampia di tifosi (tra cui e per primi i moderatamente critici di questo forum, ad es, che nulla hanno a che vedere con la cornice marcia).
Il fuoco amico è aperto, le bocche da fuoco sono on air 7/7 h24, i commenti medi dei cd tifosi sui social e al bar sono da vomito, ecco dunque che chi tiene davvero alla nostra Lazio (e tra questi includo, evidentemente, i moderatamente educatamente e costruttivamente critici del forum) dovrebbe, potrebbe, farebbe bene a"modulare" i propri sentimenti, a remare verso la unità di intenti in modo aggressivo, a premere sull'acceleratore dell'entusiasmo e fare da pompiere vs ognuno de numerosissimi focolai di polemica e di critica che, purtroppo e come detto, non ci mancano.
Per me i buoi sono scappati e non c'è più nulla da fare, ma diciamo che mai come adesso, oppure ora o mai piu, la Lazio ed ogni avvenimento che la sfiora è materia da trattare con cura.
Fragile.
Handle with care, a lot of care.