Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2017, 15:51
c'è anche Luis Alberto che per la prossima stagione per me conterà come  nuovo acquisto dato che è arruolabile e si è ambientato ormai. :)
per me sarà una delle sorprese della prossima stagione.

LA non è una mezzala, è un regista (reinventato), come Leiva e Di Gennaro, IMHO.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rorschach il 02 Ago 2017, 16:00
LA non è una mezzala, è un regista (reinventato), come Leiva e Di Gennaro, IMHO.
quindi dici che giocherà a centrocampo? e in attacco ci potrà stare o no secondo te? :s

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 15:50
Semplice.
Perché con 10M di utile netto i numeri dicono che potevi alzare il monte ingaggi ed addirittura ottimizzarlo evitando di spalmarlo su una pletora di giocatori inutili il cio capofila è morrison solo per fare un esempio è concentrarlo su giocatori di livello superiore.
Inoltre rispetto al risultati dell ultimo bilancio quest anno avrai
- introiti EL
- nuovo Main sponsor
- nuovo contratto Macron
- introito finale coppa Italia
- introiti supercoppa.
Questo al netto delle plusvalenze che se sei in grado di crearti ogni anno (come fanno in molti) con attenta gestione dei rinnovi e rapporti con procuratori di fatto ti generano fatturato quasi strutturale.
Aspettarci un upgrade credo sia legittimo e assolutamente possibile nei numeri.
Da qui derivano le giuste, a mio avviso, aspettative.
Proprio così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me con la permanenza di keita e de vrji lotteremo per le prime posizioni.
penso che ripeteremo con questi giocatori e con quelli in più presi, il campionato scorso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io vorrei proporre una diversa prospettiva ai moderatamente critici.
Diversa prospettiva che potrebbe permettere, forse e per me, di leggere gli argomenti di Sbracchiosauro con maggiore utilità.

Io credo che il tema siano le ceneri fumanti che avvolgono la Lazio da anni (e per me definitivamente, ma questo è un altro discorso), ceneri fumanti, devastazioni da uso massiccio di napalm che necessiterebbero (per me, mi permetto di dire per Sbracchiosauro ed altri) di una attenzione particolare e di un approccio diverso da parte di una base sempre più ampia di tifosi (tra cui e per primi i moderatamente critici di questo forum, ad es, che nulla hanno a che vedere con la cornice marcia).

Il fuoco amico è aperto, le bocche da fuoco sono on air 7/7 h24, i commenti medi dei cd tifosi sui social e al bar sono da vomito, ecco dunque che chi tiene davvero alla nostra Lazio (e tra questi includo, evidentemente, i moderatamente educatamente e costruttivamente critici del forum) dovrebbe, potrebbe, farebbe bene a"modulare" i propri sentimenti, a remare verso la unità di intenti in modo aggressivo, a premere sull'acceleratore dell'entusiasmo e fare da pompiere vs ognuno de numerosissimi focolai di polemica e di critica che, purtroppo e come detto, non ci mancano.

Per me i buoi sono scappati e non c'è più nulla da fare, ma diciamo che mai come adesso, oppure ora o mai piu, la Lazio ed ogni avvenimento che la sfiora è materia da trattare con cura.
Fragile.
Handle with care, a lot of care.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Subprime il 02 Ago 2017, 15:50
Semplice.
Perché con 10M di utile netto i numeri dicono che potevi alzare il monte ingaggi ed addirittura ottimizzarlo evitando di spalmarlo su una pletora di giocatori inutili il cio capofila è morrison solo per fare un esempio è concentrarlo su giocatori di livello superiore.
Inoltre rispetto al risultati dell ultimo bilancio quest anno avrai
- introiti EL
- nuovo Main sponsor
- nuovo contratto Macron
- introito finale coppa Italia
- introiti supercoppa.
Questo al netto delle plusvalenze che se sei in grado di crearti ogni anno (come fanno in molti) con attenta gestione dei rinnovi e rapporti con procuratori di fatto ti generano fatturato quasi strutturale.
Aspettarci un upgrade credo sia legittimo e assolutamente possibile nei numeri.
Da qui derivano le giuste, a mio avviso, aspettative.

Al riguardo ha preso posizione il tecnico Simone Inzaghi, poco prima dell'amichevole contro la neopromossa Spal:  "Keita giocherà, ma questo è un caso che va risolto al più presto per il bene di tutti. Dobbiamo capire se possiamo contare su di lui, che per noi è stato un elemento preziosissimo".

"Ha lavorato bene, ma poi si sono susseguite le voci di mercato e ho deciso di non farlo giocare contro la Triestina. L'unica cosa che ho chiesto è che si faccia chiarezza, la Supercoppa è vicina".

Quindi il grido di dolore in tema di mercato: "Siamo in ritardo rispetto alle prime, non abbiamo molto tempo. Ma con il campo e qualche intervento della società possiamo risalire" le parole di Inzaghi, che ha aperto ai nomi di Bacca e Falcinelli: "Sono due ottimi attaccanti".

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: seagull il 02 Ago 2017, 15:33
Fatta questa premessa, il nostro calciomercato chi incontra alla prima, quando scendera' in campo?
Alla prima? Aspetta che controllo... dunque, alla prima giochiamo contro i nostri esuberi, alla seconda incontriamo i fuori rosa e alla terza abbiamo gli svincolati. Direi sette punti, anche se giocheranno con il coltello tra i denti contro il diabolico duo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2017, 16:13
Alla prima? Aspetta che controllo... dunque, alla prima giochiamo contro i nostri esuberi, alla seconda incontriamo i fuori rosa e alla terza abbiamo gli svincolati. Direi sette punti, anche se giocheranno con il coltello tra i denti contro il diabolico duo.

Grazie. Ansia passata e 7 punti in the bag. Buon inizio, direi  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Diversa prospettiva che potrebbe permettere, forse e per me, di leggere gli argomenti di Sbracchiosauro con maggiore utilità.

Io credo che il tema siano le ceneri fumanti che avvolgono la Lazio da anni (e per me definitivamente, ma questo è un altro discorso), ceneri fumanti, devastazioni da uso massiccio di napalm che necessiterebbero (per me, mi permetto di dire per Sbracchiosauro ed altri) di una attenzione particolare e di un approccio diverso da parte di una base sempre più ampia di tifosi (tra cui e per primi i moderatamente critici di questo forum, ad es, che nulla hanno a che vedere con la cornice marcia).

Il fuoco amico è aperto, le bocche da fuoco sono on air 7/7 h24, i commenti medi dei cd tifosi sui social e al bar sono da vomito, ecco dunque che chi tiene davvero alla nostra Lazio (e tra questi includo, evidentemente, i moderatamente educatamente e costruttivamente critici del forum) dovrebbe, potrebbe, farebbe bene a"modulare" i propri sentimenti, a remare verso la unità di intenti in modo aggressivo, a premere sull'acceleratore dell'entusiasmo e fare da pompiere vs ognuno de numerosissimi focolai di polemica e di critica che, purtroppo e come detto, non ci mancano.

Per me i buoi sono scappati e non c'è più nulla da fare, ma diciamo che mai come adesso, oppure ora o mai piu, la Lazio ed ogni avvenimento che la sfiora è materia da trattare con cura.
Fragile.
la forma quando si interagisce con persone "sconosciute" è fondamentale

posso approvare o meno certe conclusioni, di certo è un bel post

:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Fragile.

opportuno, ottimo e abbondante

Subprime

*
Lazionetter
* 179

Fragile.
Capisco perfettamente il senso e condivido il fine ultimo.
Però c'è un però.
Siamo davveri sicuri che le ceneri siano fumani con 7 mila abbonamenti sottoscritti già a maggio?
Siamo sicuri che i buoi sono scappati sil serio?
Priva a ribaltare il tuo punto di vista e prova anche tu a vedere le cose da un altro punto di vista.
Ad esempio se con la cessione di biglia prendevo leiva e un altro centrocampista in prospettiva meglio di parolo c erano le critiche o i salti di gioia?
Per me i salti di gioia.
Questo per dire che forse la cenere è un falso problema nel senso che il pessimismo c'è ed è reale ma se tu porti di gennaro è così irragionevoli essere pessimisti? Ed è così irragionevole che le radio ed i media siano pessimisti?
Il punto centrale secondo me è questo.
Poi puoi anche dire che si faccia finta di niente e si passi sopra a queste cose per il bene della lazio.
Ma è davvero questo il bene della lazio?
O non è forse meglio pur andando allo stadio numerosi gridato in ogni dove che un mercato di questo livello non è accettabile?
Magari sbaglio io ma dentro di me far finta di niente ho come quella sensazione che quella lazio fragile non la sto proteggendo ma anzi consegnando all indifferenza ed a contare sempre meno.
Poi capisco che l argomento è spinoso e complicato.
Di certo ci vorrebbe molta aria fresca in questo ambiente lazio a cominciare dalla società.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Fragile.

No mi dispiace non ti seguo. A me gli incendiari fanno pena ma non mi voglio accollare il compito di pompiere. Per me la Lazio e' una passione e un passatempo. Voglio poter essere libero in tutta onesta' di esprimere il mio parere senza per forza dover fingere un falso entusiasmo ne essere tacciato di volere radere tutto al suolo.
Si può semplicemente parlare di calcio e parlare della propria squadra del cuore senza estremizzare sempre tutto?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Basterebbe partire tutti dall'assunto comune e condiviso che non c'è alcuna volontà di impedire o limitare la crescita della squadra. Che la società lavora per lo stesso obiettivo nostro. Che non ha alcun motivo né convenienza nel non reinvestire le risorse che la Lazio produce.
Se si eliminassero questi accenni e retropensieri che fanno capolino qua e là in alcuni post già staremmo un pezzo avanti.

Poi sugli errori, le strategie, le mancanze possiamo discutere serenamente quanto si vuole.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Drenai il 02 Ago 2017, 16:43
Basterebbe partire tutti dall'assunto comune e condiviso che non c'è alcuna volontà di impedire o limitare la crescita della squadra. Che la società lavora per lo stesso obiettivo nostro. Che non ha alcun motivo né convenienza nel non reinvestire le risorse che la Lazio produce.
Se si eliminassero questi accenni e retropensieri che fanno capolino qua e là in alcuni post già staremmo un pezzo avanti.

Poi sugli errori, le strategie, le mancanze possiamo discutere serenamente quanto si vuole.
È un assunto comune che però va guadagnato sul campo e con i fatti.
Non ci si può convincere di una cosa se non la appuri materialmente o solo sulla parola.
E quando tu vedi i numeri dell ultimo bilancio i nuovi introiti e ti ritrovi con un mercato ad oggi così è difficile partire da quell assunto.
Probabilmente non è che si voglia limitarla la crescita ma al contempo i fatti dicono che non c'è neanche la voglia di alimentarlà.
Più facile pensare ad una strategia stabile senza troppi sussulti.
È da qui che deriva a mio avviso giustamentè il sentimento attuale di delusione perché una strategia del genere non sarebbe accettata dalla tifoseria.
Il nodo è un po' tutto qui.
Concordo con te che l assunto non è comune ma aggiungo che vista la situazione è più che logico che non lo sia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Il mercato ha fatto parlare tra loro due Laziali e questi hanno parlato una nuova lingua...
Una lingua che altri tifosi non erano in grado di capire: non è una cosa preoccupante, ma pone molte questioni.
:=))
Forza Lazio!
:ssl

Pado

*
Lazionetter
* 369
Aspettando la decisione su keita come vedreste ings o jese ? Provando a prenderli in prestito con riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Invece è proprio per quanto abbiamo visto in questi anni che dovrebbe essere un assunto condiviso.
La Lazio di lotito una volta superata la fase di lacrime e sangue e riportata "nella posizione che le compete" diciamo dal 2010 in poi, ha sempre puntato al pareggio di bilancio, se quest'anno chiudessimo con dieci o più milioni di attivo sarebbe una prima volta assoluta, e inspiegabile. Per questo secondo me l'atteggiamento normale, per un tifoso che segue la Lazio con attenzione, dovrebbe essere di curiosità. Io penso che quando vedremo la chiusura di bilancio scopriremo che c'è qualcosa che non avevamo considerato. Magari qualcosa da coprire dagli anni precedenti oppure un aumento del monte ingaggi.
Non ha alcun senso ipotizzare che parte dei ricavi della Lazio venga messa sotto il materasso, non conviene a nessuno, non è mai successo prima e non c'è motivo per scrivere post come se fosse in qualche modo interesse di lotito farlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Aspettando la decisione su keita come vedreste ings o jese ? Provando a prenderli in prestito con riscatto.
Preferisco Lucas del PSG, peccato sia extracom...
:o

Discussione precedente - Discussione successiva